Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5542
Ora siamo in: 4549
N° Messaggi: 201141
N° Topics: 9526
Esistiamo da: 4969 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
portatarga posteriore...via il plasticozzo!
+27
cicciouk
igor milani
oxis
andreab70
Bruno Gobber
Marckjeep
maus
Tamarindo
Mansell
anderas
naz
Monster62
Alexkj
lucaggg
Davide
michele
tonics
Paolokj
maurokj
Midnight_R
ema
FANGO
Marco01
AndreA
Yeti
antonio_crd
fabiojeep
31 partecipanti
Pagina 4 di 15
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Re: portatarga posteriore...via il plasticozzo!
Paolo_kj ha scritto:@Antonio: il connettore nella foto hai dovuto metterlo tu vero? Il cavo originale non ha connettori, è un cavo unico che arriva alle lampadine?!.
il connettore è questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
è del tipo impermeabile, l'ho preso in un autoricambi.. come vedi mancano le due luci.. ma adesso che mi hai dato la dritta posso finalmente ordinarmele..
il cavetto che va alle lampadine è doppio.. fase+massa.. cosa buffa.. i colori sono invertiti rispetto al solito..
antonio_crd- Admin
Grazie Boss. Lo sta preparando anch'io anche se non sono molto convinto di montarlo.
Porca cippa, sto cercando i connettori impermeabili e quando entro nei negozi di elettronica e/o autoricambi
sembra che gli chieda la luna mi guardano così
x non parlare delle luci targa da moto. 
sembra che gli chieda la luna mi guardano così

Ma una curisity...ma quando quando tu verr....ehm, quando tu forerai, la targa e i relativi cablaggi non saranno di impaccio alla ruota uscente? nel senzo che l'originale bascula in senso orario, quella invece manomessa pensola seguendo la forza di gravità?
... non so se mi sono compreso !!!!

tonics ha scritto:Ma una curisity...ma quando quando tu verr....ehm, quando tu forerai, la targa e i relativi cablaggi non saranno di impaccio alla ruota uscente? nel senzo che l'originale bascula in senso orario, quella invece manomessa pensola seguendo la forza di gravità?
Il portatarga ricostruito, viene via con 2 viti a brugola e dietro al cerchio, c'è un connettore impermeabile che una volta
scollegato ti permette di mettere la targa nel baule mentre cambi la gomma

Buona idea quella di usare il pasticozzo anteriore...la Jeep è come il maiale...non si butta via niente!

FANGO- Platinum Jeeper
Paolo hai trovato i connettori che ti servivano?
Forse posso aiutarti

Forse posso aiutarti

Davide- Bronze Jeeper
@Antonio: è la prima cosa che ho pensato, ma non vorrei amputare il mio, vorrei trovarne uno usato da modificare
@Davide: non i connettori non li ho ancora trovati, devo provare ancora in un paio di posti e poi ti faccio sapere
@Davide: non i connettori non li ho ancora trovati, devo provare ancora in un paio di posti e poi ti faccio sapere

[/quote]
Ti servono solo i connettori maschio femmina? oppure tutto il cablaggio? se ti servono solo i coonettori, quali per esattezza

Ti servono solo i connettori maschio femmina? oppure tutto il cablaggio? se ti servono solo i coonettori, quali per esattezza

Davide- Bronze Jeeper
Paolo_kj ha scritto:
Paolo, te li prendo io se vuoi.. li vendono a 500 metri da casa mia..

antonio_crd- Admin
Davide x non crearti problemi di spedizioni li farei prendere al boss che sa già cosa mi serve
comunque ti ringrazio lo stesso.
Boss se non è un problema x te mi faresti un piacerone
2 maschi e 2 femmine
poi appena ci si trova x vedere il MANUATICO te li pago
hai poi preso le luci targa?, io ho trovato qui da me quelli della barracuda ricavati dal pieno in metallo, ma ccostano 26 euri l'uno
vorrei trovare qualcosa a meno
Boss se non è un problema x te mi faresti un piacerone

hai poi preso le luci targa?, io ho trovato qui da me quelli della barracuda ricavati dal pieno in metallo, ma ccostano 26 euri l'uno
Paolo_kj ha scritto:.
Boss se non è un problema x te mi faresti un piacerone2 maschi e 2 femmine
domattina li prendo, gli stessi che ho usato io.. sono perfetti.. constano pochi euro

Paolo_kj ha scritto:
secondo me quelle perfette sono quelle con lampada a siluro da 5W (come gli originali) però devo ordinarli da un altra parte.. se vuoi li ordino sia per me che per te.. costano sui 5 euri a portalampada.. nessun pronlema.. se vuoi sabato potrei farlo..
antonio_crd- Admin
Se li devi ordinare anche x te allora mi faresti il 2° favore del giorno
Quando ci vedremo tu dai 2 cose a me e io due a te
io ne ho presi 2 da 5 euri, ma una vota appoggiati sul plasticozzo mi sono accorto che sono troppo ingombranti
xchè sono alti 3cm. e il portatarga non ci starebbe più centrato sul plasticozzo
tutta colpa della mia fretta di fare le cose

io ne ho presi 2 da 5 euri, ma una vota appoggiati sul plasticozzo mi sono accorto che sono troppo ingombranti
xchè sono alti 3cm. e il portatarga non ci starebbe più centrato sul plasticozzo

Paolo_kj ha scritto:Se li devi ordinare anche x te allora mi faresti il 2° favore del giorno
si penso che tra una decina

antonio_crd- Admin
Paolo_kj ha scritto:Davide x non crearti problemi di spedizioni li farei prendere al boss che sa già cosa mi serve
Ok comunque se serve qualcosa , se posso ben volentieri anche perchè come lavoro "faccio" cablaggi anche per auto.

Davide- Bronze Jeeper
Davide ha scritto:
Ok comunque se serve qualcosa , se posso ben volentieri anche perchè come lavoro "faccio" cablaggi anche per auto.
![]()
Ti è mai capitato di installare il modulo "remote roof" (apertura del tetto con telecomando) su una SLK?
Ciao
Ospite- Ospite
KillJack ha scritto:Davide ha scritto:
![]()
Ti è mai capitato di installare il modulo "remote roof" (apertura del tetto con telecomando) su una SLK?
Ciao
Faccio Cablaggi per impianti GPL. In passato ho fatto anche tutta la plancia, ma cosi nello specifico no
Davide- Bronze Jeeper
Davide ha scritto:KillJack ha scritto:Davide ha scritto:
![]()
Ciao
Faccio Cablaggi per impianti GPL. In passato ho fatto anche tutta la plancia, ma cosi nello specifico no
Ok...grazie ugualmente.
Ciao
Ospite- Ospite
Paolo_kj ha scritto:Boss se non è un problema x te mi faresti un piacerone2 maschi e 2 femmine
presi

Paolo_kj ha scritto:
quelle che vorrei ordinare fanno circa 7cm di lunghezza x 2cm di altezza.. fammi sapere se ti vanno bene..
antonio_crd- Admin
sei già a buon punto..
speriamo arrivino presto le lampade.. domani ti aggiorno..

antonio_crd- Admin
Ma daiiiii col plasticozzo .......bravo Paolo
ora cablaggi e montaggio 

.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Conoscendomi, fino a quando non lo vedo montato e funzionante, non esulterei troppo.
A proposito, dite che con i portalampade montati, sotto l'autolavaggio a rulli rischio che voli via tutto?

A proposito, dite che con i portalampade montati, sotto l'autolavaggio a rulli rischio che voli via tutto?

Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15

» Guida alla costruzione del portatarga posteriore
» INDICATORE STOP POSTERIORE TRASPARENTE - USA......
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» rilocatore targa posteriore by X4
» Sostituzione ponte posteriore
» INDICATORE STOP POSTERIORE TRASPARENTE - USA......
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» rilocatore targa posteriore by X4
» Sostituzione ponte posteriore
Pagina 4 di 15