Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 14 Ospiti

pieraccio

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Saluti
Oggi alle 12:34 Da URAGANO

» Ciao a tutti da Verona
Ven 10 Ago 2018, 23:21 Da ilDamian

» Ciao a tutti!
Lun 06 Ago 2018, 22:49 Da fede

» Il Cucciolo di AlexMask
Lun 06 Ago 2018, 21:13 Da Horatiu

» GOMME GRIPMAX QUALCUNO LE HA PROVATE??
Ven 03 Ago 2018, 21:33 Da Casarin

» Mi presento..
Ven 03 Ago 2018, 09:34 Da marco21

» Ecco qua il mio KJ
Gio 02 Ago 2018, 19:15 Da furla86

» mi presento
Gio 02 Ago 2018, 19:12 Da furla86

» La mia alta Spider 4x4 blu
Mer 01 Ago 2018, 09:21 Da ElBarto

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 197855

N° Topics: 8947

Esistiamo da: 3557 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

Il Kj Black Hawk del Fets

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Re: Il Kj Black Hawk del Fets

Messaggio Da Fets il Dom 08 Mag 2016, 23:10

oooooook ci conto!! beviamocisu
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Alexelfo il Dom 08 Mag 2016, 23:13

beer Eddaje...
Se il mio meccanico mi da ancora buca, mi sa che contatto il tuo cowboy

Alexelfo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/TrailGarage/

Messaggio Da Yeti il Dom 08 Mag 2016, 23:13

belle davvero , ma ho paura che siano troppo delle appendici e quindi esposte

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Fets il Dom 08 Mag 2016, 23:14

ehehehe ah col mio vai tranquillo!!!
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Fets il Dom 08 Mag 2016, 23:16

@Yeti ha scritto:belle davvero , ma ho paura che siano troppo delle appendici e quindi esposte

eheheheehe grazie...comunque rimangono a filo gomme e carrozzeria...e poi io non sono altissimo mi serviva un'aiutino....uahahhahahahahah
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Alexelfo il Dom 08 Mag 2016, 23:17

@Fets ha scritto:ehehehe ah col mio vai tranquillo!!!

Ora vediamo come evolve la situazione, ti contatto poi in privato e mi dai i riferimenti o se passi di lì ci andiamo insieme...magari ci si prende una birra insieme beviamocisu

Alexelfo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Fets il Dom 08 Mag 2016, 23:18

@Alexelfo ha scritto:
@Fets ha scritto:ehehehe ah col mio vai tranquillo!!!

Ora vediamo come evolve la situazione, ti contatto poi in privato e mi dai i riferimenti o se passi di lì ci andiamo insieme...magari ci si prende una birra insieme beviamocisu

perfetto....quando vuoi!!! Wink
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Alexelfo il Dom 08 Mag 2016, 23:25

fonzie

Alexelfo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Lun 09 Mag 2016, 19:12

Fets, di sicuro queste pedane sono originali come idea bravo bravo Anche se i mie gusti sono differenti, non male e soprattutto per la provenienza dei tubi principali clap2 clap2
P.S. il tuo amico fabbro, avrà piegato i tubi a mano no?? bump

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Fets il Lun 09 Mag 2016, 19:15

Ehehehehe in effetti se te lo trovassi davanti di notte un po di caghetta ti viene....minima spesa massima resa...le volevo proprio così robustissime ma pratiche per salire.....
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Lun 09 Mag 2016, 19:18

thumbup thumbup

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da marco21 il Mar 10 Mag 2016, 08:17

Bella l'idea di riutilizzare i tubi e ci stanno bene, soprattutto originialissime
marco21
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da igor milani il Ven 13 Mag 2016, 10:43

complimenti anche da parte mia fets, tutte belle idee e molta manualita' e originalità ... perf10 perf10 !!!
tra l'altro, son tutti lavori che dovro' fare anch'io ... dal sistemare il gancio traino ant, e fare magari 2 barre sotto porta come le tue, anche perché quasi tutti i rivetti di quelle originali mi sono saltati via ... sgrat sgrat sgrat !!!
l'unica cosa se mi posso permettere, i 2 tubi curvi, che aiutano il piede a salire, perché non lo hai fatto intero ... ?
essendo diviso ... potrebbe essere causa di un appiglio o radice che sia ...
comunque, rinnovo i complimenti, e poi i lavori fatti da sé ... sono ancora di piu' soddisfacenti ... :helllo: |||
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Fets il Ven 13 Mag 2016, 10:58

