www.kjitalia.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mi RI-Presento Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Davide_KJ, Peppe090

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
Mi RI-Presento EmptyLun 29 Nov 2021, 18:10 Da marco21

» Ciao a tutti
Mi RI-Presento EmptyVen 29 Ott 2021, 21:47 Da fede

» Mi RI-Presento
Mi RI-Presento EmptyVen 29 Ott 2021, 19:00 Da marco21

» Ciaoooooo
Mi RI-Presento EmptyVen 29 Ott 2021, 18:57 Da marco21

» new entry
Mi RI-Presento EmptyVen 29 Ott 2021, 18:57 Da marco21

» oh fra'! so rriato
Mi RI-Presento EmptyMer 29 Set 2021, 17:20 Da marco21

» Mi presento sono Piero
Mi RI-Presento EmptyMer 29 Set 2021, 17:20 Da marco21

» Mi presento
Mi RI-Presento EmptyMar 21 Set 2021, 12:00 Da marco21

» Eccomi
Mi RI-Presento EmptyGio 16 Set 2021, 16:46 Da marco21

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://www.kjitalia.com/u5440

Ora siamo in: 4447

N° Messaggi: 200829

N° Topics: 9474

Esistiamo da: 4766 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
XANTOR
Mi RI-Presento Vote_lcapMi RI-Presento Voting_barMi RI-Presento Vote_rcap 

Mi RI-Presento

4 partecipanti

Andare in basso

Mi RI-Presento Empty Mi RI-Presento

Messaggio Da Mmax Dom 17 Ott 2021, 21:03

Ciao a tutti,
dopo l'esperienza del KJ sport e del KK Overland sono stato un po' di tempo senza jeep.
Ieri sono passato davanti ad un salone jeep e sono uscito con una Compass Trailhawk MJT 170CV AT9 LOW.
Mentre facevo il contratto facevano degli spostamenti nell'autosalone, ho riconosciuto subito il rumore della mia vettura tra tutte quelle accese.
Sono cose che capitano. Questa domenica se ne ho l'opportunità la porto subito su mulattiera ad AVE (BG) valseriana per fare una piccola prova e vedere come va. In alcuni punti il mio vecchio KJ toccava sotto. Vediamo se anche questa ha lo stesso problema.
Sicuramente rispetto al vecchio KK 2.8 con 200CV e tutto quello che aveva prima questa è molto più "light" come fuoristrada, però penso che dal punto di vista della guidabilità sia forse un po' meglio.
Spero di non essere un pesce fuor d'acqua ora che ho una Compass: credo che come vettura sia cresciuta moltissimo rispetto ai primi modelli in particolare nella versione trailhawk. Su Youtube le ho visto fare cose carine ....
A presto.
Max
Mmax
Mmax
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Torna in alto Andare in basso

Mi RI-Presento Empty Re: Mi RI-Presento

Messaggio Da irombeach Lun 18 Ott 2021, 17:38

Non vorrei deluderti, ma non sono più le Jeep robuste di una volta. Io ora, dopo tre Jeep vere ho preso la Renegade... beh lasciamo perdere.
irombeach
irombeach
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

A Mmax piace questo messaggio.

Messaggio Da Mmax Mar 19 Ott 2021, 14:08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Certo che passare da un vecchio cherokee o grand cherokee ad una renegade intesa come renegade dell'attuale produzione è di certo un trauma. Io se non altro la T-Cross non l'ho sostituita al KK, ma ad una Lancia Ypsilon che usavo per la città quindi l'ho percepita come un "upgrade". Sono certo che la Compass non sarà all'altezza del "vecchio" KK overland 2.8 da 200cv che era inarrestabile ma nemmeno del più vecchio KJ. Però i tempi cambiano, le Case produttrici non fanno più veicoli per andare in fuoristrada ma veicoli per circolare nelle città e scorrazzare sulle autostrada. Quindi è ovvio che non sono le stesse macchine con gli stessi telai, ponti, etc. E il peggio lo sperimenti quando vai nel fango che sfasci subito i semiassi perchè quelli di oggi sono leggerissimi e non tengono la coppia.
Mmax
Mmax
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da fede Ven 22 Ott 2021, 18:51

welc
fede
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da marco21 Ven 29 Ott 2021, 19:00

Benvenuto, la versione Trail della compass è leggermente meglio, ma come hai scritto tu non sono più fatte per il fuoristrada che potevi fare con Kj e KK, però qualcosina riesci a fare senza strafare, sennò ci lasci i semiassi
marco21
marco21
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili