Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti commentati
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5288
Ora siamo in: 4296
N° Messaggi: 200345
N° Topics: 9374
Esistiamo da: 4449 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao da Luca....
Ciao da Luca....
Ciao, sono Luca e felice padre di un Cherokee Jeep Crd del 2002 acquistato a Maggio di quest'anno.
Ho sempre voluto una jeep, ma abitando a Viareggio e avendo una piccola casa in montagna all'Abetone, il mio desiderio era quello di poter salire in montagna anche in periodi brutti e temerari, cosa che aspetto ora con grande trepidazione e felicità.
La mia voglia di curiosità e abbellimento del mezzo mi ha spinto a cercare sul web un forum che parlasse di jeep in generale e anche della mia.....Occasione migliore non poteva quindi che cercare e finalmente trovare questo forum, che definire professionale è poco, misto a tantissima fantasia e voglia di migliorare la propria jeep......E' perfetto, in questi due mesi da quando vi ho scoperto, non faccio altro che leggere argomenti e tematiche interessantissime, trucchi e metodi per sfruttare al massimo il mezzo.
Ringrazio molto tutto lo staff di Kjitalia per aver creato questa bellissima creatura......a presto :) :) :)
Ho sempre voluto una jeep, ma abitando a Viareggio e avendo una piccola casa in montagna all'Abetone, il mio desiderio era quello di poter salire in montagna anche in periodi brutti e temerari, cosa che aspetto ora con grande trepidazione e felicità.
La mia voglia di curiosità e abbellimento del mezzo mi ha spinto a cercare sul web un forum che parlasse di jeep in generale e anche della mia.....Occasione migliore non poteva quindi che cercare e finalmente trovare questo forum, che definire professionale è poco, misto a tantissima fantasia e voglia di migliorare la propria jeep......E' perfetto, in questi due mesi da quando vi ho scoperto, non faccio altro che leggere argomenti e tematiche interessantissime, trucchi e metodi per sfruttare al massimo il mezzo.
Ringrazio molto tutto lo staff di Kjitalia per aver creato questa bellissima creatura......a presto :) :) :)

acting65
Re: Ciao da Luca....

Benvenuto tra noi. Come hai potuto già notare questo è stato, e lo è ancora, il punto di riferimento per la Jeep Cherokee KJ in Italia.
Ciao Luca,complimenti! KJ The lost jeep!!!
Inviato con Topic'it

Inviato con Topic'it
ANDREA Kj- Bronze Jeeper
Welcome!
Benvenuto Luca!
La mia esperienza è che il KJ non è una macchina perfetta (esistono?), ma ha carattere. Ho bazzicato Daihatsu, Mitsubishi Pajero, Toyota...ma Jeep è un'altra cosa.
Preparati alla neve!
La mia esperienza è che il KJ non è una macchina perfetta (esistono?), ma ha carattere. Ho bazzicato Daihatsu, Mitsubishi Pajero, Toyota...ma Jeep è un'altra cosa.
Preparati alla neve!
Taft
Benvenuto in famiglia
Kjitalia ... bella gente, e tantissime dritte come gestire il kj
Kjitalia ... bella gente, e tantissime dritte come gestire il kj
igor milani- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1