Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti fede, Termosimone
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti commentati
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5287
Ora siamo in: 4295
N° Messaggi: 200343
N° Topics: 9373
Esistiamo da: 4447 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Eccomi
Eccomi

Parla da sè...sono fuoristradista da ormai 20 anni ma da poco felice possessore di un Cherokee Overland del 2012, al momento trovo il mezzo veramente fantastico per spaziosità e guidabilità, mi manca solo di cambiare cerchi e gomme per poi portarla a fare un pò di sano fuoristrada!!!
Gli ultimi 6 anni li ho passati guidando una Range Rover Vogue SE del 1989 (il V8) ma problemi di affidabilità e la necessità di un mezzo più a misura di famiglia mi ha fatto optare per una macchina piuttosto diversa.
Fino ad ora la scelta sembra azzeccata, spero continui così!!! Mio papà ha un KJ Limited con 15 anni sulle spalle ma sembra uscito di concessionaria due mesi fa, spero anche la mia si mantenga così bene!
Un saluto,
Roberto
roby1chenoby- Iron Jeeper
Re: Eccomi
Essendo uguale identico al mio non posso che farti le congratulazioni per l'ottima scelta oltre a darti il benvenuto, se è anche per la famiglia hai fatto la scelta giusta, è davvero comodo e ci carichi di tutto, dalle valigie a secchi e secchi di macerie
marco21- Silver Jeeper

Cmq grassie a tutti, adesso stresso un pò in giro per i cerchi da 17/18

A dopo!
roby1chenoby- Iron Jeeper

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Benvenuto!!!
E poi il KK è spazioso!!!! Sai quanti gatti puoi caricarci?
Mi sa che la battuta la capisci solo te!
Comunque bello il KK nero!
E poi il KK è spazioso!!!! Sai quanti gatti puoi caricarci?
Mi sa che la battuta la capisci solo te!

Comunque bello il KK nero!
irombeach- Bronze Jeeper

» eccomi di ritorno dalla Svezia e dintorni
» Eccomi qui
» Finalmente................eccomi!!!
» Merendina76 - eccomi tra voi
» Appena rientrato ed eccomi a voi con un bel quesito (Phytolacca dioica)
» Eccomi qui
» Finalmente................eccomi!!!
» Merendina76 - eccomi tra voi
» Appena rientrato ed eccomi a voi con un bel quesito (Phytolacca dioica)
Pagina 1 di 1