è la mia volta? :D Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Autunno sui monti
è la mia volta? :D EmptyLun 11 Nov 2019, 18:42 Da Fabo

» Nuovo iscritto Buongiorno a tutti!
è la mia volta? :D EmptyMer 06 Nov 2019, 10:14 Da Fabo

» FLO CHEROKEE 2.8 CRD LIMITED 2007
è la mia volta? :D EmptyMer 06 Nov 2019, 09:16 Da flo

» presentazione
è la mia volta? :D EmptyGio 31 Ott 2019, 11:52 Da fede

» Presentazione
è la mia volta? :D EmptySab 12 Ott 2019, 08:43 Da Kjale

» Mi presento
è la mia volta? :D EmptySab 12 Ott 2019, 08:37 Da Kjale

» Mi Presento
è la mia volta? :D EmptyMer 09 Ott 2019, 15:09 Da fede

» Mi presento
è la mia volta? :D EmptyMer 18 Set 2019, 19:42 Da fede

» mi presento
è la mia volta? :D EmptyMer 18 Set 2019, 19:42 Da fede

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

http://www.kjitalia.com/u5071

Ora siamo in: 4080

N° Messaggi: 199627

N° Topics: 9220

Esistiamo da: 4020 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
!lorenzo!
è la mia volta? :D Vote_lcapè la mia volta? :D Voting_barè la mia volta? :D Vote_rcap 
XANTOR
è la mia volta? :D Vote_lcapè la mia volta? :D Voting_barè la mia volta? :D Vote_rcap 
Tonimomb63
nikiforo

è la mia volta? :D

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

è la mia volta? :D Empty è la mia volta? :D

Messaggio Da Mattkjista il Ven 24 Apr 2009, 09:05

Ladies and gentlemen....eccomi!!! Anche se rasoterra per ora!!! IOI

Vi posto qualche fotina in ordine cronologico.

Primo inverno nel 2004, era appena nata ma già mostrava i suoi muscoletti. IOI

è la mia volta? :D Forum_14

Autunno 2005, appena, aimè, montate le pedane, già storte....le raddrizzo periodicamente una volta al mese, un paio di salti e tornano come nuove...io cerco di perderle per strada, ma il problema è che sono anche resistenti.

è la mia volta? :D Foto1811

Capodanno 2005 in Romagna (precisamente a Rocca di san Casciano). Quella settimana ho fatto 1500 km, avrei dovuto togliere il portasci...mi faceva effetto aerodinamico stile cabina del telefono in autostrada...

è la mia volta? :D 02012011

Questo inverno a Bormio, con sci e tavola dentro al kj, tanto siamo andati in 2 e stavamo comodissimi...e cmq il portasci mopar è storto a causa di un leggero contatto con il garage.... :biggreen:

è la mia volta? :D Forum_15

E siccome so che le pedane vi piacciono metto anche questa, adoro lo sporco da neve...e le pedane sempre più storte!!! lol2

è la mia volta? :D Forum_16

Sperando di aver fatto cosa gradita, rimpiango tutti i momenti in cui avrei potuto fare delle foto un pò più accattivanti. D'ora in poi so dove metterle, e lo stimolo di scendere in mezzo a fango, neve, salite incredibili....me lo farò venire di sicuro!! In particolare ho fatto una salita verso una baita(che poi era chiuso) in zona comasca particolarmente dura con le padane e l'assetto che mi ritrovo....baita Patrizi!!! Per me che sono un principiante dell'offè stato divertente....se vi va si potrebbe organizzare un'uscita!!!

Ciao a tutti!! hallo hallo hallo
Mattkjista
Mattkjista
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Torna in alto Andare in basso

è la mia volta? :D Empty Re: è la mia volta? :D

Messaggio Da Alexkj il Ven 24 Apr 2009, 09:19

Le foto di un KJ sono come le foto di una bella donna: sempre gradite. bravo01

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da antonio_crd il Ven 24 Apr 2009, 09:21

complimenti per il reportage completo claps2
le pedane piacciono moltissimo anche a me.. IOI
visto che hai le freccie bianche.. starebbero bene anche gli indicatori laterali bianchi.. da qualche parte c'è il post di come sostituirli..

bravo01
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Mattkjista il Ven 24 Apr 2009, 09:24

@antonio_crd ha scritto:complimenti per il reportage completo claps2
le pedane piacciono moltissimo anche a me.. IOI
visto che hai le freccie bianche.. starebbero bene anche gli indicatori laterali bianchi.. da qualche parte c'è il post di come sostituirli..

bravo01

ottimo...sai che li avevo cercati sul web e poi non trovandoli li avevo lasciati cosi? Ora cerco....tanto stamattina di clienti ce ne sono molti come vedete... IOI

bravo
Mattkjista
Mattkjista
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da antonio_crd il Ven 24 Apr 2009, 09:36

@Mattkjista ha scritto:

ottimo...sai che li avevo cercati sul web e poi non trovandoli li avevo lasciati cosi? Ora cerco....tanto stamattina di clienti ce ne sono molti come vedete... IOI

visto che hai tempo di leggere.. buona lettura.. bravo FRECCE E DINTORNI
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Mattkjista il Ven 24 Apr 2009, 09:39

non ci sarei mai arrivato a mettere quelle della punto seconda serie....lo ammetto!!!Spettacolo, settimana prossima le cambio! :yeah:
Mattkjista
Mattkjista
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Yeti il Ven 24 Apr 2009, 10:47

Belle Matt....................ocio che ti cominci ad ammalare di KJ-SMANIA jump jump jump ...............si notano gia' i primi sintomi lol2

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da tonics il Ven 24 Apr 2009, 11:05

Bella interpretazione di una Jeep...nera, old version black limited..... Bellissima direi :biggreen:

Peccato x le pedane, non me gusta mucio il gradino..... beer
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da Mattkjista il Ven 24 Apr 2009, 11:08

grazie ragazzi!!!

@Yeti, credimi, io il kj lo adoro!! Non aspettavo altro che un gruppo con cui scambiare qualche consiglio e fare qualche uscita anche un paio di volte l'anno!!! E poi....come vi dicevo in un altro post, più vado avanti e più mi piace. Vorrei solo averlo tutto per me per metterci mano come si deve ...ma devo attendere ancora un pò prima di "rilevarlo" totalmente dalla famiglia...ho deciso che lo terrò finchè dura(sgrat sgrat) :biggreen:

@Tonics, la penso esattamente come te, purtroppo non posso levarle per ora, ma prometto di far di tutto per perderne una....non sapete quante calottine di plastica ho già ordinato in jeep(quelle alle estremità delle pedane)!!hihihih!!!

Per le modifiche è solo questione di sghei e di tempo....la prima sai già qual'è!!!

:yeah:

hallo

ps: vediamo chi nota qualcosa nella seconda foto... roagh
Mattkjista
Mattkjista
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Midnight_R il Ven 24 Apr 2009, 15:02

@Mattkjista ha scritto:

ps: vediamo chi nota qualcosa nella seconda foto... roagh

nella seconda non so ...ma nella quarta noto una bella donna all'interno :biggreen:

comunque complimenti Matt è molto bella ...nonostante le pedane happy025
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=51414504580

Messaggio Da Yeti il Ven 24 Apr 2009, 15:08

io quello che noto.............. ma dalla terza foto sono le frecce bianche sgrat

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mattkjista il Ven 24 Apr 2009, 15:16

@Midnight_R, grazie dei complimenti, in foto c'era anche la mia ragazza palesemente scazzata da un percorso di ritorno nettamente più lungo di quello dell'andata, oltre che dalla mia estenuante ricerca di neve fresca...si preoccupava della spesa, lei....

ma come??

Nessuno che nota l'acquisto del secolo??

Voto perf10 a me per aver acquistato il più scomodo portabici esistente sul mercato. dunno dunno dunno

Che dite...sono in lizza per il concorso degli acquisti più inutili? champion

Vi assicuro che dopo che monterò l'assetto sarà ancora più difficile "tirar su" una bici da solo.... :biggreen:

Anzi, LO VENDO AL MIGLIOR OFFERENTE !!! beviamocisu

Ciao!!!
Mattkjista
Mattkjista
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Yeti il Ven 24 Apr 2009, 15:23

ssssssssssssssss parla piano che se ti sente il Boss ti compra subito il porta bici e le pedane in un colpo solo IOI

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Midnight_R il Ven 24 Apr 2009, 16:08

affraid noooo un Silver manuatico con pedane e portabici noooo

@Matt : ma il mio ltd ha la targhetta sullo sportello ...nelle foto non la vedo eppure è una ltd pure la tua l'hai tolta tu ?
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Mattkjista il Ven 24 Apr 2009, 16:25

@Mid: mi sa che la targhetta che dici non l'ho mai avuta, dovrebbero averla tutte??

Nella prima foto aveva un mese di vita, con ancora lo stemmino dell'Autosei sulla calandra davanti...a proposito, qualcuno in zona Milano sa in che acque naviga? Ho sentito addirittura che dovevano consegnare i registri... affraid
Io mi son sempre trovato bene...

bravo
Mattkjista
Mattkjista
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Midnight_R il Ven 24 Apr 2009, 16:39

non saprei se devono averla .....la mia 2002 e di un ragazzo che conosco che l'aveva del 2001 ce l'hanno ....
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Mattkjista il Ven 24 Apr 2009, 16:56

facendo un giro rapido sul forum tra le foto di alcune non ho notato niente....darò un occhio più approfondito più tardi. Wink
Mattkjista
Mattkjista
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Midnight_R il Ven 24 Apr 2009, 17:53

ce l'hanno ce l'hanno ...almeno ho visto quella di Mor e Giacomo e c'è .....

