Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 32 utenti in linea :: 17 Registrati, 0 Nascosto e 15 Ospiti Alexkj, danielegrilli, double_g, FABRIZIOLIRUSSI, gianoto, gilles59, lift, lion, manovels, Marckjeep, mattia, Maxdesmodue, maxpro, quattroperquattro, the Saw, tonics, Torpedone
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Feb 24, 2011 5:58 pm
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1003
- N° Messaggi: 105158
- N° Topics: 4504
- Esistiamo da: 1190 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
Finalmente GIPPARO
Pagina 1 su1 • Condividere •
Finalmente GIPPARO
Ciao a tutti!
Mi presento: mi chiamo Andrea e abito in provincia di Torino.
Da fine dicembre sono un entusiasta possessore di un Cherokee MY 2005 2.8 CRD Sport con cambio automatico... è il mio primo fuoristrada e.... sono contento come un bambino di due anni!!!
Grazie a tutti per il foru,: è davvero fantastico!!!
Ciao
Andrea
Mi presento: mi chiamo Andrea e abito in provincia di Torino.
Da fine dicembre sono un entusiasta possessore di un Cherokee MY 2005 2.8 CRD Sport con cambio automatico... è il mio primo fuoristrada e.... sono contento come un bambino di due anni!!!
Grazie a tutti per il foru,: è davvero fantastico!!!
Ciao
Andrea

Miland
Re: Finalmente GIPPARO
...e felici di condividere il tuo entusiasmo
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento

Alexkj- Moderatore
Benvenuto Miland!!
E comunque sei diventato un Jeeper e non un gipparo(che assomiglia più a bovaro!! ndr). Esiste differenza tra Jeep e Gip. Tutti gli altri sono Gip e quindi Geppisti, Geppini o Gippari. Tu sei un Jeeper, non confonderti, e scusa se è poco!!!!
E comunque sei diventato un Jeeper e non un gipparo(che assomiglia più a bovaro!! ndr). Esiste differenza tra Jeep e Gip. Tutti gli altri sono Gip e quindi Geppisti, Geppini o Gippari. Tu sei un Jeeper, non confonderti, e scusa se è poco!!!!

jwalter
Andrea e ascolta bene quanto detto dal buon Jwalter
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Alexkj ha scritto:![]()
...e felici di condividere il tuo entusiasmo![]()
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Signori miei mi spiace....
io è da quando sono piccolo che sogno una GIP di quelle americane che vedevo nei film.... e quando ho scoperto che in realtà si scriveva JEEP.... mi sono piaciute un pelo di meno....
E adesso, onestamente, non me la sento di dire ai miei figli che sono dei JEEPERS... piuttosto gli dico che babbo natale non esiste... ma noi rimaniamo GIPPARI!!!
io è da quando sono piccolo che sogno una GIP di quelle americane che vedevo nei film.... e quando ho scoperto che in realtà si scriveva JEEP.... mi sono piaciute un pelo di meno....
E adesso, onestamente, non me la sento di dire ai miei figli che sono dei JEEPERS... piuttosto gli dico che babbo natale non esiste... ma noi rimaniamo GIPPARI!!!

Miland
Miland ha scritto:Signori miei mi spiace....
io è da quando sono piccolo che sogno una GIP di quelle americane che vedevo nei film.... e quando ho scoperto che in realtà si scriveva JEEP.... mi sono piaciute un pelo di meno....![]()
![]()
Facciamo così, per stare in pace tutti: tu sei "Gipparo" e noi Jeepers
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
tu sei "Gipparo" e noi Jeepers happy025 ridens
anche io da giovane
dicevo "gippone" per le jeep americane, ma
Jeepers suona meglio, e' come il "Trappers" ( uomo che vive nella natura
quindi fuori strada )
anche io da giovane
Jeepers suona meglio, e' come il "Trappers" ( uomo che vive nella natura
quindi fuori strada )

noero
Argomenti simili» finalmente ho finito!!
» Leo finalmente si convince: Cambiasso torna a proteggere la difesa
» Moratti: "Finalmente un campionato competitivo!"
» Gordy finalmente sei arrivata!!!!!!
» Finalmente si va a caccia
» Leo finalmente si convince: Cambiasso torna a proteggere la difesa
» Moratti: "Finalmente un campionato competitivo!"
» Gordy finalmente sei arrivata!!!!!!
» Finalmente si va a caccia
Pagina 1 su1
Permesso del forum: