Chi è in linea
In totale ci sono 14 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Alexkj, Yeti

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Il mio cubone nero
Mar 12 Dic 2017, 14:28 Da marco21

» Ciao a tutti :)
Mar 12 Dic 2017, 09:23 Da Fabio_The_Jocker

» Aggiorna la presentazione
Mer 06 Dic 2017, 20:24 Da samujeep

» Presentazione
Mar 05 Dic 2017, 12:12 Da Kj84

» sotto la neve
Mar 05 Dic 2017, 09:49 Da moreno

» new entry
Gio 30 Nov 2017, 23:12 Da carlo2.8

» New entry
Mer 29 Nov 2017, 15:20 Da marco21

» ..ed ecco la mia :)
Mer 29 Nov 2017, 11:50 Da BATMAN

» pistoni a gas lunotto
Lun 27 Nov 2017, 21:30 Da Michele fard

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 196336

N° Topics: 8744

Esistiamo da: 3312 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
marco21

Fabio_The_Jocker

pmgcharlot

savarant

Mmax

Marpat22

kubotto66

Marco Marratzu

Fets

cartman

L' ingorda!

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: L' ingorda!

Messaggio Da maurokj il Sab 22 Set 2012, 12:15

@SALBA ha scritto:Nono jwalter, è la base magnetica per l'antenna del CB, l' ho messa in una tasca rete così in modo che quando non utilizzo il CB non rimbalzi in continuazione contro il portellone thumbup Comunque potrebbe essere una bella idea sfruttare il plasticozzo del portellone per installare il subwoofer Idea festa
consiglio: al fine acustico non va bene purtroppo… poca profondità primo, e poi materiale della "cassa" troppo elastico lamiera e plastica, volumi d'aria errati, vibrazioni

ci avevo pensato, ma purtroppo non c'è altro vantaggio di averlo fuori dai piedi…. Wink

beer
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da jwalter il Sab 22 Set 2012, 23:49

Certo che con un sub da 30cm certamente non ci si riuscirebbe ma con due da 16 o 20cm, ad avere un plasticone cannibalizzato la prova si potrebbe fare!! Logicamente ci vuole del mastice tra il contatto del plasticone sulla lamiera del portellone e del materiale fonoassorbente dentro. Tanto non credo che ci sia nulla lì dentro. Al massimo se si trova un altoparlante grande quanto la ruota di scorta un bel subwoofer da 17 pollici sai che propulsore diventerebbe???? Si risparmierebbe anche in gasolio!!! ridens
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da SALBA il Lun 24 Set 2012, 10:07

@jwalter ha scritto:Certo che con un sub da 30cm certamente non ci si riuscirebbe ma con due da 16 o 20cm, ad avere un plasticone cannibalizzato la prova si potrebbe fare!! Logicamente ci vuole del mastice tra il contatto del plasticone sulla lamiera del portellone e del materiale fonoassorbente dentro. Tanto non credo che ci sia nulla lì dentro. Al massimo se si trova un altoparlante grande quanto la ruota di scorta un bel subwoofer da 17 pollici sai che propulsore diventerebbe???? Si risparmierebbe anche in gasolio!!! ridens
ahah IOI fai tu da cavia jwalter Question happy025
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da jwalter il Lun 24 Set 2012, 11:05

Per il momento ho ancora l'autoradio originale che si sente bene!! Intanto mi metto alla ricerca del plasticone di ricambio. Quando metterò mano all'autoradio ed alle casse sicuramente attrezzo un amplificatore all'uscita sub e via di frese sul plasticone di ricambio per due sub da 20cm, profondità permettendo. Se la malsana idea prende vita vi terrò al corrente con foto e documentazione dell'opera!! Se poi non mi soddisfa prendo un bel Wrangler con impianto audio Infinity da 368w già corredato di sub!!! bob
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da SALBA il Lun 24 Set 2012, 11:18

@jwalter ha scritto: Se poi non mi soddisfa prendo un bel Wrangler con impianto audio Infinity da 368w già corredato di sub!!! bob
Non male happy025 thumbup
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Lun 24 Set 2012, 19:22

Ottimo Salba!! clap2 perf10
Anche io piazzerò l'estintore in quel modo..mi hai convinto thumbup

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da SALBA il Lun 24 Set 2012, 19:38

@Marckjeep ha scritto:Ottimo Salba!! clap2 perf10
Anche io piazzerò l'estintore in quel modo..mi hai convinto thumbup
Grande Marck! Mi raccomando metti da entrambe le parti del plasticone delle belle rondelle e dei bulloni autobloccanti perché in quel punto la plastica si muove molto quando fai OR! bravo beer
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Lun 24 Set 2012, 19:41

@SALBA ha scritto:
Grande Marck! Mi raccomando metti da entrambe le parti del plasticone delle belle rondelle e dei bulloni autobloccanti perché in quel punto la plastica si muove molto quando fai OR! bravo beer

Grazie per il consiglio, lo seguirò alla lettera okk

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da SALBA il Gio 27 Set 2012, 20:43

Dopo aver conosciuto @gianni al raduno 4zampe offroad di questo week end mi ha fatto notare che avevo su ancora il plasticozzo portatarga(inguardabile) anteriore originale! Quindi ho rimediato subito! okk

SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Gio 27 Set 2012, 20:50

bravo01 okk

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Mansell il Gio 27 Set 2012, 23:33

beer cowboy
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Ven 28 Set 2012, 17:49

urca ....mi raccomando tienilo che può sempre servire per qualcosa

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da SALBA il Ven 28 Set 2012, 18:00

Ma hai riciclato il plasticozzo ant. Come rilocatore per quella post.? Non ci avevo nemmeno pensato! Bella idea, anche perché a breve mi arriva un altro Dotz crunch e pensavo di metterlo posteriormente a vista come alcuni di voi okk
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Ven 28 Set 2012, 18:06

se può esserti utile http://www.kjitalia.com/t1051-guida-alla-costruzione-del-portatarga-posteriore

anche perchè se i cerchi nuovi hanno offset diverso, probabilmente non riuscirai più a chiudere il plasticone posteriore Wink

Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da SALBA il Ven 28 Set 2012, 18:10

Grazie mille Paolo! bravo Si i cerchi hanno offset +25 e gli originali +40 mi pare!
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Ven 28 Set 2012, 18:12

e allora mi sa che dovrai togliere anche il plasticone/parabola posteriore IOI

Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da SALBA il Sab 29 Set 2012, 12:21

@Paolokj ha scritto:e allora mi sa che dovrai togliere anche il plasticone/parabola posteriore IOI
Meglio, avrà sicuramente un look più fuoristradistico senza quel padellone il plastica rockon2
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Sab 29 Set 2012, 17:58

Vedo che il Salba ci sta dando dentro, la Kjsmania colpisce ancora, anche di questi tempi!! thumbup clap2

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da SALBA il Sab 29 Set 2012, 18:26

Davvero ragazzi! Mi avete aperto un mondo su questa splendida Jeep! A presto foto con le ultime modifiche! beer cowboy
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Sab 29 Set 2012, 18:36

@SALBA ha scritto:Davvero ragazzi! Mi avete aperto un mondo su questa splendida Jeep! A presto foto con le ultime modifiche! beer cowboy

Mi sa che, oltre ad averti aperto un mondo sul kj, ti abbiamo fatto aprire anche il portafoglio thumbup anche se molti lavoretti con il fai da te, stanno quasi a zero thumb2

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da SALBA il Lun 01 Ott 2012, 12:02

@Marckjeep ha scritto:
@SALBA ha scritto:
Mi sa che, oltre ad averti aperto un mondo sul kj, ti abbiamo fatto aprire anche il portafoglio thumbup
Soprattutto quello frusto frusto proud
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da SALBA il Ven 12 Ott 2012, 14:16

Appena rientrato dal Belgio vi posto le ultime cose che mi sono arrivate per l'ingorda beer2 partysmile :
Filtro aria K&N (già che c'ero ho pulito anche il debimetro seguendo le vostre indicazioni):

Adesivi limited edition by @manovels :

pistola per ingrassare le testine moog + chiave a croce :

A breve altre chicche rockon2
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da jwalter il Ven 12 Ott 2012, 14:48

Ma gli acquisti li hai fatti in Italia o la stella JKItalia ha già varcato i confini????? sgrat
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da SALBA il Ven 12 Ott 2012, 15:06

@jwalter ha scritto:Ma gli acquisti li hai fatti in Italia o la stella JKItalia ha già varcato i confini????? sgrat
Gli adesivi come ho scritto sopra la foto sono by @manovels bravo per quanto riguarda il resto, il filtro l'ho ordinato da un ricambista di Varese però arriva dalla Germania se non sbaglio, la pistola per ingrassare le testine e la chiave a stella li ho ordinati su topgear fonzie
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da jwalter il Ven 12 Ott 2012, 16:18

okk
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Ven 12 Ott 2012, 19:58

okk

Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Marckjeep il Ven 12 Ott 2012, 20:40

Ottimi regalini per il tuo kj, The Saw, ma il numero uno tra questi, sono gli adesivi champion

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da SALBA il Mar 16 Ott 2012, 11:54

Arrivati questa mattina tamponi molle ant. by =CO= jump

SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Mar 16 Ott 2012, 19:07

thumbup bigpopcorn

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da SALBA il Ven 19 Ott 2012, 12:00

Ieri dopo aver ingrassato le testine Moog ho iniziato a smontare il piastrone orginale ( quando roba c'era dentro! affraid )

Dopodichè ho tolto anche un pezzo di paraurti che ogni volta che vado a girare funge da aratro Rolling Eyes

A breve pics2 con la nuova piastra ASFIR montata happy025
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili