Chi è in linea
In totale ci sono 19 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

KJ4VER, pompeo

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» RITORNO ALL'OVILE
Ieri alle 22:51 Da zio55

» vi presento il mio Manzo...e chiedo consigli....
Ieri alle 21:46 Da pompeo

» mi presento
Ieri alle 21:09 Da gioamore

» Il mio Bisonte
Ieri alle 19:01 Da Fabio_The_Jocker

» mi presento
Ieri alle 15:21 Da marco21

» Mi Presento... Antonio
Ieri alle 12:35 Da moreno

» riparazione sedili in pelle
Mer 18 Ott 2017, 12:32 Da Pe81

» Il mio cubone nero
Lun 16 Ott 2017, 11:26 Da marco21

» Jeepers meeting 2017
Lun 16 Ott 2017, 10:42 Da moreno

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

zio55

Ora siamo in: 3656

N° Messaggi: 195700

N° Topics: 8681

Esistiamo da: 3260 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Fabio_The_Jocker

Danilo89

moreno

Yeti

Marpat22

ElBarto

pompeo

Andrea melis

*°*STELLA*°*

fede

riscaldatore sedili

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

riscaldatore sedili

Messaggio Da reconpatrol il Ven 12 Dic 2014, 23:26

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

secondo voi basta un cavetto positivo normale sotto chiave per alimentarlo tanto c'è il rele
reconpatrol
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Tornare in alto Andare in basso

Re: riscaldatore sedili

Messaggio Da Yeti il Sab 13 Dic 2014, 10:35

non capisco bene dalle foto , ma per un lavoro benfatto il voltaggio lo devi prendere dalla batteria

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Paolokj il Sab 13 Dic 2014, 11:17

bah io sarei più propenso a prenderlo sotto chiave.....metti che mentre scendi per sbaglio accendi il riscaldatore o te lo dimentichi acceso ........ nella migliore delle ipotesi hai la batteria morta.

sicuramente FANGO ci può tradurre dal Tetesco

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Paolokj il Sab 13 Dic 2014, 11:23

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da reconpatrol il Dom 14 Dic 2014, 13:49

mm costano meno su ebay , posso prendere il positivo sotto chiave dal motorino dei sedili elettrici cosi ho gia' il cavo li e per la parte elettrica siamo a posto , mi basta solo far aprire i sedili davanti ed infilare le resistenze dal sellaio , fare il buco per l 'interruttore dove è previsto di serie e siamo a posto , sono cosi gelidi e rigidi come rivestimenti in inverno che sembrano di cartone .
reconpatrol
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Dom 14 Dic 2014, 13:57

quello e' vero, ma con i coprisedili anche se antiestetici ho risolto il "gelo" del mattino

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da reconpatrol il Dom 14 Dic 2014, 14:05

io tutto cio' che è copriqualcosa lo odio ........... marco guarda i cerchi di cui parla royal non mi sembrano originali
reconpatrol
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da reconpatrol il Lun 15 Dic 2014, 00:52

mm i motorini dei sedili non sono sotto chiave la cosa si complica , forse se prendo quallo che arriva alla cintura di sicurezza dovrebbe esserlo dato che la spia si accende a quadro inserito .

@marco guarda il cablaggio in foto l' ultima foto in basso , filo rosso positivo I step riscaldo , filo giallo positivo II step riscaldo , filo nero massa .
interuttore a due vie negativo al centro, giallo e rosso positivi ai lati dico bene
reconpatrol
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Lun 15 Dic 2014, 11:01

si sembra così , intrruttore a 2 vie giallo e rosso e nero la massa , a parte che nelle istruzioni vì sara' il disegno del cablaggio

Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da reconpatrol il Lun 15 Dic 2014, 17:26

mi sa che lascio stare il sellaio vuole 150 € per mettere le resistenze nei sedili che sommati ai pannelli fanno circa 200€ , peccato perché era una cosa che gli mancava e potevo fare io per la parte elettrica o trovo un sellaio meno ladro o la tengo cosi
reconpatrol
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: