Chi è in linea
In totale ci sono 10 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Alexkj, gosbma

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Il mio cubone nero
Mar 12 Dic 2017, 14:28 Da marco21

» Ciao a tutti :)
Mar 12 Dic 2017, 09:23 Da Fabio_The_Jocker

» Aggiorna la presentazione
Mer 06 Dic 2017, 20:24 Da samujeep

» Presentazione
Mar 05 Dic 2017, 12:12 Da Kj84

» sotto la neve
Mar 05 Dic 2017, 09:49 Da moreno

» new entry
Gio 30 Nov 2017, 23:12 Da carlo2.8

» New entry
Mer 29 Nov 2017, 15:20 Da marco21

» ..ed ecco la mia :)
Mer 29 Nov 2017, 11:50 Da BATMAN

» pistoni a gas lunotto
Lun 27 Nov 2017, 21:30 Da Michele fard

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 196336

N° Topics: 8744

Esistiamo da: 3312 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
marco21

Fabio_The_Jocker

pmgcharlot

savarant

Mmax

Marpat22

kubotto66

Marco Marratzu

Fets

cartman

posizionamento sensore termometro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

posizionamento sensore termometro

Messaggio Da silviokj il Mar 18 Dic 2012, 16:27

ciao ragazzi, oggi ho montato un termometro con sensore sul mio kj, e volevo dirvi che probabilmente ho trovato un posto facile da raggiungere dove poter posizionare il sensore.
Intanto ho installato il termometro con display sul cruscotto alla destra della guida in modo da aver comodo il posto per passare con i fili, che ho fatto passare dietro al carter dei fusibili e portati fino all'accendisigari.
poi passando per lo stesso posto e poi sotto le plastiche sottoporta sono arrivato fino al portellone con un cavetto per il sensore.
Dal portellone attraverso il passacavo sono andato a posizionare il sensore dietro il plasticone porta ruota.
Quindi in un posto che rimane sempre in ombra e poco influenzato dai raggi del sole e per niente influenzato dal motore.
Praticamente si trova dietro la ruota di scorta ma comunque sempre all'aria aperta.
confrontando la temperatura con un'altro termometro portatile sembra molto fedele alla realtà.
Ho provato a farmi un giro per vedere se la marmitta influenzi la temperatura e sembra di no.
Cosa ne pensate?
silviokj
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Tornare in alto Andare in basso

Re: posizionamento sensore termometro

Messaggio Da silviokj il Mar 18 Dic 2012, 16:30

scusate ma nel messaggio precedente ho sbagliato dicendo " a destra della guida" in realtà l'ho posizionato a sinistra.
silviokj
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da M39 il Dom 11 Ago 2013, 18:21

Ciao, bella soluzione!!! io ho uno KJ sport ... ho comprato una console EVIC ma ancora non l'ho installata... se non dovessi riuscire a farla funzionare acquisterò anch'io un termometro... mi manderesti qualche foto del modello da te scelto e come l'hai installato?

Ti ringrazio M39
M39
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da jwalter il Dom 11 Ago 2013, 20:47

Scusa Silvio ma il tuo KJ non ha il sensore del termometro della casa??? E poi, per curiosità sarebbe interessante sapere dov'è il sensore del termometro dei KJ che ce l'hanno!!! Qualcuno sa dove è posizionato???sgrat 
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Dom 11 Ago 2013, 21:07

dietro la griglia cromata dal centro verso il lato guida una decina di cm , si vede il cablaggio ed uno spinotto con una capocchia in gomma , e' attaccato all'ossatura della griglia Wink 

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da jwalter il Dom 11 Ago 2013, 22:36

thumbup Grazie Yeti!!! Appena possibile gli farò visita!!! Così sfascio qualcosa prima che si guasti da sola!!!! toccatina toccatina toccatina Prevenire è meglio che curare!!!! cowboy bob
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Dom 11 Ago 2013, 22:43

guardalo e basta affraid IOI 

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da jwalter il Dom 11 Ago 2013, 23:14

Da che pulpito viene la predica!!!hihi C'è rimasto qualche millimetro quadro di tutto il KJ che tu non abbia almeno toccato, se non smontato, sostituito o modificato?????ridens
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Lun 12 Ago 2013, 08:25

What a Face ...........effettivamente ..........no ........smilies16 

Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: