Chi è in linea
In totale ci sono 24 utenti in linea: 6 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

antonio freni, Cesari Luca, Giorgio Diacono, NewKj, Pietrocalta, porc

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» MI PRESENTO
Oggi alle 09:52 Da irombeach

» ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 11:12 Da moreno

» Buongiorno a tutti
Lun 21 Ago 2017, 11:10 Da moreno

» Roby 70
Sab 12 Ago 2017, 16:54 Da roby70

» spazio contenitore acqu
Ven 11 Ago 2017, 14:01 Da Andrea melis

» Nuovo iscritto - alla ricerca di un KJ
Ven 11 Ago 2017, 10:45 Da moreno

» mi presento.
Ven 11 Ago 2017, 10:43 Da moreno

» New entry
Ven 11 Ago 2017, 10:42 Da moreno

» Mi presento!
Ven 11 Ago 2017, 10:41 Da moreno

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 194823

N° Topics: 8624

Esistiamo da: 3199 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
marco21

moreno

r3Dk

irombeach

NewKj

Andrea melis

fede

Tamarindo

Marpat22

URAGANO

REMOTE STARTER

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

REMOTE STARTER

Messaggio Da reconpatrol il Ven 12 Dic 2014, 23:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

utile per accendere il motore da casa in inverno quando fa molto freddo e trovarla calda sia di motore che di abitacolo
reconpatrol
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Tornare in alto Andare in basso

Re: REMOTE STARTER

Messaggio Da The Border il Sab 13 Dic 2014, 19:27

ma e' tipo il webasto?
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Raf66 il Sab 13 Dic 2014, 19:37

Credo di no
Raf66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Raf66 il Sab 13 Dic 2014, 19:41

Nel senso del Webasto che "conosco"
A quanto mi è dato sapere questo, in sostanza, è un "sistema" riscaldatore ausiliario indipendente che produce calore utilizzando il gasolio del serbatoio
Raf66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da reconpatrol il Sab 13 Dic 2014, 19:54

A me pare metta in moto
reconpatrol
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Sab 13 Dic 2014, 20:21

mette in moto il veicolo a distanza, e se lasci l'aria calda accesa trovi l'abitacolo caldo

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da The Border il Sab 13 Dic 2014, 20:35

ma anche il webasto funziona cosi'...almeno quello che c'e' sulle ambulanze della c.r.i. accende il motore e scalda l'abitacolo
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Raf66 il Sab 13 Dic 2014, 20:40

Direi che si tratta proprio di questo
Ma di questi tempi, mentre mi attardo in casa, ho qualche possibilità di trovare ancora il mio KJ bello caldo in strada ad aspettarmi?...
Shocked Evil or Very Mad Question affraid
hihi hihi hihi
Raf66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da The Border il Sab 13 Dic 2014, 20:44

be' certo e' una cosa da non sottovalutare Rolling Eyes
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Raf66 il Sab 13 Dic 2014, 20:55

Tanto per ingastrirvi un po...
Immaginate, per come funziona qui, nel nostro amato paesello dei balocchi, il tizio di turno (uomo - donna - bambino - laduncolo ecc...) che pensa bene di fare un "innocuo giretto" sul nostro KJ, già bello caldo :-)) , e magari va a sbattere e/o, peggio, ammazza qualcuno
Come minimo verremmo incriminati (come atto DOVUTO, ovvio...) perchè il fatto ha costituito un invito irresistibile per il povero malcapitato che, infreddolito, voleva solo fare l'innocuo giretto...
Raf66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Yeti il Sab 13 Dic 2014, 22:01

quello e' vero perche' qui in itagglia non e' omologato

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da reconpatrol il Sab 13 Dic 2014, 22:30

mi pare di avere capito leggendo che mantiene porte chiuse ed antifurto funzionante comunque le vostre considerazioni sono corrette pero' in certi casi casa con giardino chiuso auto parcheggiata fuori non vedo controindicazioni
reconpatrol
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Sab 13 Dic 2014, 23:04

così no , vi avevo pensato anche io ,ma ho abbandonato

Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Raf66 il Dom 14 Dic 2014, 02:58

Certo Recon, appena faccio il seiiiiiiiiiiiiiiii
ma mi accontento anche del 5+1...
:-))
Raf66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da calcifer il Mar 16 Dic 2014, 17:45

è un accessorio piuttosto comune in USA, montato di serie su auto di alta gamma....
Tramite telecomando accende il motore mantenendo comunque chiuse le portiere.
Serve appunto per trovare l'auto già calda...

ce l'aveva una cadillac che mi hanno prestato per qualche settimana mentre ero in USA.... che dire.... è una figata.... What a Face

purtroppo è solo per i restyling , altrimenti.... un pensierino ce l'avrei fatto.
Anche solo per vedere la faccia dei passanti quando l'auto si accende senza che ci sia nessuno al volante... ridens
calcifer
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: