Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5339
Ora siamo in: 4347
N° Messaggi: 200524
N° Topics: 9416
Esistiamo da: 4533 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
marco21 |
| |||
fa.torchio |
| |||
AndreaVr |
| |||
fede |
| |||
Christian 81 |
| |||
Merlino |
| |||
chicca |
| |||
giacomo.m |
| |||
mmyeres560 |
|
MI PRESENTO Filippo
MI PRESENTO Filippo
Buonasera, sono un appassionato di fuoristrada e di caccia, al momento possessore di una Land Rover Discovery 300 tdi del 1994.Sto valutando di sostituire la Land e prendere una JEEP KJ usata.
Sto vagliando diverse auto dal 2006 in poi (normativa euro4) tutte 2.8 crd e con il cambio manuale.
Utilizzerei la vettura principalmente per uso cittadino per brevi percorsi, e nel periodo della caccia (agosto- gennaio) per percorrere un tragitto di strada particolamrnete impegnativo, con necessità di montare gomme Extreme Forest della Ziarelli e mettendo a dura prova le qualità fuoristrada della Jeep.
Gradirei opinioni e consigli da chi utilizza il KJ per fare fuoristrada crudo e puro.
N.b.: nel corso deli anni ho montato sul Discovery un blocco del differenziale posteriore ARB con compressore per
non rischiare nelle giornate particolarmente bagnate di non riuscire a salire nelle zone di caccia.
Grazie.
Sto vagliando diverse auto dal 2006 in poi (normativa euro4) tutte 2.8 crd e con il cambio manuale.
Utilizzerei la vettura principalmente per uso cittadino per brevi percorsi, e nel periodo della caccia (agosto- gennaio) per percorrere un tragitto di strada particolamrnete impegnativo, con necessità di montare gomme Extreme Forest della Ziarelli e mettendo a dura prova le qualità fuoristrada della Jeep.
Gradirei opinioni e consigli da chi utilizza il KJ per fare fuoristrada crudo e puro.
N.b.: nel corso deli anni ho montato sul Discovery un blocco del differenziale posteriore ARB con compressore per
non rischiare nelle giornate particolarmente bagnate di non riuscire a salire nelle zone di caccia.
Grazie.
CHIAPPA78
Re: MI PRESENTO Filippo
Io sono di Bologna se ti interessa vendo il mio 2.8 manuale del 2006.
Ciao
Ciao
Coppo76- Iron Jeeper
Re: MI PRESENTO Filippo
Benvenuto a Bordo !
Vedrai che il Kj è eccezzionale in fuoristrada !
Io ce l'ho da diversi anni e mi trovo benissimo.
230.000 Km, per ora !
Vedrai che il Kj è eccezzionale in fuoristrada !
Io ce l'ho da diversi anni e mi trovo benissimo.
230.000 Km, per ora !
Gianmix- Iron Jeeper

» Ciao, mi presento
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» Vi presento una Buoga che sta schiudendo le gemme..
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» Vi presento una Buoga che sta schiudendo le gemme..
Pagina 1 di 1