Eheheh grazie Igor !!! Ho visto alcuni wrangler americani che le avevano così e mi son piaciute subito!!!con la barra continua le ho viste a molti e sinceramente son partito da quella idea che tra l'altro era più semplice da montare...ma a me le cose semplici non mi piacciono uahahahhah è stato un continuo smonta è rimonta per prendere tutte le misure p happy025 erò come dici to CHE SODDISFAZIONE!!!!! Ghihihihihihi
Per il gancio se vuoi posso darti il numero di un ragazzo che lo dava via perché ha incide tanto il kj poi magari potrei portartelo a maggiora...la mia intenzione è di farmi fare quello per il lato guida...
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da jeep76 il Ven 13 Mag 2016, 11:03

Bel lavoro !!!
Anche se personalmente preferisco che ci siano meno cose possibili su una Jeep .... nuda e cruda ....
jeep76
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Fets il Ven 13 Mag 2016, 11:44

eheheh...si infatti ho tolto parecchie plastiche a partire dalla ruota di scorta e poi i plasticoni sottoporta....però ho aggiunto altre cosette utili...ho visto certi nissan e toyota in islanda da mettere paura...ed io ho preso spunto...ma credo che non finirò tanto presto di modificare...mi piace troooooppo chi lo avrebbe mai detto happy025
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Lun 16 Mag 2016, 22:16

grazie fets, devo riprestinare i bulloni mezzi tagliati .... e poi gli saldero' o un tondo piegato, o un bel piattone da 20 mm ...
mi manca solo la fantasia di mettermi dietro ... sgrat sgrat sgrat !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Fets il Lun 16 Mag 2016, 22:25

eheheheh...ultimamente ho fatto certe sudate sotto il kj che a molti sarebbe passata la fantasia di fare certe cose...la cosa brutta è che mi manca il tempo sig
comunque giovedi vado da Leucio (sta qui sul forum) a rocca di mezzo a prendere qualche pezzo...se ti serve qualche pezzo contattalo....
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Lun 16 Mag 2016, 22:31

okk okk okk benve benve benve !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da aequilibrium il Mar 17 Mag 2016, 21:10

wow!!! @fets lavoro fantastico! Sono bellissime! complimenti veramente! incredibile stupende voglio il tuo brevetto!
perf10 perf10 perf10 perf10 perf10 perf10
aequilibrium
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Fets il Mar 17 Mag 2016, 22:45

Hehehehe grazie @aequilibrium giovedì le monto definitivamente! Non vedo l'ora!!! Ti garantisco che sono robustissime e per il fissaggio ho aggiunto un foro solo ai longheroni...in tutto abbiamo impiegato circa 4 giorni e all'incirca 4 bombolette di primer e nero opaco...una decina di dischi per il frullino e un paio da smeriglio...son contento che ti piacciano!!!!!!!!
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Fets il Mar 14 Giu 2016, 23:48

Aggiorniamo un pò vah...

ho aggiunto un bel faretto da lavoro a led sulla targa per lavori notturni..a maggiora potrà servire no Wink

...la cosa brutta è che mentre rimontavo la piastra un bullone ha fatto "SSSTOOONK"....morale della favola : una saldatura della traversa vicino al transfer andata sad1 sad2 ...
meno male che tiene bene anche con 3 bulloni appena ho un'altro pò di tempo farò un foro passante e fisserò tutto di nuovo a regola...

Ultima modifica di Fets il Mer 15 Giu 2016, 00:38, modificato 1 volta
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Mer 15 Giu 2016, 00:29

aarrrrrggh

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Fets il Mer 15 Giu 2016, 00:31

o kakkio la targaaaaaaa
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Gio 16 Giu 2016, 00:05

Ottimo lavoro Fets!! thumbup thumbup
La piastra è artigianale? Per la filettatura andata, potresti fare come ha già fatto qualcuno, prendi un perno più lungo e lo saldi nel telaio, la piastra la fissi con il dado..insomma invertendo i fattori il risultato non cambia bump

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Fets il Gio 16 Giu 2016, 00:12

eh già...piastra in acciaio 5mm pesa un pò però è un carro armato!!!!
la cosa scomoda sarà toglire il vecchio bullone...essendo saltata la filettatura ora rimane lento all'interno e non si sfila più capatosta
qualcosa mi inventerò...per maggiora deve essere in forma ehehehe
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Gio 16 Giu 2016, 00:16

Bella tosta Fets!! Vedrai, un po di pazienza e il bullone verrà fuori Wink

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da igor milani il Dom 19 Giu 2016, 08:02

complimenti fets ... gran bel lovorone tutto artigianale ... bravo bravo bravo !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Fets il Dom 19 Giu 2016, 12:39

thx at all!!!!!! Embarassed beviamocisu
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper