Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5525
Ora siamo in: 4532
N° Messaggi: 201105
N° Topics: 9520
Esistiamo da: 4931 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Andrea melis |
| |||
marco21 |
| |||
Gianmix |
| |||
Sergioraff |
| |||
Palombaro.89 |
| |||
kubotto66 |
| |||
Carletto |
| |||
Fmiglius |
|
La mia bestiolina
+35
Mattia_Kj
pippocrd
fabiettokj
Berserk
igor milani
The Border
cicciouk
il Dobermann
edgar.dog
devtech
the Saw
INFANGATO
Moghi65
jwalter
Webby
Torpedone
gilles59
gianca g
wollythehead
FANGO
tonics
maus
Marckjeep
Mansell
michele
Davide
Yeti
antonio_crd
Midnight_R
maurokj
Paolokj
Aigor
Anton
Marco01
Alexkj
39 partecipanti
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Re: La mia bestiolina
[quote="Alexkj"]
capolinea? non esiste x chi ha una Jeep.. lo sai..
jwalter ha scritto:
..infatti questo è il capolinea...... di un lungo viaggio ......
capolinea? non esiste x chi ha una Jeep.. lo sai..

antonio_crd- Admin
[quote="antonio_crd"]
capolineeea ? quando pensi di esserci arrivato........e ora di usare il flex e la saldatrice
........non c'e' limite alle modifiche Jeep ............purtroppo per le nostre tasce
Alexkj ha scritto:jwalter ha scritto:
..infatti questo è il capolinea...... di un lungo viaggio ......
capolinea? non esiste x chi ha una Jeep.. lo sai..![]()
![]()
capolineeea ? quando pensi di esserci arrivato........e ora di usare il flex e la saldatrice

.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore

Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ho fatto passare tutte le 11 pagine, dal KJ al JK .... molto bello
e poi con quelle modifiche e' proprio un JEEP da GRINGO
!!!

e poi con quelle modifiche e' proprio un JEEP da GRINGO

igor milani- Gold Jeeper
Beh Igor, ti sei fatto passare 11 pagine di passione e 5 anni di kjitalia

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black

Alexkj- Moderatore
Igor, come si dice dalle mie parti "schiffaratu ah statu" per consultare tutte le 11 pag di post
P.S. Schiffaratu, da chiffari>> cose da fare che con la "S" davanti diventa senza cose da fare

P.S. Schiffaratu, da chiffari>> cose da fare che con la "S" davanti diventa senza cose da fare

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marck, scusami ma non ho capito il dialetto
.... perdonami, ma me lo spieghi ... ?
igor milani- Gold Jeeper
Hai ragione Paolo, 5 anni del KJ Italia e della vostra storia .... io sono appena arrivato, ma leggendo queste cose, queste scorribande e' molto bello e molto famigliare ....
BRAVI RAGAZZI !!!!!
BRAVI RAGAZZI !!!!!
igor milani- Gold Jeeper
igor milani ha scritto:Marck, scusami ma non ho capito il dialetto
Certo Igor!! Il mio "schiffaratu ah statu" che sarebbe "sei stato senza cose da fare" era riferito al fatto che, una volta che ti sei spulciato tutte le 11 pag di post, un bel pò di tempo gliel'avrai dedicato..ed ecco che la mia citazione in dialetto siculo esce spontanea

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Si Marck, quelle poche volte che sono a casa, mi devo inventare qualcosa da fare ... non sono abituato a stare a casa e non far niente ....
Da quando ho conosciuto questo forum, tutto il tempo disponibile lo passo al pc ...
Non ti dico, la morosa quanto gli girano le b...e !!!
Da quando ho conosciuto questo forum, tutto il tempo disponibile lo passo al pc ...
Non ti dico, la morosa quanto gli girano le b...e !!!
igor milani- Gold Jeeper
Quando la mia mi dice: "ma come fai a stare ore intere davanti al PC??? Io le rispondo:"ogni tanto provo a mettermi DIETRO ma non vedo na beata mazza!!!
State sicuri che non ve lo dirà più!!!

jwalter- Gold Jeeper

.....la mia è già al livello successivo perché con semplici domande sa che non ottiene molto.....: mi fa' venire i sensi di colpa....o almeno.....ci prova!!

jwalter ha scritto:Quando la mia mi dice: "ma come fai a stare ore intere davanti al PC??? Io le rispondo:"ogni tanto provo a mettermi DIETRO ma non vedo na beata mazza!!!![]()
![]()
![]()
![]()

The Border- Gold Jeeper
PRIMA CHE VI BANNI TUTTI PER ESSERE
....torniamo in argomento .... ultimo regalino alla mia cucciolina

...sono abbastanza discreti ma fanno una luce spettacolare

....torniamo in argomento .... ultimo regalino alla mia cucciolina

...sono abbastanza discreti ma fanno una luce spettacolare

Alexkj- Moderatore
sono a led giusto?
io ne avevo montati un paio di quelli rettangolari sul paraurti del pajo(presi da Mattouno)facevano una gran luce
belli Alex
io ne avevo montati un paio di quelli rettangolari sul paraurti del pajo(presi da Mattouno)facevano una gran luce
belli Alex

The Border- Gold Jeeper
si si a led e fanno una luce eccellente ....The Border ha scritto:sono a led giusto?

Alexkj- Moderatore
gli anteriori si .... il codice di omologazione è stampato sopra ... e ben leggibile ... alla prima ..eventuale ..spero.. remota sanzione (ma li andrei a discutere ben bene) .... ho le cuffiette per coprirli ...Berserk ha scritto:Belli!! Sono omologati x la circolazione?

Alexkj- Moderatore
Bravo AlexKJ ... belli i fanali
con tutte queste modifiche assomigli sempre di piu' a Wolker Texas Ranger
!!!

igor milani- Gold Jeeper
..esageruma nen ....

Alexkj- Moderatore
Non ho capito Alex ... abbiamo 1000 dialetti, io conosco il milanese, bergsmasco e veneto +o-

igor milani- Gold Jeeper
igor milani ha scritto:Non ho capito Alex ... abbiamo 1000 dialetti, io conosco il milanese, bergsmasco e veneto +o-![]()
"non esageriamo"

Alexkj- Moderatore
ahahahahahahah walker texas Alex

Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Pagina 11 di 12