Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5525
Ora siamo in: 4532
N° Messaggi: 201105
N° Topics: 9520
Esistiamo da: 4931 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Andrea melis |
| |||
marco21 |
| |||
Gianmix |
| |||
Sergioraff |
| |||
Fmiglius |
| |||
Palombaro.89 |
| |||
kubotto66 |
| |||
Carletto |
|
La mia bestiolina
+35
Mattia_Kj
pippocrd
fabiettokj
Berserk
igor milani
The Border
cicciouk
il Dobermann
edgar.dog
devtech
the Saw
INFANGATO
Moghi65
jwalter
Webby
Torpedone
gilles59
gianca g
wollythehead
FANGO
tonics
maus
Marckjeep
Mansell
michele
Davide
Yeti
antonio_crd
Midnight_R
maurokj
Paolokj
Aigor
Anton
Marco01
Alexkj
39 partecipanti
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Re: La mia bestiolina
non preoccupatevi che appena arriva a casa ha già pronto il team per il cambio gomme

.________OlllllllO________.

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ma quel'è la necessità di alzare un JK? E' fantastico già alla sua altezza ed ha un'escursione da paura
Alex dicci, raccontaci...

tonics ha scritto:Ma quel'è la necessità di alzare un JK? E' fantastico già alla sua altezza ed ha un'escursione da paura![]()
esatto, pensa dopo!!!

ma secondo me...non è ancora arrivato a casa...con quelle rotelline sai come si allunga!!!
Alex scusa ma come al solito è sana invidia!

maurokj- Gold Jeeper
FANGO ha scritto:Meglio che cambi le ruote prima di postare qualche foto...![]()
Paolokj ha scritto:non preoccupatevi che appena arriva a casa ha già pronto il team per il cambio gomme![]()
tonics ha scritto:Ma quel'è la necessità di alzare un JK? E' fantastico già alla sua altezza ed ha un'escursione da paura![]()
...ho appena finito di montare gomme e distanziali ..... mangio un boccone e metto alcune fotine ....

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Questa si che è passione!Alexkj ha scritto:FANGO ha scritto:Meglio che cambi le ruote prima di postare qualche foto...
Paolokj ha scritto:non preoccupatevi che appena arriva a casa ha già pronto il team per il cambio gomme
...ho appena finito di montare gomme e distanziali ..... mangio un boccone e metto alcune fotine ....![]()

Dai che siamo impazienti!

FANGO- Platinum Jeeper
domani durante la scalata al Monviso spero di fare qualche scatto migliore ....

Alexkj- Moderatore
ha dovuto alzarlo causa peso dei paraurti ad uso gravoso, che ha gravato su''assetto originale

....Alexkj ha scritto:domani durante la scalata al Monviso spero di fare qualche scatto migliore
...non ci vuole molto

Ultima modifica di Paolokj il Dom 10 Giu 2012, 20:15 - modificato 1 volta.

IN questo momento sarà di certo in qualche posto a metterla in twist...

FANGO- Platinum Jeeper
a me il jk non piace......
grigio, ma lo preferitei a 5 porte e probabilmente NERO!
Una volta alzato urgono gommoni... qui ne incrocio qualcuno alzato con gomme originali che hanno qualcosa di non proporzionato.
Alex FOTO ed impressioni a caldo :)
grigio, ma lo preferitei a 5 porte e probabilmente NERO!

Una volta alzato urgono gommoni... qui ne incrocio qualcuno alzato con gomme originali che hanno qualcosa di non proporzionato.
tonics ha scritto:a me il jk non piace......
grigio, ma lo preferitei a 5 porte e probabilmente NERO! ...
lo vedi che nessuno ti quota?!

verde NATO 3 e passo corto, mica un carro funebre.
ma mi "accontenterei" anche di quello di Alex

edgar.dog- Gold Jeeper
Ovviamente anche io mi accontenterei... di quello di Alex!!
Ne ho visto uno Unlimited bianco attrezzato Rescue con soft top e gommazze che toglie la vista agli occhi... con il soft sta veramente Figo, più del 3 porte.
Ne ho visto uno Unlimited bianco attrezzato Rescue con soft top e gommazze che toglie la vista agli occhi... con il soft sta veramente Figo, più del 3 porte.
Paolokj ha scritto:
...non ci vuole molto![]()
![]()
![]()
..ebbene non sono riuscito a fare delle belle foto ....complice la giornata nebbiosa che nel pomeriggio è diventata uggiosa e piovosa ..... il giro era facile (tranne qualche salitona quasi impossibile senza ridotte) ma il panorama (se non ci fosse stata la nebbia sarebbe stato stupendo (abbiamo pranzato a 2500 m di quota) ..... quindi non contentissimo ma va bene così .....

Alexkj- Moderatore
...degna di nota forse questa per la luce particolare : scattata alle ore 15.00 durante la nebbia/pioggia

Alexkj- Moderatore
Impressioni? Come va questo super assetto?
Hai avuto bisogno del verro??

Hai avuto bisogno del verro??

FANGO- Platinum Jeeper
e su dai fai un po' di foto ai nuovi particolari: paraurti, verro, ammo,il tuo sorriso stampato, .......

tonics ha scritto:a me il jk non piace......
grigio, ma lo preferitei a 5 porte e probabilmente NERO!![]()
![]()
![]()
Ma ti quoto io, caro Tonuzzu!! Anche a me piacerebbe un jk black 5 porte..di certo mi accontenterei anche di quello di Alex, certo portandolo subito dal carrozziere per un serio black

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
.....all'inizio del giro mi sembrava durissimo e i colpi presi con le buche, pietre ed asperità varie mi stavano spaccando la schiena e mi è venuto in mente che avevo smontato due sensori di pressione per montarli sulle termiche e poi non ne avevo verificato la pressione: erano a 2.7 !!!!!!! che smania hanno i gommisti di aumentare la pressione all'aumentare delle dimensioni delle gomme.... sgonfiate a 1.9 ed è stata tutta un'altra cosa ..... direi che sono contento .....FANGO ha scritto:Impressioni? Come va questo super assetto?![]()
....figurati .... è ancora immacolato .....FANGO ha scritto:Hai avuto bisogno del verro??![]()

Alexkj- Moderatore
E che c@@SSo Alex!!!! Adesso basta però!!! Non è mica bello sparare sulla croce rossa!! Quà si sbava già al JK di serie. Rubicon poi!!! Se ci metti pure le modifiche ed il fatto che è Silver rischi di far venire un infarto a più di qualcuno che pur di rianimarsi si inventa la storia del Black!!!!

jwalter- Gold Jeeper
jwalter ha scritto:.... che pur di rianimarsi si inventa la storia del Black!!!!![]()
![]()
![]()

Alexkj- Moderatore
jwalter ha scritto:E che c@@SSo Alex!!!! Adesso basta però!!! Non è mica bello sparare sulla croce rossa!! Quà si sbava già al JK di serie. Rubicon poi!!! Se ci metti pure le modifiche ed il fatto che è Silver rischi di far venire un infarto a più di qualcuno che pur di rianimarsi si inventa la storia del Black!!!!![]()
![]()
![]()

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
.... stretching ......

Alexkj- Moderatore
quel sassone mi sembra di conoscerlo....e io ti odio sempre di più

Paolokj ha scritto:quel sassone mi sembra di conoscerlo....e io ti odio sempre di più![]()
E siamo in due!!

Marckjeep- Admin
ieri parlottavo con alex e mi chiedevo se il "sassone" potesse essere affrontato dal kj, ma ora che lo rivedo così mi sà che il ricordo mi si era un po' sbiadito: mi sono tolto i dubbi

edgar.dog- Gold Jeeper
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Pagina 9 di 12