Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5525
Ora siamo in: 4532
N° Messaggi: 201105
N° Topics: 9520
Esistiamo da: 4932 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
marco21 |
| |||
Andrea melis |
| |||
Gianmix |
| |||
Sergioraff |
| |||
Carletto |
| |||
Fmiglius |
| |||
Palombaro.89 |
| |||
kubotto66 |
|
La Mia Jeep Cherokee KJ - (Nikname "Rosaria")
+14
Fets
Alexkj
Marckjeep
FANGO
antonio_crd
Mirko86
tonics
The Border
igor milani
tattoleon
Paolokj
cicciouk
fede
Yeti
18 partecipanti
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: La Mia Jeep Cherokee KJ - (Nikname "Rosaria")
Questi laterali li vorrei lasciare in ausilio agli abbaglianti, se mettessi i centrali metterei delle lampade da 130w per uso solo OR, ma il dubbio mi viene, quanto watt può sopportare la batteria per non affaticare l'alternatore? Attualmente quando metto gli abbaglianti sono 220w, se metto in altra coppia arrivo a 330 se da 55w a lampada, a 480w se da 130w, mi sa che andrei oltre il carico ...
Eh su questo non ci capisco molto purtroppo...

Fets- Gold Jeeper
Io di solito sono per la discrezione...però in questo caso quasi quasi...
Per il discorso watt non saprei...sicuramente la cosa migliore sarebbe fare tutto a led...

Per il discorso watt non saprei...sicuramente la cosa migliore sarebbe fare tutto a led...

FANGO- Platinum Jeeper
Tonuzzo, raddoppia!!! Ormai sei a metà dell'opera
Più che la batteria, affaticheresti l'alternatore perché sarebbe costretto a fare gli straordinari, ma con altri due faretti in più non è che vai a fare un grande stravolgimento, poi non lì useresti con la stessa frequenza degli anabbaglianti, almeno che non ti piace fare il tamarro
ma so già che non sei proprio il tipo
oppure vai di Led.
Bisognerebbe sapere le specifiche dell'alternatore del kj "standard" e quello della versione renegade che, uscendo di serie con la barra fari, ha un'alternatore più potente
stando a quanto letto su altri forum

Più che la batteria, affaticheresti l'alternatore perché sarebbe costretto a fare gli straordinari, ma con altri due faretti in più non è che vai a fare un grande stravolgimento, poi non lì useresti con la stessa frequenza degli anabbaglianti, almeno che non ti piace fare il tamarro

Bisognerebbe sapere le specifiche dell'alternatore del kj "standard" e quello della versione renegade che, uscendo di serie con la barra fari, ha un'alternatore più potente

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Fets ha scritto:Bisognerebbe chiedere a Edoardo....
Allora meglio sul gruppo Kjitalia su FB, qui non è molto presente, come io non lo sono su FB

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Sempre un piacere rivederla...

FANGO- Platinum Jeeper
Bellissima in servizio invernale e quanta neve a renderla più evidente
marco21- Gold Jeeper
Fets ha scritto:bastaaaaaa co sto fb!!!!!!!!!!
Condivido ampiamente!
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» La Mia Jeep Cherokee KK
» Jeep Cherokee KK
» jeep cherokee 2.5
» Jeep Cherokee 2.8 CRD Renegade
» Jeep New Cherokee 2.8 CRD DPF Limited
» Jeep Cherokee KK
» jeep cherokee 2.5
» Jeep Cherokee 2.8 CRD Renegade
» Jeep New Cherokee 2.8 CRD DPF Limited
Pagina 5 di 5