Chi è in linea
In totale ci sono 16 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

John Ross, Tamarindo, Yeti

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Roby 70
Sab 12 Ago 2017, 16:54 Da roby70

» spazio contenitore acqu
Ven 11 Ago 2017, 14:01 Da Andrea melis

» Nuovo iscritto - alla ricerca di un KJ
Ven 11 Ago 2017, 10:45 Da moreno

» mi presento.
Ven 11 Ago 2017, 10:43 Da moreno

» New entry
Ven 11 Ago 2017, 10:42 Da moreno

» Mi presento!
Ven 11 Ago 2017, 10:41 Da moreno

» KJ al FANGO...
Ven 11 Ago 2017, 07:45 Da FANGO

» IL MIO KJ....ORMAI JK
Mer 09 Ago 2017, 18:25 Da FANGO

» Il mio Bisonte
Mar 08 Ago 2017, 21:17 Da marco21

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

Faust

Ora siamo in: 3598

N° Messaggi: 194787

N° Topics: 8620

Esistiamo da: 3193 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Tonino

moreno

Cronors7gr

Yeti

Portapacchi artigianale in alluminio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Portapacchi artigianale in alluminio

Messaggio Da Toy90 il Lun 21 Set 2015, 21:30

Prendendo lo spunto dall'utente Mattia che abita dalle mie parti, ho realizzato questo portapacchi in alluminio.
Le barre laterali originali in plastica sono state sostituite con tubi in alluminio. Questo lo ha fatto il fabbro che gli ha dato la forma corretta e soprattutto ha riprodotto le piastre degli attacchi originali che vanno ad avvitarsi esattamente come prima.
Io mi solo limitato a comprare una barra cava di alluminio del diametro 35 mm e spessore 3 mm,  ed i morsetti a T sempre in alluminio. Ho tagliato la barra a misura con un semplice seghetto e ho fatto gli incastri.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di Toy90 il Lun 21 Set 2015, 23:39, modificato 2 volte
Toy90
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Tornare in alto Andare in basso

Re: Portapacchi artigianale in alluminio

Messaggio Da Yeti il Lun 21 Set 2015, 23:25

Toy ,non si vede neanche una foto

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Toy90 il Lun 21 Set 2015, 23:27

Dici che si capisce che non l'ho mai fatto prima? sgrat

Riprovo... sad3
Toy90
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Toy90 il Lun 21 Set 2015, 23:40

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Toy90
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Yeti il Mar 22 Set 2015, 00:10

thumb2

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Toy90 il Mar 22 Set 2015, 00:24

L'unico inconveniente che ho avuto all'inizio e che essendo barre vuote quando andavo in autostrada rimbombava tutto che sembrava di essere affacciati al finestrino di un boeing 747 in volo. Poi li ho riempiti con del poliuretano espanso (una bomboletta 10 euro), li ho chiusi con i tappi che mi hanno dato insieme alle barre ed risolto completamente.
La struttura è veramente leggerissima mentre invece posso caricare in tutta sicurezza almeno il triplo del peso rispetto a prima.
Toy90
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: