Chi è in linea
In totale ci sono 22 utenti in linea: 5 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

!lorenzo!, *°*STELLA*°*, John Ross, pmgcharlot, tattoleon

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Il mio Bisonte
Oggi alle 12:46 Da Yeti

» riparazione sedili in pelle
Oggi alle 12:32 Da Pe81

» Il mio cubone nero
Lun 16 Ott 2017, 11:26 Da marco21

» Jeepers meeting 2017
Lun 16 Ott 2017, 10:42 Da moreno

» Codice errore P0299
Gio 12 Ott 2017, 10:54 Da moreno

» Buongiorno OIIIO
Gio 12 Ott 2017, 10:52 Da moreno

» Mi presento
Gio 12 Ott 2017, 10:49 Da moreno

» Mi Presento
Gio 12 Ott 2017, 10:46 Da moreno

» Kit rialzo:
Gio 12 Ott 2017, 10:45 Da moreno

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 195594

N° Topics: 8673

Esistiamo da: 3255 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Fabio_The_Jocker

marco21

Yeti

LotusGiorgio

pompeo

fede

irombeach

moreno

ario

Andrea melis

portatarga posteriore...via il plasticozzo!

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: portatarga posteriore...via il plasticozzo!

Messaggio Da Paolokj il Sab 17 Apr 2010, 19:34

perf10 perf10 perf10 perf10 perf10 perf10 perf10 perf10 perf10 perf10

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Yeti il Sab 17 Apr 2010, 19:42

okk okk okk okk okk okk okk okk okk okk okk okk okk okk okk okk okk okk okk okk okk

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Monster62 il Sab 17 Apr 2010, 19:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Monster62
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Alexkj il Sab 17 Apr 2010, 20:16

Certo che alcuni di Voi hanno una pazienza allucinate........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Complimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mansell il Sab 17 Apr 2010, 21:50

Complimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da andreab70 il Sab 17 Apr 2010, 21:56

Compliment Boss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
andreab70
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da FANGO il Lun 19 Apr 2010, 08:58

Ottimo lavoro, anch'io dovrei tagliare di più e mettere una vite...per adesso ho mantenuto il filetto e spessorato il dietro il cerchio ma se sporgesse di meno starebbe meglio.
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da maus il Lun 19 Apr 2010, 09:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Boss
maus
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da FANGO il Mar 20 Apr 2010, 08:27

antonio_crd ha scritto:
eh eh.. ho tagliato di brutto anche dove c'era il filetto.. ho fatto un foro passante da 6 ed infilato vite + dado..
adesso è molto più sicura..

bravo
Dici che c'è tempo per accorciare anche il mio sabato...? Mauro mi aveva già accorciato la staffa fino al filetto ma vorrei togliere ancora qualcosa. Se poi si riesce a fissarlo con un dado tanto meglio, così potrei fissarci sopra anche il faro senza che mi portino via tutto...che dici? What a Face
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da antonio_crd il Mar 20 Apr 2010, 10:57

FANGO ha scritto:
Dici che c'è tempo per accorciare anche il mio sabato...? Mauro mi aveva già accorciato la staffa fino al filetto ma vorrei togliere ancora qualcosa. Se poi si riesce a fissarlo con un dado tanto meglio, così potrei fissarci sopra anche il faro senza che mi portino via tutto...che dici? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per accorciralo nessun problema.. ci vuole un attimo.. vedo se ho un altra vite+dado.. al limite te la procuri te dopo..

per il montaggio faretto devo vedere a casa stasera se c' lo spazio.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

si potrebbe fissare tutto come dici te.. hai gia una vite sul faretto? da quanto è?
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO il Mar 20 Apr 2010, 11:11

Il faro ha una sua staffa per cui non ho ancora le viti perché non so ancora se utilizzarla e come. Se si utilizza quella bisogna di certo piegarla in qualche modo oppure usare un'altra staffetta su cui fissarla (ne ho comprate diverse per provare a trovare la soluzione migliore.
Se no si può togliere la staffa in dotazione e fissare il faro con il dadone che c'è già in dotazione ma la parte filettata sarebbe troppo corta per attraversare tutta la staffa del portatarga....(devo riguardare bene com'è fatto...).

