Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5542
Ora siamo in: 4549
N° Messaggi: 201141
N° Topics: 9526
Esistiamo da: 4969 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao a tutti!
+2
fede
Nickj2002
6 partecipanti
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Mi Presento ,sono Giacomo da Roma ,posseggo un kj crd limited black del 2002 che stavo sul punto di mandare in pensione per colpa delle norme antinquinamento a roma, quando ho trovato un officina che puo convertirlo in veicolo ecologico gas-diesel.Quindi è cominciato il ringiovanimento del mio kj .
I miei complimenti per il forum,i consigi che si trovano qui tra le vostre pagine sono quasi sempre migliori di quelli di qualsiesi officina...
Un saluto
Mi Presento ,sono Giacomo da Roma ,posseggo un kj crd limited black del 2002 che stavo sul punto di mandare in pensione per colpa delle norme antinquinamento a roma, quando ho trovato un officina che puo convertirlo in veicolo ecologico gas-diesel.Quindi è cominciato il ringiovanimento del mio kj .
I miei complimenti per il forum,i consigi che si trovano qui tra le vostre pagine sono quasi sempre migliori di quelli di qualsiesi officina...
Un saluto
Nickj2002
Re: Ciao a tutti!
Non sapevo che un diesel si potesse convertire in gas-diesel. Anche io ho un CRD del 2005 e, pur prevedendo problemi prossimi, non intenderei liberarmi della mia JEEP con 210.000 Km. Mi fai sapere qualche cosa di più? Grazie
stegas
Re: Ciao a tutti!
Salve ragazzi,sono di Roma anche io,mi ero fatto fare un preventivo per l'impianto a gas un Landi Renzi, costo 3000€. Non è detto però che dopo il bestione venga classificato auto ecologica,le regole variano da comune a comune.
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
ANDREA Kj- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 1