Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://www.kjitalia.com/u5340
Ora siamo in: 4348
N° Messaggi: 200528
N° Topics: 9418
Esistiamo da: 4534 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Presentazione
Presentazione
Buonasera a tutti è un po’ che seguo, che mi sono iscritto, ma mai presentato; principalmente perchè all’inizio preso dall’entusiasmo della vettura poi man mano passato in secondo piano in quanto divenuto puroBuonasera a tutti è un po’ che seguo, che mi sono iscritto, ma mai presentato; principalmente perchè all’inizio preso dall’entusiasmo della vettura poi man mano passato in secondo piano in quanto divenuto puro mezzo di trasporto per la famiglia. Comunque mi chiamo Stefano e 5 anni fa il vicino di casa mi ha proposto l’acquisto della sua KJ Cherokee crd del 2008 (uno degli ultimi immessi sul mercato credo). Lo vedevo accudire ogni sera l’auto avendo i giardini confinanti e quindi ho deciso di fare questo passo. Vi ringrazio per l’accoglienza e la possibilità accordatami di fare parte del vostro gruppo. mezzo di trasporto per la famiglia. Comunque mi chiamo Stefano e 5 anni fa il vicino di casa mi ha proposto l’acquisto della sua KJ Cherokee crd del 2008 (uno degli ultimi immessi sul mercato credo). Lo vedevo accudire ogni sera l’auto avendo i giardini confinanti e quindi ho deciso di fare questo passo. Vi ringrazio per l’accoglienza e la possibilità accordatami di fare parte del vostro gruppo.
Stefano63- Iron Jeeper
Pagina 1 di 1