Vedo di trovare una vite con dado da portare perché se no come ci torno a casa senza targa... Question Embarassed

Il faro ci sta, ho già provato a posizionarlo ... solo il fissaggio è da vedere come realizzarlo... sgrat
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da antonio_crd il Mar 20 Apr 2010, 11:24

massì.. vedrai che un idea la troviamo.. tutti quei mezzi neuroni messi assieme.. se il faro ci sta un sistema lo troviamo.. e comunque un po di fascette di varie misure le porto via.. al limite la targa la fascettiamo al cerchio.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO il Mar 20 Apr 2010, 11:35

Infatti...iniziamo subito prima di fare merenda in modo che l'unione dei neuroni sia sufficiente a trovare una soluzione.... alchool

Lasciamo l'opzione della targa fascettata come ultima possibilità... bob
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da maurokj il Mar 20 Apr 2010, 15:52

di viti ne ho di tutti i tipi, misure e lunghezze, quindi nessun problema! per il fissaggio, eventualmente un qualcosa di staffe ho anche io, vedrai che un po di questo e un po di quello, qualcosa si combina!! beer
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO il Mar 20 Apr 2010, 16:13

bravo
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Mar 20 Apr 2010, 17:46

Complimentoni al Boss, un lavoro davvero da champion perf10 a regola d'arte!!
Auguri per il vostro lavoretto :biggreen:

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO il Mar 20 Apr 2010, 19:10

Grazie per gli auguri Marck...speriamo... pullhair
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da oxis il Sab 10 Dic 2011, 16:23

Cambiando i cerchi il palsticozzo non si chiude più...

ecco come lo ho pensato io ed il materiale usato:
- piastre di lamiera forata acquistate da brico
- rivetti
- portatarga in alluminio (nuovo)
- 2 porta lampada x luce targa
- 1 connettore elettrico per carrelli nautici

oxis
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Sab 10 Dic 2011, 17:21

ottimo lavoro oxis

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Marckjeep il Lun 12 Dic 2011, 19:38

bravo01 thumbup

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da igor milani il Mer 06 Nov 2013, 21:55

Ottimo lavoro ragazzi... con tutte queste idee mi mettero' dietro anch'io nella costruzione ....
Bravi a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!bravo bravo bravo thumb2 thumb2 thumb2 
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da cicciouk il Ven 22 Nov 2013, 00:44

Questo topic me l'ero proprio perso! Domani via plasticone che tra l'altro fa un bordello pazzesco.

Mitico kjitalia!!!!

PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da igor milani il Ven 22 Nov 2013, 15:47

Ottimo ragazzi, cosi se ci incontriamo in giro ci riconosciamo dalle modifiche ....bravo fonzie 
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da reconpatrol il Ven 22 Nov 2013, 16:08

cicciouk ha scritto:Questo topic me l'ero proprio perso! Domani via plasticone che tra l'altro fa un bordello pazzesco.

Mitico kjitalia!!!!
perchè fa bordello ? il mio non si muove
reconpatrol
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da cicciouk il Ven 22 Nov 2013, 18:39

Perché tempo fa uno mi ha toccato dietro e si è piegata la carrozzeria, poi in qst anni di fuoristrada e strade catanesi scassate dove c'è il rivetto si è allargato il buco e aperta la lamiera, da qui il bordello pazzesco...

PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da reconpatrol il Ven 22 Nov 2013, 19:29

si ho visto anche io quel rivetto quando ho aperto per mettere i sensori di parcheggio...... una cacata pazzesca .......
reconpatrol
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Sab 23 Nov 2013, 22:49

Anche a me il rivetto ballava, o perlomeno ... negli anni aveva preso gioco, e sentivo dopo i 2000 giri che cominciava a spingere un po' di vibrazioni dietro.
Adesso che ho tolto tutto il plasticozzo con la cerniera, nel buco del rivetto ci ho messo un tappo qualsiasi e cmq di vibrazioni dietro non ne sento piu' ...
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da reconpatrol il Sab 23 Nov 2013, 23:11

ma quando è serrato con i bulloni sulla ruota non si muove piu' come poteva darvi vibrazioni
reconpatrol
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Sab 23 Nov 2013, 23:20

Coscritto, io penso che le vibrazioni siano date dal rivetto che nel corso dell'anni prende gioco sulla staffa della cerniera ... e potrebbe essere che vibria, al momento che entra in coppia il motore aumenta la sollecitazione, non essendo bloccato bene possa vibrare .
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Dom 24 Nov 2013, 09:41

un consiglio per tutti , se usate quei porta lampada , usate lampade a led , come noterete nella foto si vede che uno dei due portalampade sembra sciolto ......non sembra , si scioglie per il troppo calore , me li ha squagliati tutti e 2 , ho dovuto cambiarli e montare quelle a led che non scaldano per risolvere il problema Wink 

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: