Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5525
Ora siamo in: 4532
N° Messaggi: 201105
N° Topics: 9520
Esistiamo da: 4932 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
marco21 |
| |||
Andrea melis |
| |||
Gianmix |
| |||
Sergioraff |
| |||
Carletto |
| |||
Fmiglius |
| |||
Palombaro.89 |
| |||
kubotto66 |
|
ciao ragazzi mi avete contagiato
+8
antonio_crd
Aigor
maurokj
Alexkj
Yeti
AndreA
Paolokj
esteban_70
12 partecipanti
ciao ragazzi mi avete contagiato
Ciao a tutti sono contento di essermi iscritto in quanto il sito è davvero interessante e mi inchino ai moderatori. Bravi veramente. Anche io da poco ho un cherokee del 2006 e mi sono fatto contagiare da lacuni amici che ce l'hanno, abito in montagna e avrò modo di provarlo sulla neve e in fuoristrada. Vi terrò informati ........
esteban_70- Iron Jeeper
Re: ciao ragazzi mi avete contagiato
Alleluia alleluia alla fine ti sei deciso allora.
Benvenuto tra noi

Benvenuto tra noi

.________OlllllllO________.

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
qui di esperienze c'è ne sono tante se serve una mano siamo pronti a porgerla
AndreA- Gold Jeeper
Ciao esteban_70 e benvenuto................bravo 

Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ciao e

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
benvenuto Esteban! di brescia, siamo vicini vicini...finalmente! mi raccomando, spargi la voce con i tuoi amici ! e ricorda che il prossimo mese c'è il nostro primo incontro ufficiale!!! vedi la sezione raduni, e a questo punto, non puoi mancare!!!!!

maurokj- Gold Jeeper
esteban_70 ha scritto:Ciao a tutti sono contento di essermi iscritto in quanto il sito è davvero interessante e mi inchino ai moderatori. Bravi veramente. Anche io da poco ho un cherokee del 2006 e mi sono fatto contagiare da lacuni amici che ce l'hanno, abito in montagna e avrò modo di provarlo sulla neve e in fuoristrada. Vi terrò informati ........
Se vuoi iniziare a provarlo in fuoristrada CORRI AD ISCRIVERTI AL RADUNO DI Desenzano.

Mi raccomando non dimenticarti di postare qualche fotuzza del tuo KJ nella sez. "Il Mio KJ". 

Benvenuto!!
Oddio...
ho perso il conto... e temo di non aver dato il benvenuto a qualcuno... maleducata...

Oddio...

Fabrizia- Bronze Jeeper
Fabrizia ha scritto:Benvenuto!!![]()
Oddio...![]()
ho perso il conto... e temo di non aver dato il benvenuto a qualcuno... maleducata...
Non preoccuparti a te tutto è concesso.

o è pena per il mio stato senile??

Fabrizia- Bronze Jeeper
Fabrizia ha scritto:![]()
oooohhhh.... la solita privilegiata...
![]()
o è pena per il mio stato senile??SENILE = VECCHIAIA, STATO MENTALE DI DEGENERAZIONE!! Niente a che fare con anatomia femminile!!

Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Beh penso che qui a STATO MENTALE DI DEGENERAZIONE stiamo proprio messi bene.Fabrizia ha scritto:![]()
![]()
o è pena per il mio stato senile??SENILE = VECCHIAIA, STATO MENTALE DI DEGENERAZIONE!! Niente a che fare con anatomia femminile!!

Fabrizia- Bronze Jeeper
Fabrizia ha scritto:nel senso di neuroni in fuga o nel senso di "degenerati!!"? ok, la smetto...

Sono + propenso ai neuroni in fuga e/o neuroni solitari in letargo 
hai presente la famosa particella....c'è nessuno????

hai presente la famosa particella....c'è nessuno????

Yeti ha scritto:Fabrizia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scanso equivoci veroooo..................altrimenti "QUALCUNO" "POTREBBE" travisare
![]()
![]()
![]()
ma, chi mai potrebbe travisare

maurokj- Gold Jeeper
Benvenuto esteban anche da me
Qui ti troverai veramente bene

Qui ti troverai veramente bene

Ghiraz- Bronze Jeeper