Chi è in linea
In totale ci sono 20 utenti in linea: 5 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Andrea melis, anto1966, mistico, Pietrocalta, Yeti

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» MI PRESENTO
Oggi alle 18:27 Da medio

» ciao a tutti
Oggi alle 11:12 Da moreno

» Buongiorno a tutti
Oggi alle 11:10 Da moreno

» Roby 70
Sab 12 Ago 2017, 16:54 Da roby70

» spazio contenitore acqu
Ven 11 Ago 2017, 14:01 Da Andrea melis

» Nuovo iscritto - alla ricerca di un KJ
Ven 11 Ago 2017, 10:45 Da moreno

» mi presento.
Ven 11 Ago 2017, 10:43 Da moreno

» New entry
Ven 11 Ago 2017, 10:42 Da moreno

» Mi presento!
Ven 11 Ago 2017, 10:41 Da moreno

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

medio

Ora siamo in: 3602

N° Messaggi: 194809

N° Topics: 8624

Esistiamo da: 3197 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
marco21

moreno

r3Dk

Tamarindo

medio

Andrea melis

piastre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

piastre

Messaggio Da lion il Gio 01 Ago 2013, 12:03

Un officina di Scandicci ha realizzato le piastre per cambio e riduttore molto simili a quelle americane...montano sia su diesel che sul benzina....e per il diesel ha il foro per smontare il filtro senza tirar giù il tutto...... costo piastra cambio 200 + Iva piastra riduttore 150 + Iva , spedizioni a parte... le foto sono su fb...se qualcuno riesce a postarle con l'androide non riesco... se interessati fatemi sapere che vi giro il contatto...
lion
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Tornare in alto Andare in basso

Re: piastre

Messaggio Da cicciouk il Gio 01 Ago 2013, 14:27

Ma x il serbatoio nulla?

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolokj il Gio 01 Ago 2013, 18:23

Ecco le foto di Leo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da M39 il Lun 12 Ago 2013, 21:34

Ciao Lion, io sono di Pontassieve (FI) mi giri per favore il contatto dell'officina di Scandicci per le piestre.... conosci inoltre un preparatore d'esperienza per le jeep a Firenze?
Many thanks
M39
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da lion il Mer 14 Ago 2013, 08:18

Grazie boss sei un mito!beer 
Ciccio quella a breve ma credo la prenderò mopar..
M39 te lo giro in privato...il mecca fa anche preparazioni...la modifica agli attacchi ammortizzatori l'ha fatta lui...
lion
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da lion il Mer 16 Ott 2013, 10:06

Nessuno interessato?
lion
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da brettsinclair il Mer 23 Ott 2013, 15:26

Ciao Leo, io potrei essere interessato per le due piastre, di che materiale sono?
brettsinclair
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da igor milani il Gio 24 Ott 2013, 23:06

Ciao Lion, io sarei curioso di sarepere x la piastra che copre il filtro dell'olio che rimane troppo in sporgenza, e a questo punto anche x la piastra x il cambio;
mi sai dire qualcosa ?
Ciao ciao e grazie !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da lion il Lun 09 Dic 2013, 21:51

Scusate l'assenza ma come al solito sto facendo lo zingaro...le piastre sono in acciaio da 0.5 mm....montano sia sul benza che sullo sputafumo...per il filtro lo protegge completamente e c'è il foro anche per smontarlo senza dover tirare giu' tutto...
lion
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Ven 03 Gen 2014, 23:14

grazie grazie  hallo hallo 
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Ven 03 Gen 2014, 23:17

@Lion mi e' scappata la riga del mess ...
mi sapresti dire anche i prezzi ...?
 tks tks 
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da brettsinclair il Mer 08 Gen 2014, 16:31

Ciao Lion, ti aggiorno sul tema piastre: ho trovato usate le piastre asfir complete (motore, trasmissione e serbatoio) e ho fatto l'acquistone, quindi non sono più interessato a queste spiacente...
brettsinclair
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da cicciouk il Mer 08 Gen 2014, 17:23

Ma quando? L'hai prese su subito?

PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da brettsinclair il Mer 08 Gen 2014, 18:00

Le ho prese a fine novembre a Carpi. Erano di un ex-proprietario di KJ che si era stufato di spendere soldi in riparazioni e l'aveva venduta...

Costo 450€ tutte e tre.

Notare che alla prima uscita (Gradisca) un tronchetto è riuscito a infilarsi fra piastra cambio e traversa centrale del telaio e ha spaccato il sensore pressione olio cambio: perdita di tutto l'olio e cambio in N...
brettsinclair
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da brettsinclair il Mer 08 Gen 2014, 18:06

@cicciouk: si, le avevo viste su subito.it
brettsinclair
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da cicciouk il Mer 08 Gen 2014, 18:09

Mi hai fregato di 2 gg!  shark 

cicciouk
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da brettsinclair il Gio 09 Gen 2014, 14:14

angelic mi spiace Ciccio! Erano a 30km da dove lavoro e quando le ho viste su subito.it sono andato da lui coi soldi in mano e me le sono portate via... gli ho comprato anche 4 cerchi in ferro dello sport con gomme da fango, 2 praticamente nuove e 2 alla frutta... metterò in mostra il tutto al compleanno di KJItalia  banana
brettsinclair
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da cicciouk il Gio 09 Gen 2014, 16:44

Vabbè se sono finite in mano ad uno di noi mi può fare solo piacere. beer 

cicciouk
Moderatore
Moderatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: