Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» sotto la neve
Ieri alle 11:33 Da marco21

» Ciao a tutti
Mer 12 Dic 2018, 20:25 Da tonics

» Ciao a tutti
Mer 05 Dic 2018, 19:40 Da moreno

» Ciao da Luca....
Mer 05 Dic 2018, 19:40 Da moreno

» Mi presento
Mer 05 Dic 2018, 19:39 Da moreno

» Ciao
Sab 01 Dic 2018, 10:58 Da gian304

» Buonasera
Ven 30 Nov 2018, 17:28 Da marco21

» MI PRESENTO
Dom 25 Nov 2018, 10:28 Da Hirotaró

» Mi presento
Ven 23 Nov 2018, 00:51 Da acting65

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

http://www.kjitalia.com/u4903

Ora siamo in: 3913

N° Messaggi: 198538

N° Topics: 9039

Esistiamo da: 3678 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
FANGO

Alexkj

Yeti

gian304

SerSan

marco21

Sigmabeta

Andrea melis

thehunter

ROBYNHOOD

La Mia Jeep Cherokee KJ - (Nikname "Rosaria")

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

Re: La Mia Jeep Cherokee KJ - (Nikname "Rosaria")

Messaggio Da tonics il Lun 06 Lug 2015, 21:05

Work in Progresss
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da tattoleon il Lun 06 Lug 2015, 21:23

clap2 Bravooooo. Pensare che io aspetto ancora Artioli...
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da igor milani il Lun 06 Lug 2015, 23:01

bellissime modifiche tonics ... fonzie fonzie fonzie
mannaggia, quanti soldini spesi ... ma vedrai che sara' una gran soddisfazione vederla a lavori finiti, cambiera' aspetto, bhe' a parte il colore ... IOI IOI IOI
ti rinnovo i complimenti giovanotto perf10 !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Lun 06 Lug 2015, 23:04

mi stavo dimenticando,
aspettiamo con tanta curiosita', il tuo bel lavoro finito bravo hallo !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Lun 06 Lug 2015, 23:07

@tonics ha scritto:... Che ridi! quando tutti voi sarete con i JK io sarò ancora ad ammortizzare le spese di quest'anno !!!
Wink

happy025 happy025 happy025 !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tonics il Mar 07 Lug 2015, 13:51

@igor milani ha scritto:mi stavo dimenticando,
aspettiamo con tanta curiosita', il tuo bel lavoro finito bravo hallo  !!!

Anche io aspetto il risultato con curiosità... putroppo però pare che debba stoppare a metà il mio progetto perché per lavoro dovrò essere un po' lontano da casa e non mi potro dedicare al completamento totaledi quello che avevo in mente! Però quel che è fatto è fatto e sarà testato Wink
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Mar 07 Lug 2015, 15:49

son proprio curioso

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Paolokj il Mar 07 Lug 2015, 18:39

popcorn

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da tonics il Mar 07 Lug 2015, 18:42

L'ho scesa da ponte!!! Mai stata così alta la mia jump

Non ho misure... ancora qualche giorno per rimetterla in sesto con cambio olio eltre piccole cose... e poi TROOTROTROTROOOO TROOO ... si prova su strada!!!!

PS: comunque non monterò mai un torsen all'avantreno!!! Se l'ho detto qualche volta mentivo! bleh
Siamo sempre con le ruote anteriori per aria... moooolto meglio un verricello angelic
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tattoleon il Mar 07 Lug 2015, 20:09

Per me che ho l'ARB al posteriore meglio il verricello, i truetrack, secondo me, vanno in coppia! 
E poi non è vero che abbiamo sempre le ruote anteriori per aria, anzi, è il contrario. Il peso del motore porta sempre ad avere le ruote davanti a terra e le posteriori per aria...almeno credo, per quel poco di esperienza che mi sono fatto...
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da tonics il Mar 07 Lug 2015, 20:25

tattoleon, quello che dici è anche giusto, proprio per questo ho voluto migliorare un po' al posteriore con una "ricetta" nuova... Poi però al reparto Ricerca & Sviluppo hanno tagliato i fondi e nel dubbio a prossimi fondi ci vogliono un po' di protezioni!Poi coi test e utilizzo serio vedrò se è necessario l'anteriore, o il verricello! Wink
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tattoleon il Mar 07 Lug 2015, 20:31

okk
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da igor milani il Mar 07 Lug 2015, 22:46

dalla foto non riesco ad inquadrarlo, sicuramente ci avrai gia' pensato .... a quel benedetto tubo dei freni posteriore sx ...
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tonics il Mer 08 Lug 2015, 10:32

Si igor... ho abbassato di circa 4cm con una staffa. Spero basti!
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Mer 08 Lug 2015, 15:17

noooooo il taglio fondi nooooooooo

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da igor milani il Mer 08 Lug 2015, 20:09

Verissimo, a me in escursione la ruota arriva a filo sotto al parafango, adesso non voglio dire una stronz Ata, ma 4 cm non vorrei che siano pochi .... controlla bene !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tonics il Mer 08 Lug 2015, 20:52

@igor milani ha scritto:Verissimo, a me in escursione la ruota arriva a filo sotto al parafango, adesso non voglio dire una stronz Ata,  ma 4 cm non vorrei che siano pochi .... controlla bene !!!

Cotrollerò appena la esco... il meccanico non ha voluto eccedere per non forzare la tubzaione in ferro, ma mi sa che va piegata per agevolare la discesa...
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Mer 08 Lug 2015, 21:43

Guarda tonico, adesso sono via x lavoro e non posso controllare, ma se non erro ... a me ha cambiato il tubo e me l'ha messo piu' lungo perche' quando ero al max escursione l'originale era tesò come le corde di violino.
Cmq, se non ricordo male il mio ammortizzatore della sara che era 625 mm il max escursione, questi della Ranco sono un pelo piu' corti,
controlla le tue misure ... !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tonics il Gio 09 Lug 2015, 00:25

@igor milani ha scritto:Guarda tonico,  adesso sono via x lavoro e non posso controllare, ma se non erro ... a me ha cambiato il tubo e me l'ha messo piu' lungo perche' quando ero al max escursione l'originale era tesò come le corde di violino.
Cmq,  se non ricordo male il mio ammortizzatore della sara che era 625 mm il max escursione, questi della Ranco sono un pelo piu' corti,
controlla le tue misure ... !!!

I rancho sono con estensione stock, 560mm... come gli originali e gli Ironman che ho tolto! Quelli di adesso sono 698! Però ho visto che a macchina sul ponte non scendono per 698 ma rimangono più interni, devo vedere quando mando alla massima compressione un lato cosa succede sull'altro, mi modo da capire! Ho fatto tanto quello alla fine è un piccolo dettaglio... che potrebbe appiedarci!
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tonics il Gio 09 Lug 2015, 19:45

appena uscita dal meccanico! prime prove, e per adesso ultime, prova escursione, direi che posso ritenermi soddisfatto! la molla si alleggerisce ma ritorna in sede grazie all'ottimo lavoro fatto da =CO=, i tubi freno rilocati non vanno in tensione

Qui alla massima estensione

Sotto in massima compressione

Sotto la molla scarica e vagante tra i tamponi

ho fatto giusto de prove per far arrivare il torsen, fantastico! ho fatto una partenza alla Magnum P.I. su ghiaia, il ghiaccio per adesso non è disponibile, e poi quando ero a ruota all'aria e fermo per andare in retro, 2wd, la macchina pattinava... ma con un tocco di freno a mano sono riuscito a trovare grip :)

NOTA STONATA: ho un tac in 4ª e 5ª quando do gas e lo tolgo al posteriore, non ho capito da dove viene, adesso indago... Spero non sia il differenziale tarato male :(
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tonics il Gio 09 Lug 2015, 19:50

questa era prima :D

Ultima modifica di tonics il Gio 09 Lug 2015, 19:56, modificato 1 volta
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tattoleon il Gio 09 Lug 2015, 19:54

