Cerca
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1105
- N° Messaggi: 107832
- N° Topics: 4646
- Esistiamo da: 1280 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
saluti a tutti
Pagina 1 su1 • Condividere •
saluti a tutti
Ciao a tutti, sono Emanuele dalla prov di RM, mi sono imbattuto la notte scorsa nel forum mentre sognavo il fuoristrada che mi ha stregato: il modello XJ dei primi '90! ebbene si non ne posseggo uno (per adesso) spero non sia un requisito indispensabile per essere un iscritto?!? intanto mi faccio un po di nozioni, cerco l'occasione imperdibile, mi guardo intorno aspettando
con ansia che si risolvano delle cosucce.. posso unirmi a voi?? starò nell'angolino buono buono ad ascoltare i vostri consigli
eheheheh
con ansia che si risolvano delle cosucce.. posso unirmi a voi?? starò nell'angolino buono buono ad ascoltare i vostri consigli 
creeper85
Re: saluti a tutti
Benvenuto, buona lettura e se hai domande particolari non esitare ....
Su XJ ci sono alcuni utenti che qualcosa ne sanno ...
Su XJ ci sono alcuni utenti che qualcosa ne sanno ...
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010

Alexkj- Moderatore
Benvenuto Emanuele!!!!
Avere un KJ non è importante.........................è fondamentale!! Ovviamente scherzo!!! E' lo spirito con cui si partecipa al forum che conta e l'esperienza di ognuno arricchisce tutti!!! Visto che stiamo aumentando al Centro e sei mio vicino di casa dovremmo organizzare qualcosa per collegare il divario Nord-Sud!!! Altrimenti il centro che l'hanno inventato a fare????
Avere un KJ non è importante.........................è fondamentale!! Ovviamente scherzo!!! E' lo spirito con cui si partecipa al forum che conta e l'esperienza di ognuno arricchisce tutti!!! Visto che stiamo aumentando al Centro e sei mio vicino di casa dovremmo organizzare qualcosa per collegare il divario Nord-Sud!!! Altrimenti il centro che l'hanno inventato a fare????

jwalter
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Emanuele!!Beh non hai il kj, ma hai un xj, il mitico xj!! Insomma la sorella maggiore!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Marckjeep ha scritto:
Beh non hai il kj, ma hai un xj, il mitico xj!!![]()
ehm..
no mi sono espresso male allora, sto pensando di comprare un XJ, ma al momento non ho mai posseduto un 4x4!! consultando il forum il pop-up mi avvisava che non avrei potuto leggere molti post non essendo iscritto, quindi ho fatto l'iscrizione.. per il momento solo per leggere le vostre esperienze! 
creeper85
Allora in bocca al lupo!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Ti stimo solo per aver letto il pop-up
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Volere e' potere Emanuele, tu pensala fortemente e vedrai che prima o poi si materializzera' sotto casa

INFANGATO
Argomenti simili» Saluti giornalieri.
» Saluti da Tony
» Ciao a tutti!!
» AVVISO A TUTTI I GIOCATORI DEL BULLS MARINA
» Tutti i sentieri di Parma online su BIKEMONKEY.IT
» Saluti da Tony
» Ciao a tutti!!
» AVVISO A TUTTI I GIOCATORI DEL BULLS MARINA
» Tutti i sentieri di Parma online su BIKEMONKEY.IT
Pagina 1 su1
Permesso del forum: