Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 18 Ospiti fede
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5340
Ora siamo in: 4348
N° Messaggi: 200527
N° Topics: 9417
Esistiamo da: 4534 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Mi presento
Mi presento
Ciao a tutti, mi presento:
Sono Giovanni, faccio il cuoco nella stagione estiva e questo inverno visto che sarò libero mi vorrei addentrare nel mondo offroad.
Ho preso una KJ my03 2.5 crd qualche mese fa, ma ero ancora impegnato al lavoro. Adesso che ho finito vorrei cominciare un pò di manutenzione. Da premettere che vengo da una bmw coupè e mi sono subito innamorato del mio KJ vista la sua comodità interna e la linea esterna. Ho un cane che per me è come un figlio (anzi figlia), un border collie di 4 anni. e pure lei già ama il kj, la porto sempre ovunque con me. Davvero un'auto fantastica <3
Sono Giovanni, faccio il cuoco nella stagione estiva e questo inverno visto che sarò libero mi vorrei addentrare nel mondo offroad.
Ho preso una KJ my03 2.5 crd qualche mese fa, ma ero ancora impegnato al lavoro. Adesso che ho finito vorrei cominciare un pò di manutenzione. Da premettere che vengo da una bmw coupè e mi sono subito innamorato del mio KJ vista la sua comodità interna e la linea esterna. Ho un cane che per me è come un figlio (anzi figlia), un border collie di 4 anni. e pure lei già ama il kj, la porto sempre ovunque con me. Davvero un'auto fantastica <3

Giopizza

» Ciao, mi presento
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» Vi presento una Buoga che sta schiudendo le gemme..
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» Vi presento una Buoga che sta schiudendo le gemme..
Pagina 1 di 1