è una targhetta ,non che sia indispensabile sia chiaro , ma era solo una mia curiosità ne lcapire perchè alcune ce l'hanno e altre no ( ltd ovviamente ) :biggreen:
è la mia volta? :D Aseeti12
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Ven 24 Apr 2009, 18:09

Ciao Mattkjista, complimenti per il reportage del tuo bellissimo Kj!! :yeah: :yeah:
Non posso che darti il benvenuto nella banda dei Black e nella ristrettissima banda di quelli che hanno le frecce bianche..anche se per farne parte del tutto dovresti cambiare anche le frecce laterali, ma già ho letto che ti stai attrezzando happy025 happy025 happy025

Questo è un forum veramente ecceziunale!! Però stai attento che ha il potere di cambiarti affraid affraid io, prima di conoscere questo forum e la gente che lo compone, avevo fatto solo una modifica nel mio kj..solo le cornici cromate nella calandra e basta..adesso ho una lista di modifiche che vorrei fare, di cui già qualcuna già fatta, che è così lunga che sto per chiedere un mutuo!!! cowboy cowboy cowboy

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Yeti il Ven 24 Apr 2009, 18:30

@Marckjeep ha scritto: sto per chiedere un mutuo!!! cowboy cowboy cowboy

proud IOI

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolokj il Ven 24 Apr 2009, 18:39

O mamma mia! hai già preso il virus della VISA pullhair

Bellissime foto, ma visto il soggetto................
Aggiungo anche te nella nuova galleria dei KJEEPERS.

è la mia volta? :D Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Davide il Ven 24 Apr 2009, 18:43

Ciao Matt, complimenti per il kj
sinceramente il portabici non lo vedevo neppure se mi applicavo Rolling Eyes
hallo hallo
Davide
Davide
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Ven 24 Apr 2009, 18:54

rolf I MAMMUT rolf

è la mia volta? :D Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da maurokj il Ven 24 Apr 2009, 19:08

io credevo fosse il porta tavola..... Embarassed

la cosa più particolare è il ghiacciolino che scende dalla targa hah
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Mattkjista il Ven 24 Apr 2009, 20:12

@maurokj ha scritto:io credevo fosse il porta tavola..... Embarassed

la cosa più particolare è il ghiacciolino che scende dalla targa hah

concordo thumbup thumbup thumbup

Grazie a tutti per i complimenti!!!!
Mattkjista
Mattkjista
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Mattkjista il Ven 24 Apr 2009, 20:31

@Midnight_R ha scritto:ce l'hanno ce l'hanno ...almeno ho visto quella di Mor e Giacomo e c'è .....

è una targhetta ,non che sia indispensabile sia chiaro , ma era solo una mia curiosità ne lcapire perchè alcune ce l'hanno e altre no ( ltd ovviamente ) :biggreen:

ho dato un occhio, alcuni si e altri no, tipo me, Marckjeep e un paio di altri mi sembra.... sgrat sgrat sgrat

Non l'avevo mai notata questa cosa,e da quel poco che ho visto cmq la maggior parte ce l'hanno. Sulla portiera lato guida c'è prima la targhetta in alcuni e poi la scritta, viceversa nel lato del copilota. Ma forse questo anche nel tuo è cosi.

Ciao!! thumbup
Mattkjista
Mattkjista
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Yeti il Ven 24 Apr 2009, 20:41

forse l'hanno tolta all'inserimento del 2.8 .................provate a vedere se tutti e due avete la scritta sul portellone dietro.............secondo me' c'e' l'ha solo Matt ...........fatemi sapere giusto per curiosita' study

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Monster62 il Ven 24 Apr 2009, 22:50

Concordo alla scomodità del porta bici sulle barre anchio l'ho montato anche perchè mi ero stancato di smontare la ruota davanti della bike daltronde mi ero informato per il modello da gancio traino ma ho desistito per il prezzo 520 eurini supersbav
Monster62
Monster62
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Midnight_R il Ven 24 Apr 2009, 23:26

@Yeti ha scritto:forse l'hanno tolta all'inserimento del 2.8 .................provate a vedere se tutti e due avete la scritta sul portellone dietro.............secondo me' c'e' l'ha solo Matt ...........fatemi sapere giusto per curiosita' study

che scritta sul portellone Question sgrat
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Mattkjista il Sab 25 Apr 2009, 00:34

yeti, se intenti la scritta limited io ce l'ho... Wink

è la mia volta? :D Forum510

dimenticavo di dirvi che dopo 5 anni di onorato servizio è stata anche riverniciata completamente(tetto escluso) un mese fa, sembra nuova.

Un grazie al peruviano, poco sobrio, che ha gentilmente deciso di appoggiarsi al mio culone!! Cofano e fiancata sx me li avevano fatti con la chiave sotto casa precedentemente..

Insomma tra assicurazione dell'uno e dell'altro ci ho messo qualcosa anche io e mi sono rifatto anche para anteriore e fiancata dx.

ps:sapevate che la copertura per la ruota di scorta costa 440 euro? affraid

Ciao!!

Ultima modifica di Mattkjista il Sab 25 Apr 2009, 00:41, modificato 1 volta
Mattkjista
Mattkjista
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato