Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5541
Ora siamo in: 4548
N° Messaggi: 201140
N° Topics: 9526
Esistiamo da: 4968 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Mi presento
+4
Alexkj
fede
igor milani
antonio651
8 partecipanti
Mi presento
Salve a tutti, sono Antonio , e sono in attesa di consegna di jeep KJ del 2005, stanno facendo tagliando e sono ansioso di provarla, in passato avevo avuto un Pajero 3,2 td venduto a malincuore ma era omologato autocarro e potevo usarlo solo x lavoro. Spero di avere le stesse se non migliori soddisfazioni.
saluti
Antonio
saluti
Antonio
antonio651
Re: Mi presento
Ciao Antonio, benvenuto nel forum ...
io ho provato solo il nostro kj, non ho edperienze con altri fuoristrada, ti posso solo dire che e' un bel mezzo e da belle soddisfazioni ... a parte i soldini che costa
!!!
io ho provato solo il nostro kj, non ho edperienze con altri fuoristrada, ti posso solo dire che e' un bel mezzo e da belle soddisfazioni ... a parte i soldini che costa

igor milani- Gold Jeeper
Grazie per il benvenuto, il forum è bello pieno di informazioni utili, ne approfittero' per documentarmi, veramente fatto bene.
antonio651
Benvenuto e buona lettura

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore

.________OlllllllO________.

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Esatto,ne hai di che sbizzarrirti!!!antonio651 ha scritto:Grazie per il benvenuto, il forum è bello pieno di informazioni utili, ne approfittero' per documentarmi, veramente fatto bene.

benvenuto

The Border- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1