Chi è in linea
In totale ci sono 19 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Alexkj, morice

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Il mio cubone nero
Mar 12 Dic 2017, 14:28 Da marco21

» Ciao a tutti :)
Mar 12 Dic 2017, 09:23 Da Fabio_The_Jocker

» Aggiorna la presentazione
Mer 06 Dic 2017, 20:24 Da samujeep

» Presentazione
Mar 05 Dic 2017, 12:12 Da Kj84

» sotto la neve
Mar 05 Dic 2017, 09:49 Da moreno

» new entry
Gio 30 Nov 2017, 23:12 Da carlo2.8

» New entry
Mer 29 Nov 2017, 15:20 Da marco21

» ..ed ecco la mia :)
Mer 29 Nov 2017, 11:50 Da BATMAN

» pistoni a gas lunotto
Lun 27 Nov 2017, 21:30 Da Michele fard

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 196343

N° Topics: 8744

Esistiamo da: 3314 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
marco21

Mmax

Fabio_The_Jocker

pmgcharlot

savarant

Yeti

Marpat22

kubotto66

Marco Marratzu

Fets

Buongiorno a tutti ho appena acquistato un kj ed eccomi qua...fantastico mezzo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Buongiorno a tutti ho appena acquistato un kj ed eccomi qua...fantastico mezzo...

Messaggio Da davidekj il Ven 26 Feb 2016, 04:59

Ciao a tutti "gogolando" per internet mi sono imbattuto in questo forum... Tanta Roba! E' pieno di informazioni indispensabili
per il mantenimento e l'ottimizazione dei ns mezzi (kj kk jk)... Ci sono più "dritte" qua che nel settore del service ufficiale....!Io sono un neofita del mondo jeep e anche se sono del settore in questo forum ho solo da imparare! Grandi!

davidekj
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Tornare in alto Andare in basso

Re: Buongiorno a tutti ho appena acquistato un kj ed eccomi qua...fantastico mezzo...

Messaggio Da jeep76 il Ven 26 Feb 2016, 08:42

welc
jeep76
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Re: Buongiorno a tutti ho appena acquistato un kj ed eccomi qua...fantastico mezzo...

Messaggio Da Paolokj il Ven 26 Feb 2016, 17:49

Ben arrivato e grazie dei complimenti benve

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Alexkj il Ven 26 Feb 2016, 20:04

beer

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ercole12 il Sab 27 Feb 2016, 19:06

Salve gente
Ercole12
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da cicciouk il Dom 28 Feb 2016, 00:17

study welc

PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da igor milani il Dom 28 Feb 2016, 09:38

benvenuto davide, concordo con quello che hai detto ... e ti assicuro che il forum di kjitalia, e' un buon dizionario di come gestire il manzo, e non solo ... e' un bel gruppo di amici ... cowboy cowboy cowboy !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da davidekj il Dom 28 Feb 2016, 12:51

GRAZIE!

davidekj
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da The Border il Dom 28 Feb 2016, 19:43

ciao Davide benvenuto fra noi piac
questo forum non e' KjItalia ma Jeeppedia!!!
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da davidekj il Dom 28 Feb 2016, 21:02

Vero me ne sto facendo una cultura ora e'in garage con giù il muso... Domani mattina faccio distribuzione prova compressioni e press iniettori...lo appena presa da un privato e Roma di fidarmi lo faccio a pezzi.....leggendo in questo super forum mi sono venute pulci in testa....ah ah ah

davidekj
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da moreno il Lun 29 Feb 2016, 11:35

ben arrivato Davide
moreno
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da fede il Mar 01 Mar 2016, 08:14

Ciao!
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Mer 02 Mar 2016, 19:42

welc Davide, questo non è il solito forum: è fatto da persone veramente eccezionali!! happy110
Però in questo nickname il "toyota" non mi piace mica Suspect ridens ridens

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da davidekj il Ven 04 Mar 2016, 03:32

Effettivamente... se mi dici come fare lo tolgo!

davidekj
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Ven 04 Mar 2016, 09:38

davide toyota italia ha scritto:Effettivamente... se mi dici come fare lo tolgo!
Ovviamente scherzavo..o forse no diavoloeangelo ma se vuoi davvero cambiarlo, bisogna che intervenga Paolokj thumb2

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: