Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5525
Ora siamo in: 4532
N° Messaggi: 201105
N° Topics: 9520
Esistiamo da: 4931 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
marco21 |
| |||
Andrea melis |
| |||
Gianmix |
| |||
Sergioraff |
| |||
Fmiglius |
| |||
Palombaro.89 |
| |||
kubotto66 |
| |||
Carletto |
|
THE BISON
+20
Pippobug
SALBA
jwalter
JohnR
Frasal
devtech
lion
Mansell
Torpedone
nicemonster
FANGO
zioskikki
Alexkj
andrea 74
Marckjeep
manovels
Paolokj
Tamarindo
INFANGATO
mattia
24 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: THE BISON
Ciao a tutti, è un po che non scrivo xchè il lavoro mi ha portato via molto tempo, cmq ogni tanto venivo a curiosare, nel frattempo ho fatto qualche lavoretto al kj, 5 luci sul tetto 3 davanti 2 dietro e 2 sul paraurti e la cosa secondo me più bella è dove sono stati messi gli interruttori x l accensione, e poi l ho alzata ancora un pochino. voglio ringraziare chi il lavoro l ha fatto con tanta pazienza. x mansell ha detto l ing che se dovesse scegliere un kj sceglierebbe il mio..... 

mattia- Silver Jeeper
Che spettacolo è stupendo !!
solo dico perchè togliere la scorta posteriore ? fa troppo Jeep

JohnR- Bronze Jeeper

jwalter- Gold Jeeper
la ruota è sul tetto..... bho non so sono gusti cmq anche appesa dietro non mi dispiace... è che dietro ho messo la targa e in quei due pezzi di gomma che si vedono nelle foto ci metto la pala....
mattia- Silver Jeeper
... beh che dire .... un allestimento direi "intrigante" .... unica cosa che non condivido è il mandorlato per la placchetta interruttori per due motivi:
1) il mandorlato lo vedo piu per gli esterni infatti sta molto bene sulle portiere.
2) usare stesso materiele per esterno ed interno non mi pare corretto da un punto di vista ... ... ... ... .. vabbè non mi viene la parola !!!!
una placchetta alluminio satinato secondo me sarebbe stato piu consona.
.... ma ovviamente è un parere personale ! ...
1) il mandorlato lo vedo piu per gli esterni infatti sta molto bene sulle portiere.
2) usare stesso materiele per esterno ed interno non mi pare corretto da un punto di vista ... ... ... ... .. vabbè non mi viene la parola !!!!

una placchetta alluminio satinato secondo me sarebbe stato piu consona.
.... ma ovviamente è un parere personale ! ...
Frasal- Bronze Jeeper
Scusa mattia, ma non ti hanno mai rotto le
per il paraurti in acciaio e lo scarico laterale aperto?
comunque il KJ messo giù così è davvero cattivo

SALBA- Gold Jeeper
Mattia,
una domanda, le berre trasversali sul tetto dove le hai trovate? Io le cerco per montare le luci come hi fatto tu, ma non riesco a trovarle.
Fil.
una domanda, le berre trasversali sul tetto dove le hai trovate? Io le cerco per montare le luci come hi fatto tu, ma non riesco a trovarle.
Fil.
Pippobug- Bronze Jeeper
G-FORCE mi pare che venda quel tipo di portapacchi, anche Morpheus70 l'ha acquistato li penso dato che ha fatto preparare interamente il KJ da loro. Prova a contattarliPippobug ha scritto:Mattia,
Fil.

SALBA- Gold Jeeper
Bello CATTIVO
unica cosa le gomme...hai fatto 30 fai 31"
Ah dimenticavo per Ing: ormai ha una certa età, vorrà dire che la prossima volta gli porterò un paio di occhiali nuovi

Ah dimenticavo per Ing: ormai ha una certa età, vorrà dire che la prossima volta gli porterò un paio di occhiali nuovi

Mansell- Gold Jeeper
[quote="Pippobug"]Mattia,
Le barre le ho prese da genovaalluminio è un grossista di alluminio qui a genova.
Le barre le ho prese da genovaalluminio è un grossista di alluminio qui a genova.
mattia- Silver Jeeper
SALBA ha scritto:Scusa mattia, ma non ti hanno mai rotto leper il paraurti in acciaio e lo scarico laterale aperto?
comunque il KJ messo giù così è davvero cattivo
![]()
Ciao salba x ora non mi hanno mai detto nulla anche x che non mi hanno mai fermato, considera che io lo uso pochissimo xche ho un altra macchina il kj lo uso solo x uscite in off o per andare in montagna.
mattia- Silver Jeeper
Ah ok, ora capisco !
io purtroppo la uso tutti i giorni quindi darei troppo dell'occhio a girare con un paraurti del genere in centro a Varese... anche se

SALBA- Gold Jeeper
Urca
sparisci per qualche tempo e questo è il risultato ???!!!!

.________OlllllllO________.

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Mattia, sti mazzi!!!
Le gomme ce vogliono però

Le gomme ce vogliono però

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ecco il mio kj quasi finito, mi manca solo il gancio traino anteriore da mettere...siccome mi avete fatto notare che le gomme di prima erano troppo piccole........le ho cambiate!

mattia- Silver Jeeper

Queste si che sono le scarpe giuste per un mezzo come il tuo! Complimenti per la preparazione!!!

FANGO- Platinum Jeeper
grazie x i complimenti.....
si lo scivolo è un po abbondante ma personalmente mi piaceva l idea e ho provveduto.....

si lo scivolo è un po abbondante ma personalmente mi piaceva l idea e ho provveduto.....
mattia- Silver Jeeper

jwalter- Gold Jeeper

Complimentoni Mattia, kj super cazzuto!!!

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Se posso, per lo scivolo davanti, o meglio il muro, prova asagomarlo un po' riducendo la parte inferiore, andando a creare una sorta di trapezio, dovrebbe alleggerire un po' l'impatto, bastano anche 3 cm di differenza per parte,e concordo sul mandorlato nero opaco sull'esterno.... per le luci la batteria tiene botta? io ho trovato le batterie al litio per la moto, se riesco a trovarla anche per la macchina, nello spazio di una ne metti almeno due!!!
Ovviamente me gusta mucho, per rimanare in tema con gli auguri dello staff
Ovviamente me gusta mucho, per rimanare in tema con gli auguri dello staff

INFANGATO- Gold Jeeper
ciao infangato più o meno ho capito cosa intendevi ma i tre cm che tu dici li ho messi apposta per avere una maggiore protezione da bastoni e tutto quello che ti si può infilare in or..... l unica cosa che secondo me potevo migliorare sicuramente è l angolo di inclinazione dello scivolo, ma si parla cmq di circa 3 cm, per farti capire ti mando un disegno....

mattia- Silver Jeeper
dimentivo per la batteria tutto ok...... le luci alla fine sono sempre più per estetica che altro, tenerle tutte e sette accese non è cosa da tutti i giorni.....
mattia- Silver Jeeper

SALBA- Gold Jeeper
mattia ha scritto:grazie x i complimenti.....![]()
La mia non era affatto una critica, ma un apprezzamento

no no paolo avevo capito che era un apprezzamento e non una critica
cmq sono ben accette anche le critiche xche sono sempre costruttive......
per salba- l inclinazione potevo migliorarla di circa 3 cm non di più come nel disegno sopra.

per salba- l inclinazione potevo migliorarla di circa 3 cm non di più come nel disegno sopra.
mattia- Silver Jeeper
Beh penso che l'inclinazione puoi modificarla anche più avanti volendo no?mattia ha scritto:per salba- l inclinazione potevo migliorarla di circa 3 cm non di più come nel disegno sopra.
SALBA- Gold Jeeper
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3