Chi è in linea
In totale ci sono 21 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

FrankyJeeper, Mmax, morice

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Il mio cubone nero
Mar 12 Dic 2017, 14:28 Da marco21

» Ciao a tutti :)
Mar 12 Dic 2017, 09:23 Da Fabio_The_Jocker

» Aggiorna la presentazione
Mer 06 Dic 2017, 20:24 Da samujeep

» Presentazione
Mar 05 Dic 2017, 12:12 Da Kj84

» sotto la neve
Mar 05 Dic 2017, 09:49 Da moreno

» new entry
Gio 30 Nov 2017, 23:12 Da carlo2.8

» New entry
Mer 29 Nov 2017, 15:20 Da marco21

» ..ed ecco la mia :)
Mer 29 Nov 2017, 11:50 Da BATMAN

» pistoni a gas lunotto
Lun 27 Nov 2017, 21:30 Da Michele fard

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 196343

N° Topics: 8744

Esistiamo da: 3314 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
marco21

Mmax

Fabio_The_Jocker

pmgcharlot

savarant

Yeti

Marpat22

kubotto66

Marco Marratzu

Fets

Eccola qui...la bestia

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Eccola qui...la bestia

Messaggio Da Apogeo il Dom 27 Dic 2015, 19:35

Parlando di grane varie ho scoperto che la chiave di accensione esce dal blocchetto a motore acceso. Leggendo i vari topic credo che devo comprare un nuovo blocchetto Dorman 924-703 giusto ? Shocked Shocked
Apogeo
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Yeti il Dom 27 Dic 2015, 20:38

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Apogeo il Dom 27 Dic 2015, 21:01

Grazie Yeti conosco il sito e mi sembrano venditori professionali. L'unica cosa e' che non ho capito cosa dovrei ordinare.
Solo il cilindro o il cilindro con chiavi ? poi come funziona la sostituzione ? le mie vecchie chiavi le posso riutilizzare ? sgrat

https://eshop.rbs-handel.de/it/catalog/jeep/5/cherokee-liberty-kj/12/2-8-l-vm-motori-dohc/183/ignition-cylinders/
Apogeo
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da enzo79 il Mar 29 Dic 2015, 08:09

Ciao apogeo io avevo un kj con rialzo e varie modfiche estetiche ti dirò qualche soddisfazioni in or me le sono tolte poi la famiglia si è allargata e ho cercato un mezzo comodo ma nello stesso tempo che si disimpegnasse bene in or leggero ho scelto un Pajero v80 3.2 passo lungo un po ingombrante per certi aspetti ma come comodita di guida e soprattutto di consumi a differenza del kj per il momento sono contento della mia scelta
enzo79
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Apogeo il Mar 29 Dic 2015, 14:59

@enzo79 ha scritto:un Pajero v80 3.2 passo lungo un po ingombrante per certi aspetti ma come comodita di guida e soprattutto di consumi a differenza del kj per il momento sono contento della mia scelta

No aspetta ..vuo dirmi che il Pajero consuma meno del manzo ??? affraid affraid affraid non ci credo..
Apogeo
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da enzo79 il Mar 29 Dic 2015, 15:14

Io con 50 eur di questi tempi con il freddo uso urbano con il kj facevo 250 km con la freccia dell indicatore a fine corsa e quando li facevo ero contento.... con il pajero 320 km sempre con l indicatore a fine corsa
enzo79
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Yeti il Mar 29 Dic 2015, 17:13

@Apogeo ha scritto:

Grazie Yeti conosco il sito e mi sembrano venditori professionali. L'unica cosa e' che non ho capito cosa dovrei ordinare.
Solo il cilindro o il cilindro con chiavi ? poi come funziona la sostituzione ? le mie vecchie chiavi le posso riutilizzare ? sgrat

https://eshop.rbs-handel.de/it/catalog/jeep/5/cherokee-liberty-kj/12/2-8-l-vm-motori-dohc/183/ignition-cylinders/

ciao , scusa , se ti esce la chiave dovrebbe essere il 3° , chiedi ad Alexelfo , lui lo ha cambiato e c'e' un topic a riguardo

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Alexelfo il Mar 29 Dic 2015, 22:38

@Apogeo i topic sono questi: LINK 1 e LINK 2

Ho appena fatto il lavoro con successo quindi nel "LINK 2" puoi chiedermi tutto Wink

Alexelfo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/TrailGarage/

Messaggio Da Apogeo il Mer 30 Dic 2015, 00:16

@Alexelfo ha scritto:@Apogeo i topic sono questi: LINK 1 e LINK 2

Ho appena fatto il lavoro con successo quindi nel "LINK 2" puoi chiedermi tutto Wink

Grazie mille ragazzi.. appena ho un po' di tempo mi ci butto full immersion sbav What a Face
Apogeo
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Apogeo il Mer 30 Dic 2015, 00:18

@enzo79 ha scritto:.. con il pajero 320 km sempre con l indicatore a fine corsa

Grazie dell'info... sono sempre piu' convinto che se riesco a dare indietro il manzo..la mia prossima sarà il Pajo sunny
Apogeo
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Apogeo il Mer 30 Dic 2015, 00:31

@Alexelfo ha scritto:@Apogeo i topic sono questi: LINK 1 e LINK 2

Bene ..ne approfitto Alex per chiederti quale di questi tre articoli dovrei comprare per riparare la mia chiave che esce dal nottolino anche dopo l'accensione dell'auto ?
Apogeo
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Alexelfo il Mer 30 Dic 2015, 10:16

ti rispondo a questo link @Apogeo così la discussione potrà essere utile anche ad altri: http://www.kjitalia.com/t9043-cilindro-chiave-di-ricambio#211498

Alexelfo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Alexelfo il Mer 30 Dic 2015, 10:39

Cmq ieri, dopo aver letto ulteriori lamentele sul KJ mi sono fatto un giro su forum relativi al Pajero e anche altre Jap (cmq tutti bei mezzi), non su forum dei Defender che conosco bene e sul quale lavoro costantemente visto che lo possiede un mio carissimo amico e che stiamo al secondo motore sostituito in 2 anni.
Beh la situazione non è che sia così rosea anche lì, problemi di progettazione con componenti anche fondamentali (volano, ecc) che cedono prematuramente, consumi esagerati, ricambi costosissimi, ecc,...insomma più o meno lo stesso trend che leggo qui.

Alexelfo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Apogeo il Mer 30 Dic 2015, 18:38

@Alexelfo ha scritto:Cmq ieri, dopo aver letto ulteriori lamentele sul KJ mi sono fatto un giro su forum relativi al Pajero e anche altre Jap (cmq tutti bei mezzi), ...insomma più o meno lo stesso trend che leggo qui.

Si certo, non esiste il progetto perfetto ma sicuramente il pajero è un fuoristrada arrivato ormai alla 6 edizione se non sbaglio e tranne il difetto del volano dei primi tipi del 2000 non ci sono stati grandi richiami ed i motori sono molto longevi.
Purtroppo la jeep oltre ai richiami ha decine di noie che possono spuntare in qualsiasi momento,e' una bella macchina con un gran potenziale ma sembra fatta di porcellana. Io me la terrei ma non mi sento adeguatamente supportato da un meccanico all'altezza. Ormai i meccanici cambiano solo l'olio e le pasticche e quando non capiscono bene il guasto ti fanno preventivi stellari per farti desistere dal riparare l'auto. Peccato sad3
Apogeo
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: