Chi è in linea
In totale ci sono 28 utenti in linea: 6 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

birillo, conte, Enrico, Gabriele 67, manuelamicucci, pompeo

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Il mio Bisonte
Oggi alle 10:09 Da Fabio_The_Jocker

» Il mio cubone nero
Ieri alle 11:26 Da marco21

» Jeepers meeting 2017
Ieri alle 10:42 Da moreno

» Codice errore P0299
Gio 12 Ott 2017, 10:54 Da moreno

» Buongiorno OIIIO
Gio 12 Ott 2017, 10:52 Da moreno

» Mi presento
Gio 12 Ott 2017, 10:49 Da moreno

» Mi Presento
Gio 12 Ott 2017, 10:46 Da moreno

» Kit rialzo:
Gio 12 Ott 2017, 10:45 Da moreno

» Nuovo iscritto mi presento
Sab 07 Ott 2017, 16:44 Da Marckjeep

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 195575

N° Topics: 8673

Esistiamo da: 3254 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Fabio_The_Jocker

pompeo

marco21

irombeach

moreno

Yeti

fede

ario

Andrea melis

LotusGiorgio

ice56vi di Vicenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ice56vi di Vicenza

Messaggio Da ice56vi il Ven 25 Mar 2016, 09:47

Dopo essere stato ripreso dai responsabili per non essermi presentato , mi presento ora.
Ciao a tutti sono di Vicenza Ovest sono dell'attività fuoristrada e ora cerco di capirne qualcosa. Attualmente sto montandomi il verricello e sembra che tutto vada bene, ora sarà il caso di provarlo in futuro. Se c'è qualcuno di Vicenza da fare gruppo ben venga , momentaneamente sono inscritto al CLUB FUORISTRADA DI VICENZA collegato alla FIF. Sono istruttore d'alpinismo presso il CAI e faccio parte della squadra alpinistica della Protezione Civile di Vicenza , e ho fatto il primo corso base di fuoristrada presso la Caserma del 6º Reggimento alpini è un reparto dell'Esercito Italiano con sede principale a Brunico, ma anche a San Candido in Alto Adige .
Bene mi sembra di essermi presentato abbastanza bene, ora attendo le critiche dei responsabili.
CIAO A TUTTI village village perf10
ice56vi
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Tornare in alto Andare in basso

Re: ice56vi di Vicenza

Messaggio Da tonics il Ven 25 Mar 2016, 11:49

Ciao e benvenuto!
La presentazione è ben oltre quella richiesta, che è una pro-forma per salutare più che altro :)

Spero possa trovarti bene qui, siam tutti amici welc
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da Yeti il Ven 25 Mar 2016, 19:30

Visto che attendi  critiche ti dico che bastava  un ciao a tutti , sono ......possiedo un.....  invece che scrivere un curriculum  vitae ..  e stuzzicare l'amministrazone
...la prossima  ti banno senza avviso

Cmq Bevenuto

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da igor milani il Dom 27 Mar 2016, 09:12

ciao e benvenuto nella famigliola di kjitalia ... beer  !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Alexkj il Dom 27 Mar 2016, 10:19

welc

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fede il Dom 27 Mar 2016, 17:24

welc
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da ice56vi il Dom 27 Mar 2016, 19:49

Ciao Yeti intanto spero che tu abbia passato una bella pasqua. Voi mi avete ripreso giustamente e non mi sono lamentato e nemmeno vi ho criticato e non volevo essere cattivo, se te l'hai presa male mi spiace , mi scuso se ti ho offeso . Alla prossima e magari davanti a una birra che ti offro volentieri

Yeti ha scritto:Visto che attendi  critiche ti dico che bastava  un ciao a tutti , sono ......possiedo un.....  invece che scrivere un curriculum  vitae ..  e stuzzicare l'amministrazone
...la prossima  ti banno senza avviso

Cmq Bevenuto
ice56vi
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Yeti il Dom 27 Mar 2016, 20:08

nessun problema

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da jeep76 il Mar 29 Mar 2016, 08:56

welc
jeep76
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da ice56vi il Mar 29 Mar 2016, 09:17

Vi ringrazio tutti Voi per il cordiale benvenuto.Per Igor domenica 10/04 sono a Seveso in giornata , se sei a casa possiamo andare a prenderci un caffè nel pomeriggio
ice56vi
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Mar 29 Mar 2016, 17:27

welc

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Marckjeep il Mar 29 Mar 2016, 18:47

welc e grazie per la presentazione benve

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: