Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti in linea: 4 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti anto1966, PELLIZZATO GIOVANNI, uomoinrosso, Yeti
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
http://www.kjitalia.com/u4944
Ora siamo in: 3954
N° Messaggi: 198900
N° Topics: 9084
Esistiamo da: 3745 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
ANDREA Kj |
| |||
Lucianetto |
| |||
Andrea melis |
| |||
Yeti |
| |||
Etfly |
| |||
Tonino |
| |||
fede |
| |||
Marco Marratzu |
| |||
aequilibrium |
| |||
mister.jion |
|
New entry...nel mio garage
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: New entry...nel mio garage
...si, ma purtroppo è un interesse che non riesco a curare....ho sempre meno tempo e quel poco che rimane lo dedico alla famiglia....e alle Jeep...
OOOOOOOOOkey!!!! Bhe! allestirlo costerà un botto,
Massimo1973- Bronze Jeeper
beh per la barra un pensierino lo sto facendo.... però ci massacrano di spese di spedizione....
python82- Iron Jeeper
@python82 ha scritto:beh per la barra un pensierino lo sto facendo.... però ci massacrano di spese di spedizione....
dovrebbero essere c.ca 40 $....
...bene, oggi sono arrivate le gommine 285 70R17 BF.
Avrei intenzione di togliere la ruota di scorta che in origine è collocata al posteriore sottoscocca e ricollocarla sul portellone.
Per far questo però necessito di un supporto, tipo quello del Kj, ma ho la sensazione che appesantendo il portellone i due pistoncini non riescano a sollevarlo.
Che dite? Procedo e sostituisco i pistoncini oppure abbandono? Le cerniere (2) sono abbastanza robuste..

Avrei intenzione di togliere la ruota di scorta che in origine è collocata al posteriore sottoscocca e ricollocarla sul portellone.
Per far questo però necessito di un supporto, tipo quello del Kj, ma ho la sensazione che appesantendo il portellone i due pistoncini non riescano a sollevarlo.
Che dite? Procedo e sostituisco i pistoncini oppure abbandono? Le cerniere (2) sono abbastanza robuste..

prova a fissare al portellone provvisoriamente qualcosa che simuli il peso della ruota
.________OlllllllO________.

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
noooo , non c'e' la faranno mai i pistoni oleodinamici
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Con 30 kilozzi di gomma il portellone non si alza. Devo necessariamente sostituire i pistoncini.
io eviterei , poi devi trovare dei pistoni che tirino minimo 40 kg in piu' e appunto le cerniere non credo reggano
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Già, condivido. Va beh...però sarebbe stato bello! Altrimenti dovrei montare un paraurto uso gravoso con il cancelletto ma poi dovrei riportarlo a libretto ecc. ecc. troppi sbattimenti...senza togliere che appesantirei di almeno altri 50 kg...
si l'unica e' il cancelletto , con i problemi elencati
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Viaggio d´affari ... a piedi nudi :-)
» ATP 500 Beijing
» MISURA SCI
» new entry
» SONDAGGIO: lo usiamo il muro?
» ATP 500 Beijing
» MISURA SCI
» new entry
» SONDAGGIO: lo usiamo il muro?
Pagina 2 di 2
Permessi di questa sezione del forum: