Cerca
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1105
- N° Messaggi: 107832
- N° Topics: 4646
- Esistiamo da: 1280 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
Sìììì...
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Sìììì...
ohhhh....ce l'abbiamo fatta..(quasi). se tutto va bene venerdì ritiro il mezzo. era anche ora.

jack.st
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
be i consumi sono uguali....vero perdi di bagagliaio ma ne guadagni in manutenzione.....

lion
devtech ha scritto:Bella ..............
Allora qualche foto del 3.7 ?????????
![]()
ma lascia stare che non me l'hanno data....la motorizzazione ha fatto sciopero,mi hanno detto.... ma vaf....

jack.st
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
ma va...aspettavo i doc volturati e l'agenzia non aveva il collegamento col mctc,almeno questo è ciò che mi han detto.

jack.st
i documenti volturati????
ma se è per il passaggio di proprietà viene ritirato solo il CDP ed in sostituzione l'agenzia ti rilascia il documento di circolazione provvisorio valido per 60 gg......
ma se è per il passaggio di proprietà viene ritirato solo il CDP ed in sostituzione l'agenzia ti rilascia il documento di circolazione provvisorio valido per 60 gg......
lion
ma va??? questo lo so....di volture ne avrò fatte almeno 15. ma se il concessionario non mi da i documenti io non prendo la macchina.

jack.st
presa presa presa.........PRESAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ma che gnocca è sta macchina?!? bella bella bella..........ma ragazzi...una curiosità..a 80km/h l'EVIC mi diceva 11 l/100km,può essere? ottimo,sono a gas.

jack.st
il onsumo non è quello istantaneo, quindi per avere quello effettivo devi maginare un po' di Km
COMPLIMENTONI...e adesso foto
COMPLIMENTONI...e adesso foto
Just Empty Every Pocket
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
Finalmente!! Auguri!!

Marckjeep- Moderatore
Mi permetto di correggere il capo
Per noi gasisti l'evic serve solo per la bussola e la temperatura...
Nel senso che i consumi non sono più attendibili, perché l'evic non misura il gas ma solo la benza
L
Per noi gasisti l'evic serve solo per la bussola e la temperatura...
Nel senso che i consumi non sono più attendibili, perché l'evic non misura il gas ma solo la benza
L

luchino
jack.st ha scritto:ma ragazzi...una curiosità..a 80km/h l'EVIC mi diceva 11 l/100km,può essere? ottimo,sono a gas.
Orco cane, se l'impianto ti fà partire a benzina e poi converte a gas 11l/100 km significa che beve benzina anche quando è ferma!!!!
Comunque complimenti, auguri e buon divertimento!!!!

jwalter
luchino ha scritto:Mi permetto di correggere il capo![]()
Per noi gasisti l'evic serve solo per la bussola e la temperatura...![]()
L
Ops non avevo notato che si parlava di idrovore a banzina
Just Empty Every Pocket
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: