Cerca
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1105
- N° Messaggi: 107832
- N° Topics: 4646
- Esistiamo da: 1280 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
cherokee 2.1 td '90
Pagina 1 su1 • Condividere •
cherokee 2.1 td '90
Buongiorno a tutti,
da pochi mesi sono entrato in possesso di un cherokee con motore renault...anche se si trattava di un motore nn molto brillante,mi sono innamorato del mezzo.purtroppo il motore mi ha abbandonato malissimo:rottura del blocco motore....nn ho ne fuso ne bruciato la testa,ma proprio la rottura del blocco dietro l'alternatore dove vedo un albero con una ruota dentata!Chiedo a qualcuno di esperienza se sa quale tipo di motore renault si può montare senza dover sostituire o adattare il cambio.....grazie!!!
da pochi mesi sono entrato in possesso di un cherokee con motore renault...anche se si trattava di un motore nn molto brillante,mi sono innamorato del mezzo.purtroppo il motore mi ha abbandonato malissimo:rottura del blocco motore....nn ho ne fuso ne bruciato la testa,ma proprio la rottura del blocco dietro l'alternatore dove vedo un albero con una ruota dentata!Chiedo a qualcuno di esperienza se sa quale tipo di motore renault si può montare senza dover sostituire o adattare il cambio.....grazie!!!

danielease
Re: cherokee 2.1 td '90
Benvenuto
.....anche se tristemente .... per il problema che hai ....
Qui di XJ ce ne sono pochissimi ma magari qualcuno potrà darti qualche info in merito
.....anche se tristemente .... per il problema che hai ....
Qui di XJ ce ne sono pochissimi ma magari qualcuno potrà darti qualche info in merito
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010

Alexkj- Moderatore
Daniele!!Beh un cherokee del 90 2.1 renault?!? Mi è molto familiare sai
Mio padre acquistò l'xj proprio in quell'anno e da lì mi innamorai della jeep
Attualmente ancora in circolo, ma con molte modifiche fatte dal nuovo proprietario, mio cugino..che trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero riesca a risolvere il tuo problema
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Questo motore se nn erro veniva montato anche sull'Espace e sulla R21..

the Saw
Argomenti simili» schema fusibili grand cherokee 3.0 crd limited my 05
» Jeep New Cherokee 2.8 CRD DPF Limited
» ACQUISTO Grand Cherokee
» Ma che bella è?...Jeep Cherokee KK....
» Problama cambio cherokee 4.0 automatico!!! Aiutoooooo...
» Jeep New Cherokee 2.8 CRD DPF Limited
» ACQUISTO Grand Cherokee
» Ma che bella è?...Jeep Cherokee KK....
» Problama cambio cherokee 4.0 automatico!!! Aiutoooooo...
Pagina 1 su1
Permesso del forum: