Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 13 Ospiti Sergioraff
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5524
Ora siamo in: 4531
N° Messaggi: 201098
N° Topics: 9519
Esistiamo da: 4930 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Finalmente GIPPARO
+9
the Saw
Paolokj
Marckjeep
talass
jwalter
andrea 74
Jeepper
Alexkj
Miland
13 partecipanti
Finalmente GIPPARO
Ciao a tutti!
Mi presento: mi chiamo Andrea e abito in provincia di Torino.
Da fine dicembre sono un entusiasta possessore di un Cherokee MY 2005 2.8 CRD Sport con cambio automatico... è il mio primo fuoristrada e.... sono contento come un bambino di due anni!!!
Grazie a tutti per il foru,: è davvero fantastico!!!
Ciao
Andrea
Mi presento: mi chiamo Andrea e abito in provincia di Torino.
Da fine dicembre sono un entusiasta possessore di un Cherokee MY 2005 2.8 CRD Sport con cambio automatico... è il mio primo fuoristrada e.... sono contento come un bambino di due anni!!!
Grazie a tutti per il foru,: è davvero fantastico!!!
Ciao
Andrea
Miland
Re: Finalmente GIPPARO

...e felici di condividere il tuo entusiasmo

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto Miland!!
E comunque sei diventato un Jeeper e non un gipparo(che assomiglia più a bovaro!! ndr). Esiste differenza tra Jeep e Gip. Tutti gli altri sono Gip e quindi Geppisti, Geppini o Gippari. Tu sei un Jeeper, non confonderti, e scusa se è poco!!!!

E comunque sei diventato un Jeeper e non un gipparo(che assomiglia più a bovaro!! ndr). Esiste differenza tra Jeep e Gip. Tutti gli altri sono Gip e quindi Geppisti, Geppini o Gippari. Tu sei un Jeeper, non confonderti, e scusa se è poco!!!!

jwalter- Gold Jeeper

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Alexkj ha scritto:![]()
...e felici di condividere il tuo entusiasmo![]()

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Piu' chiaro di cosi'....Benvenuto nel forum anche da parte mia!!!!

the Saw- Gold Jeeper
Signori miei mi spiace....
io è da quando sono piccolo che sogno una GIP di quelle americane che vedevo nei film.... e quando ho scoperto che in realtà si scriveva JEEP.... mi sono piaciute un pelo di meno....
E adesso, onestamente, non me la sento di dire ai miei figli che sono dei JEEPERS... piuttosto gli dico che babbo natale non esiste... ma noi rimaniamo GIPPARI!!!
io è da quando sono piccolo che sogno una GIP di quelle americane che vedevo nei film.... e quando ho scoperto che in realtà si scriveva JEEP.... mi sono piaciute un pelo di meno....

E adesso, onestamente, non me la sento di dire ai miei figli che sono dei JEEPERS... piuttosto gli dico che babbo natale non esiste... ma noi rimaniamo GIPPARI!!!

Miland
Miland ha scritto:Signori miei mi spiace....
io è da quando sono piccolo che sogno una GIP di quelle americane che vedevo nei film.... e quando ho scoperto che in realtà si scriveva JEEP.... mi sono piaciute un pelo di meno....![]()
![]()
Facciamo così, per stare in pace tutti: tu sei "Gipparo" e noi Jeepers

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
tu sei "Gipparo" e noi Jeepers happy025 ridens
anche io da giovane
dicevo "gippone" per le jeep americane, ma
Jeepers suona meglio, e' come il "Trappers" ( uomo che vive nella natura
quindi fuori strada )
anche io da giovane

Jeepers suona meglio, e' come il "Trappers" ( uomo che vive nella natura
quindi fuori strada )

noero- Iron Jeeper
Pagina 1 di 1