Cerca
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1105
- N° Messaggi: 107832
- N° Topics: 4646
- Esistiamo da: 1280 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
UN PO DI FOTO DEL MIO BB
Pagina 1 su1 • Condividere •
UN PO DI FOTO DEL MIO BB
Nei boschi sull'Etna

In escursione

All'improvviso dal nulla...

Fango.....

In escursione

All'improvviso dal nulla...

Fango.....

cicciouk
Re: UN PO DI FOTO DEL MIO BB
si...... purtroppo
era un raduno organizzato e il tipo prima di affrontare la fossa mi fa dietro mia titubanza:"ce l'hai il blocco?" ed io "si. certo" e lui:"e allora vai!"
Peccato che erano già passati altri "bestioni" che avevano scavato e mi si è spanciata.....
però bellissimo lo stesso no?
era un raduno organizzato e il tipo prima di affrontare la fossa mi fa dietro mia titubanza:"ce l'hai il blocco?" ed io "si. certo" e lui:"e allora vai!"
Peccato che erano già passati altri "bestioni" che avevano scavato e mi si è spanciata.....
però bellissimo lo stesso no?

cicciouk
Ogni tanto capita di spanciare!!!!!!ma e' il bello dell'OR con il kj....

the Saw
Cicciouk, lo sai che non abbiamo il blocco sul kj, beh se avevi il dubbio adesso hai la certezza
Belle foto
Belle foto
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Che io sappia quello centrale con le ridotte e il part-time si....
O sono male informato?
O sono male informato?

cicciouk
cicciouk ha scritto:Che io sappia quello centrale con le ridotte e il part-time si...
O sono male informato?
solo con il part-time..

the Saw
Io mi riferisco al blocco del differenziale, che è un'altra cosa da quello che intendete voi
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Suppongo che quando ti hanno chiesto se ci fosse il blocco si riferissero a cio' che intende il nostro pusher di cannoli, cioe' quello che fa girare le ruote dello stesso asse alla stessa velocita' anche in caso una della due non abbia grip, insomma il blocco differenziale che tutti noi guardiamo nei cataloghi e poi andiamo in bagno a sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma cio' che conta e' che ti sei divertito, le foto la dicono lunga e pare proprio che anche se arangato con le ruote a penzoloni un ghingno di soddisfazione abbia invaso il tuo viso!!!!!!!!!!!!
ma cio' che conta e' che ti sei divertito, le foto la dicono lunga e pare proprio che anche se arangato con le ruote a penzoloni un ghingno di soddisfazione abbia invaso il tuo viso!!!!!!!!!!!!

INFANGATO
Ho riletto il seguente topic e sembrerebbe che ci sia in part-time che 4Lo
http://www.kjitalia.com/t2243-sistema-di-trasmissione-del-kj
The 242 has a driver's side front output and centerline rear output. The NP242 features two ranges; a low range gear that is a respectable 2.72-to-1 low and a direct-drive in high range. It features three drive modes; 2wd, full-time 4wd and part-time 4wd, yielding:
• two-wheel-drive, high (direct-drive)
• four-wheel-drive, high (48/52 differential torque-biased-drive)
• four-wheel-drive, high (locked, part-time)
• neutral
• four-wheel-drive, low (locked, reduction-drive)
http://www.kjitalia.com/t2243-sistema-di-trasmissione-del-kj
The 242 has a driver's side front output and centerline rear output. The NP242 features two ranges; a low range gear that is a respectable 2.72-to-1 low and a direct-drive in high range. It features three drive modes; 2wd, full-time 4wd and part-time 4wd, yielding:
• two-wheel-drive, high (direct-drive)
• four-wheel-drive, high (48/52 differential torque-biased-drive)
• four-wheel-drive, high (locked, part-time)
• neutral
• four-wheel-drive, low (locked, reduction-drive)

cicciouk
Ciccio, quello che hai letto e compreso è corretto, ma il blocco del differenziale è un'altra cosa, dai una letturina anche qua:
http://www.kjitalia.com/t387-blokko-differenziale-posteriore?highlight=blocco
http://www.kjitalia.com/t387-blokko-differenziale-posteriore?highlight=blocco

Marckjeep- Moderatore
Ahhhh!! ho capito! allora quello lo sapevo già
Purtroppo i ns kj sono senza bocchi agli assi e sinceramente penso che se qualcuno è interessato ad ad averli meglio optare per un rubicon etc oppure lasciar perdere... è un mio pensiero
@ markjeep grazie per i complimenti allle foto
@infangato si si si divertitissimmoooo poi che ci stava l'organizzazione a tirarmi fuori ancora meglio
Purtroppo i ns kj sono senza bocchi agli assi e sinceramente penso che se qualcuno è interessato ad ad averli meglio optare per un rubicon etc oppure lasciar perdere... è un mio pensiero
@ markjeep grazie per i complimenti allle foto
@infangato si si si divertitissimmoooo poi che ci stava l'organizzazione a tirarmi fuori ancora meglio

cicciouk
Bella lì Ciccio!!

Marckjeep- Moderatore
veri gud
anche se BB è solo 1
anche se BB è solo 1
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
tonics ha scritto:salisti sull'etna?
Certoooooo ci sono 2 m di neve!

cicciouk
Io ho saltato qualche domenica causa piccolo infortunio alla mia ragazza, però sabato prox vado per forza, siamo a marzo e la stagione sta per finire. Sono andato già un po' di volte questanno... e devo dire che la mia va veramente bene sulla neve con le mie piccole gomme yokohama
Non fare arrabbiare il grande capo, l'originale BB ce l'ha solo lui
Non fare arrabbiare il grande capo, l'originale BB ce l'ha solo lui
Aaaaaaa ora ho capito la frase di Paolo!
Ok allora il mio sarà il Big Best Black BBB così il copyright di Paolo e salvo
Ok allora il mio sarà il Big Best Black BBB così il copyright di Paolo e salvo

cicciouk
cicciouk ha scritto:Aaaaaaa ora ho capito la frase di Paolo!
Ok allora il mio sarà il Big Best Black BBB così il copyright di Paolo e salvo![]()
![]()
![]()
![]()

Marckjeep- Moderatore
cicciouk ha scritto:Aaaaaaa ora ho capito la frase di Paolo!
Ok allora il mio sarà il Big Best Black BBB così il copyright di Paolo e salvo![]()
![]()
![]()
![]()
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Argomenti simili» Le foto del mio LEO 250
» Link foto
» Foto motoDGiro Transumanza
» Compiti e Foto Pubblicate al gruppo
» FOTO ULTRAS TRICASE(1964-2004)
» Link foto
» Foto motoDGiro Transumanza
» Compiti e Foto Pubblicate al gruppo
» FOTO ULTRAS TRICASE(1964-2004)
Pagina 1 su1