Chi è in linea
In totale ci sono 24 utenti in linea: 4 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

anto1966, calisvaro, giacomo.m, marco21

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Hola
Ieri alle 16:59 Da irombeach

» Ciao a tutti
Ieri alle 14:24 Da Mig72

» presentazione
Ieri alle 12:02 Da giacomo.m

» Ciao a tutti!
Ven 17 Nov 2017, 09:23 Da fede

» presentazione
Gio 16 Nov 2017, 18:26 Da toz

» ciao
Gio 16 Nov 2017, 15:37 Da moreno

» riparazione sedili in pelle
Gio 16 Nov 2017, 13:11 Da Pe81

» THE BISON
Mar 14 Nov 2017, 16:35 Da Fabio_The_Jocker

» Accettazione
Lun 13 Nov 2017, 14:35 Da moreno

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 196068

N° Topics: 8719

Esistiamo da: 3292 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
pmgcharlot

Mig72

Fabio_The_Jocker

Yeti

irombeach

morice

moreno

giacomo.m

marco21

fede

E' ora di presentarla...

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: E' ora di presentarla...

Messaggio Da nebbia94 il Sab 03 Gen 2015, 19:35

Spettacolo!
nebbia94
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Micjo il Sab 03 Gen 2015, 20:59

@Yeti ha scritto:che sberlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   , ma dicci qualcosa di piu' sull'assetto e le gomme , caso mai apri un topic per l'assetto con qualche link  e dacci anche qualche impressione di guida

L'assetto è circa un 4" realizzato su misura, si ha la possibilità di indurire o ammorbidire gli ammortizzatori a seconda del tipo di guida o percorso che si fa. Su strada si comporta benissimo, in fuoristrada fa spavento per come copia il terreno. Purtroppo non ho link da postarvi perchè ho direttamente contattato la ditta via email e presi poi accordi durante la fiera a Carrara.
Per le gomme inizialmente avevo messo delle 235-85 R16 Malatesta Extreme alte circa 82cm ma sembraba di avere le ruote della bicicletta, alte alte e strette strette, in più andavano a dare fastidio alla famosa pinna, quindi ho preferito perdere 1cm in altezza e mettere delle 265 70 R16 Ziarelli Extreme alte circa 80cm e detto tra noi fanno la loro porca figura cosi larghe, a conti fatti ora sono a 95cm davanti e 96cm dietro.
Per i prezzi posso solo dirvi che ho quasi dovuto donare un rene (specialmente per l'assetto).
Micjo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Yeti il Sab 03 Gen 2015, 21:04

per il rene ci credo , ma quindi puoi renderla piu' duretta in strada e piu' morbida in oR ??

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Micjo il Sab 03 Gen 2015, 21:21

Esatto basta agire sulla vite di regolazione per avere degli ammortizzatori più morbidi o più duri in compressione.
Micjo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Yeti il Sab 03 Gen 2015, 21:43

mi sta' balenando l'idea dei rancho per lo stesso motivo

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Micjo il Sab 03 Gen 2015, 21:48

Io devo essere sincero, tra questo e l'OME che avevo prima ci passa un abisso!!!! E poi solo se penso che ha 35 regolazioni mi fa girare la testa!!!
Micjo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Yeti il Dom 04 Gen 2015, 09:25

se le molle lavorano senza tamponi altro che abisso

Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolokj il Dom 04 Gen 2015, 10:21

@Yeti ha scritto:mi sta' balenando l'idea dei rancho per lo stesso motivo

con i rancho hai anche la possibilità di avere il telecomando wireless ....Gino Romei li monta, ma scrive soprattutto su facebook, ma se vuoi info gli dico di collegarsi sul forum Wink

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da The Border il Dom 04 Gen 2015, 11:02

che bestia Micjo,fantastica... sbav sbav sbav
il tuo kj e' sempre work in progress claps2 claps2 claps2
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Dom 04 Gen 2015, 12:05

complimentoni Micjo perf10 perf10 gran bella bestia ...
e come dice Border .... sempre work in progress okk okk fonzie !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tattoleon il Mar 06 Gen 2015, 19:19

Complimenti davvero! Un solo appunto: io ho le 265/70 e senza i fine corsa distruggerebbero la plastica dura del passaruota. Penso che le 235/85 (sopratutto le BF mud) essendo ben 6 cm più strette (ho scritto giusto, 6 e non 3, cm alla mano, xché hanno una forma "a pera"), si infilerebbero perfettamente nel passaruota migliorando l'escursione. E poi in OR meglio strette ed alte...che ne pensi?
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Micjo il Mar 06 Gen 2015, 20:55

@tattoleon ha scritto:Complimenti davvero! Un solo appunto: io ho le 265/70 e senza i fine corsa distruggerebbero la plastica dura del passaruota. Penso che le 235/85 (sopratutto le BF mud) essendo ben 6 cm più strette (ho scritto giusto, 6 e non 3, cm alla mano, xché hanno una forma "a pera"), si infilerebbero perfettamente nel passaruota migliorando l'escursione. E poi in OR meglio strette ed alte...che ne pensi?

Forse con le BF mud ti potresti salvare ma fidati che toccano lo stesso se non metti dei fine corsa, qui in questa foto avevo le 235 85 R16, alte ben 82cm ma veramente troppo strette ed antiestetiche!!! in più all'anteriore sono una rogna per la pinnetta Wink

Micjo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da tattoleon il Mar 06 Gen 2015, 21:16

Sul l'estetica sono d'accordo con te, ma io la porzione infero-laterale del paraurti l'ho fatta fuori da tempo! Anche la vaschetta tergicristallo. I fine corsa li terrei, e che mi intrippa mettere delle 32"...
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da tattoleon il Mar 06 Gen 2015, 21:17

Intendi rilocare il cambio come hanno fatto Ciccio e Yeti?
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Micjo il Mar 06 Gen 2015, 22:25

Sinceramente ancora non ne sento la necessità, non vorrei che avendo io il cambio manuale e non automatico ho un albero di trasmissione posteriore di lunghezza diversa ecco perché ancora non si sentono rumori strani Rolling Eyes
Micjo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da tattoleon il Mer 07 Gen 2015, 22:49

Scusa Micjo, ma hai cambiato anche le molle o solo gli ammortizzatori? Il Clevis e gli spessori vai li hai tolti?
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da igor milani il Mer 07 Gen 2015, 22:55

Che bella alta e aggressiva ... okk okk fonzie !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Raf66 il Gio 08 Gen 2015, 06:24

Bella si!!!
thumbup
Raf66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Micjo il Gio 08 Gen 2015, 06:36

@tattoleon ha scritto:Scusa Micjo, ma hai cambiato anche le molle o solo gli ammortizzatori? Il Clevis e gli spessori vai li hai tolti?
Ho cambiato tutto, molle e ammortizzatori ed ho tolto sia i tamponi posteriori che quelli anteriori (clevis + spessore da 0.8 sopra alla molla)
Grazie a tutti per i complimenti
Micjo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da tattoleon il Gio 08 Gen 2015, 07:21

Vabbè, a questo punto la curiosità è troppa: how much?
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Micjo il Gio 08 Gen 2015, 18:14

@tattoleon ha scritto:Vabbè, a questo punto la curiosità è troppa: how much?
Dai diciamo sopra i 2.500€ e sotto i 3.000€ fonzie
Micjo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da igor milani il Gio 08 Gen 2015, 18:24

benve ma caz .... rola !!! Gran bel regalo
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Micjo il Gio 08 Gen 2015, 18:36

Alla befana gli ho regalato un po di neve alla signora

Micjo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da igor milani il Gio 08 Gen 2015, 18:42

Bello, pensa che io x trovar la neve, son dovuto andare a trovar Yeti in cima la montagna .....
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da The Border il Gio 08 Gen 2015, 22:06

metal metal metal
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tonics il Gio 26 Mar 2015, 11:16

Spulciando per info sui cerhi Daytona mi sono imbattuto in questa SPLENDIDA creazione by Micjo

COMPLIMENTI è fatta benissimo, con qualità e buon gusto! Mi piace.
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da Ospite il Gio 26 Mar 2015, 13:06

supersbav supersbav supersbav supersbav supersbav

Ospite
Ospite

Messaggio Da cicciouk il Mar 31 Mar 2015, 00:54

@Micjo ha scritto:Alla befana gli ho regalato un po di neve alla signora

ahhhhh ora ho capito perche' sei scomparso e non chiedi piu' consigli............. ebbravo! ti sei evoluto alla max espressione! Min ghia che bestia! me le'ero perso! Bellissima!

Pero un consiglio spassionato che so che non seguirai IOIIOI IOI IOI ..... Da questa foto si vede che che I bracci sono troppo angolati cosi come i semi assi.... ti consiglio di abbassare la culla differenziale ant

PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da igor milani il Lun 06 Apr 2015, 08:57

veramente che bel bestione ... supersbav supersbav supersbav,
ha ragione yeti, dacci delle notizie in piu' su tutte queste belle modifiche ... benve hallo  !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Micjo il Dom 19 Apr 2015, 18:24

Cicciouk i consigli sono sempre ben accetti, venerdi scorso ho fatto un paio di modifiche tra cui l'abbassamento della barca, ti dirò con i semiassi così fino a questo momento non ho avuto problemi (logicamente la barra stabilizzatrice davanti è attaccata), chi ne ha risentito è stata la scatola dello sterzo che ha ceduto e quindi alla fine ho deciso anche io di abbassare questa benedetta barca di circa 2.5cm....

Questa è un'altra delle modifiche che sto montando.....una piccola idea rubata dagli Stati Uniti
Micjo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: