Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5525
Ora siamo in: 4532
N° Messaggi: 201105
N° Topics: 9520
Esistiamo da: 4931 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
marco21 |
| |||
Andrea melis |
| |||
Gianmix |
| |||
Sergioraff |
| |||
Carletto |
| |||
Fmiglius |
| |||
Palombaro.89 |
| |||
kubotto66 |
|
Il mio Cherokee KJ
+15
Marckjeep
gionnive
orsomaxxx
DINOGURKHA
cicciouk
SALBA
frodokj
The Border
ronin
zioskikki
Alexkj
Yeti
Paolokj
antonio_crd
dani-37
19 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Il mio Cherokee KJ
bello Dani..
che cerchi vuoi mettere al posto degli originali?..

che cerchi vuoi mettere al posto degli originali?..

antonio_crd- Admin
Il KJ è sempre bello.
la bottarella sul paraurti te l'hanno sistemata prima dell'acquisto???
la bottarella sul paraurti te l'hanno sistemata prima dell'acquisto???
.________OlllllllO________.

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Il mio CHE è ancora in questo stato per adesso.
Per le pedane o gli originali(tubolari) o senza, che forse è meglio!!
Per le pedane o gli originali(tubolari) o senza, che forse è meglio!!
dani-37- Iron Jeeper
Se non fai OR sicuramente senza pedane ti da più luce da terra e sembra più alto,
in OR i tubolari protegggono un po'
in OR i tubolari protegggono un po'

Ho solo da Venerdi il mo CHE non ho mai fatto OR Vedrò in futuro.
dani-37- Iron Jeeper
Ho avuto Con la macchina altri 4 cerchi originali ma voglio venderli.
dani-37- Iron Jeeper
Il mio KJ un po' incattivito.........
Posto qualche nuova foto con Kit OME Cerchi Moab 16x8 riverniciati e scarpette nuove BF goodrich all terrain 245/75 r16
[/img]

dani-37- Iron Jeeper
mooooolto belli i moab
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa

..e meno male che hai levato quelle pedane inguardabili .....

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore

È stata la prima cosa che ho fatto. Quella foto era stata fatta appena ho comprato il KJ....
Orrendo
Orrendo
dani-37- Iron Jeeper
Mooooltooooo bello
Il terzo stop bianco mi interessa molto
i cerchi sono molto belli, sono gli originali da 16?
Mi lascia un po' stranito la misura delle gomme, io sul libretto ho 235/70R16.....in ogni caso le gomme all ci stanno benissimo, sono come quello che ho sul toyo e se trovo 4 o 5 cerchi da 16 le prendo anche per il kj!
Ancora complimenti!

Il terzo stop bianco mi interessa molto

Mi lascia un po' stranito la misura delle gomme, io sul libretto ho 235/70R16.....in ogni caso le gomme all ci stanno benissimo, sono come quello che ho sul toyo e se trovo 4 o 5 cerchi da 16 le prendo anche per il kj!
Ancora complimenti!
ronin- Iron Jeeper
eh gia' bellissimi i tuoi cerchiYeti ha scritto:mooooolto belli i moab

The Border- Gold Jeeper
Il terzo stop a led l'ho preso su ebay USA,i cerchi sono quelli originali che monta il TJ rubicon, la misura delle gomme non è riportata su libretto ma sto facendo di tutto per omologarle,ma senza rialzo non andrebbero.
dani-37- Iron Jeeper
Mi accodo anche iofrodokj ha scritto:Puoi mandare il link del terzo stop? Grazie mille!

molto bello con i cerchi del TJ e le 245/75 fanno tutta un'altra scena in confronto alla misura a libretto originale!

SALBA- Gold Jeeper
Questo è il link per il terzo stop ce ne sono di diversi tipi sempre dallo stesso venditore
http://www.ebay.com/itm/Jeep-Liberty-2002-2007-3rd-Brake-Light-LED-Platinum-Smoke-LED3-410CS-/190784922585?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AJeep%7CModel%3ALiberty&hash=item2c6baae3d9&vxp=mtr
http://www.ebay.com/itm/Jeep-Liberty-2002-2007-3rd-Brake-Light-LED-Platinum-Smoke-LED3-410CS-/190784922585?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AJeep%7CModel%3ALiberty&hash=item2c6baae3d9&vxp=mtr
dani-37- Iron Jeeper
Bella il terzo stop ma accoppiato agli stop rossi stona un po' ....
Mio parere nessuna critica al tuo gusto.
Mio parere nessuna critica al tuo gusto.

PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
...eh bhe....mettiano anche i fanali posteriori bianchi........
http://www.ebay.com/itm/02-04-JEEP-LIBERTY-ALTEZZA-TAIL-LIGHTS-CHROME-03-/360231788667?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AJeep|Model%3ALiberty&hash=item53df7ce07b&vxp=mtr

http://www.ebay.com/itm/02-04-JEEP-LIBERTY-ALTEZZA-TAIL-LIGHTS-CHROME-03-/360231788667?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AJeep|Model%3ALiberty&hash=item53df7ce07b&vxp=mtr
zioskikki- Silver Jeeper
Okkio che hanno un sistema diverso per le frecce posteriori.
dani-37- Iron Jeeper
dani-37 ha scritto:Vista posteriore
Che spettacolo!

Per curiosità: qunati km ha? che lavori ci hai fatto??? manuale o automatico???
orsomaxxx
complimenti! bellissimi anche gli specchietti o compri specchietti cromati.
gionnive- Bronze Jeeper
Azz!! Complimenti per cerchi e scarpette!!
Il colore dei cerchi??

Il colore dei cerchi??

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Il colore dei cerchi è un grigio opaco mercedes non ricordo il codice se ti serve mi informo.La mia Jeep ha 58000 km è automatica, cosa intendi per lavori?
dani-37- Iron Jeeper
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2