Ottima escursione! Piccola osservazione: non è che perdi la molla per strada? Prova, quando sei in massima estensione, a muovere la molla. Se si muove devi correre ai ripari...
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da The Border il Gio 09 Lug 2015, 22:04

azz...mi assento un po' dal forum eh....
cavoli che bel risultato Tonics affraid
un applauso perche' ci vuole coraggio a spendere sul kj con quei km claps2 claps2 claps2
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tonics il Gio 09 Lug 2015, 22:09

@tattoleon ha scritto:Ottima escursione! Piccola osservazione: non è che perdi la molla per strada? Prova, quando sei in massima estensione, a muovere la molla. Se si muove devi correre ai ripari...

La molla si muove ma è bloccata dai tamponi... non va da nessuna parte, però mi inventerò qualcosa per stare più sicuro
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tonics il Gio 09 Lug 2015, 22:11

@The Border ha scritto:azz...mi assento un po' dal forum eh....
cavoli che bel risultato Tonics affraid
un applauso perche' ci vuole coraggio a spendere sul kj con quei km claps2 claps2 claps2

KM? Sono appena uscito dal rodaggio roagh

Comunque KM la macchina son fatti tutti bene, e con la mia manutenzione è tutto in ordine... il motore è ottimo e credo che i 500.ooo sono alla sua portata! Per sicurezza mi tocco!!! portalo via
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da The Border il Gio 09 Lug 2015, 22:35

si si scusa non voglio assolutamente portarti rogna anzi...era solo il mio pensiero
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Mer 12 Ago 2015, 22:05

ciao tonics, allora come sono andati i lavori ultimati ... ?
e soprattutto come ti trovi, a parte il bel assetto lunghissimo e i diff con la nuova meccanica ... ?
alla fine ci siam sentiti, per il discorso olio, ma non mi hai detto piu' niente del tuo manzo .... ? hallo hallo hallo !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tonics il Gio 13 Ago 2015, 10:47

@igor milani ha scritto:ciao tonics, allora come sono andati i lavori ultimati ... ?
e soprattutto come ti trovi, a parte il bel assetto lunghissimo e i diff con la nuova meccanica ... ?
alla fine ci siam sentiti, per il discorso olio, ma non mi hai detto piu' niente del tuo manzo .... ? hallo hallo hallo !!!

Grazie per lì'UP Igor... che dire, in questo periodo il massimo dell'OR che faccio sono quelle strade sterrate bianche che portano alle spiaggie più belle, non propriamente ESTREMOo ridens Comunque anche in queste condizioni di assetto si conferma una stradistra... ho qualche rumorino in più non che non sono riuscito ad eleiminare ma ho imparato a conviverci! Ho fatto gia quasi 3000km in questa configurazione e mi piace veramente parecchio... i distaziali da 30mm insieme all'autobloccante hanno dato alla vettura una piacere di guida prima sconosciuto, ogni volta che l'aderenza iniza ad essere precaria inizia il godimento cowboy  Con il distanziali ho aumentato la precisione in curva e la stabilità del 200%,  e non sono ottimista, ormai faccio le curve a ruote stridenti... mai azzardato prima, e quando entro nello sterrato faccio numeri degni della contea di Hazzard! Non sono da imitare ma ultimamente mi sta capitando più del solito di fare l'Idiot con la Jeep roagh

Tutto sommato, ho fatto un bel giocattolo... però aspetto veramenente di scoprire le carte che ha nascoste al primo raduno "serio"
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tattoleon il Gio 13 Ago 2015, 11:28

11 ottobre "circolo matricole no limits"
17-18 ottobre "notturno"
15 novembre "Trinacriateam"
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da tonics il Gio 13 Ago 2015, 11:58

@tattoleon ha scritto:11 ottobre "circolo matricole no limits"
17-18 ottobre "notturno"
15 novembre "Trinacriateam"

Il NO LIMITS è interessante... vediamo! Però mai come in questo periodo "The River Throws Stones", ho gia speso tutto quello che avevo da spendere e non posso neanche montare le piastre e le barre laterali come da progetto....
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: