Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5542
Ora siamo in: 4549
N° Messaggi: 201141
N° Topics: 9526
Esistiamo da: 4969 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Mi RI-Presento
4 partecipanti
Mi RI-Presento
Ciao a tutti,
dopo l'esperienza del KJ sport e del KK Overland sono stato un po' di tempo senza jeep.
Ieri sono passato davanti ad un salone jeep e sono uscito con una Compass Trailhawk MJT 170CV AT9 LOW.
Mentre facevo il contratto facevano degli spostamenti nell'autosalone, ho riconosciuto subito il rumore della mia vettura tra tutte quelle accese.
Sono cose che capitano. Questa domenica se ne ho l'opportunità la porto subito su mulattiera ad AVE (BG) valseriana per fare una piccola prova e vedere come va. In alcuni punti il mio vecchio KJ toccava sotto. Vediamo se anche questa ha lo stesso problema.
Sicuramente rispetto al vecchio KK 2.8 con 200CV e tutto quello che aveva prima questa è molto più "light" come fuoristrada, però penso che dal punto di vista della guidabilità sia forse un po' meglio.
Spero di non essere un pesce fuor d'acqua ora che ho una Compass: credo che come vettura sia cresciuta moltissimo rispetto ai primi modelli in particolare nella versione trailhawk. Su Youtube le ho visto fare cose carine ....
A presto.
Max
dopo l'esperienza del KJ sport e del KK Overland sono stato un po' di tempo senza jeep.
Ieri sono passato davanti ad un salone jeep e sono uscito con una Compass Trailhawk MJT 170CV AT9 LOW.
Mentre facevo il contratto facevano degli spostamenti nell'autosalone, ho riconosciuto subito il rumore della mia vettura tra tutte quelle accese.
Sono cose che capitano. Questa domenica se ne ho l'opportunità la porto subito su mulattiera ad AVE (BG) valseriana per fare una piccola prova e vedere come va. In alcuni punti il mio vecchio KJ toccava sotto. Vediamo se anche questa ha lo stesso problema.
Sicuramente rispetto al vecchio KK 2.8 con 200CV e tutto quello che aveva prima questa è molto più "light" come fuoristrada, però penso che dal punto di vista della guidabilità sia forse un po' meglio.
Spero di non essere un pesce fuor d'acqua ora che ho una Compass: credo che come vettura sia cresciuta moltissimo rispetto ai primi modelli in particolare nella versione trailhawk. Su Youtube le ho visto fare cose carine ....
A presto.
Max
Mmax- Bronze Jeeper
Re: Mi RI-Presento
Non vorrei deluderti, ma non sono più le Jeep robuste di una volta. Io ora, dopo tre Jeep vere ho preso la Renegade... beh lasciamo perdere.
irombeach- Bronze Jeeper
A Mmax piace questo messaggio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Certo che passare da un vecchio cherokee o grand cherokee ad una renegade intesa come renegade dell'attuale produzione è di certo un trauma. Io se non altro la T-Cross non l'ho sostituita al KK, ma ad una Lancia Ypsilon che usavo per la città quindi l'ho percepita come un "upgrade". Sono certo che la Compass non sarà all'altezza del "vecchio" KK overland 2.8 da 200cv che era inarrestabile ma nemmeno del più vecchio KJ. Però i tempi cambiano, le Case produttrici non fanno più veicoli per andare in fuoristrada ma veicoli per circolare nelle città e scorrazzare sulle autostrada. Quindi è ovvio che non sono le stesse macchine con gli stessi telai, ponti, etc. E il peggio lo sperimenti quando vai nel fango che sfasci subito i semiassi perchè quelli di oggi sono leggerissimi e non tengono la coppia.
Mmax- Bronze Jeeper
Benvenuto, la versione Trail della compass è leggermente meglio, ma come hai scritto tu non sono più fatte per il fuoristrada che potevi fare con Kj e KK, però qualcosina riesci a fare senza strafare, sennò ci lasci i semiassi
marco21- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1