Chi è in linea
In totale ci sono 14 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» presentazione
Ieri alle 19:13 Da fede

» Ciao a tutti!
Ven 17 Nov 2017, 09:23 Da fede

» presentazione
Gio 16 Nov 2017, 18:26 Da toz

» ciao
Gio 16 Nov 2017, 15:37 Da moreno

» riparazione sedili in pelle
Gio 16 Nov 2017, 13:11 Da Pe81

» Ciao a tutti
Gio 16 Nov 2017, 11:13 Da marco21

» THE BISON
Mar 14 Nov 2017, 16:35 Da Fabio_The_Jocker

» Accettazione
Lun 13 Nov 2017, 14:35 Da moreno

» Mi presento...KJ V6 3.7
Gio 09 Nov 2017, 21:08 Da morice

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 196050

N° Topics: 8716

Esistiamo da: 3291 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
pmgcharlot

morice

Fabio_The_Jocker

Yeti

irombeach

moreno

Mig72

fede

*°*STELLA*°*

Marpat22

Ecco la mia Jeep Fratelli

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ecco la mia Jeep Fratelli

Messaggio Da Marckjeep il Mar 10 Gen 2017, 13:54

tks tks smilies16 smilies16

Kj innevato, risultato assicurato!! happy025

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da tonics il Mar 10 Gen 2017, 14:13

Bellissima la foto Mark claps2
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da Fabio_The_Jocker il Mar 10 Gen 2017, 14:15

Spettacolo!

Marck hai preso la barra originale?? E' davvero bella, ma costa una fucilata caxxx! affraid
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da calisvaro il Mar 10 Gen 2017, 16:55

@Marckjeep ha scritto:
@Fets ha scritto:Guarda....siwone è riuscito a montarla in un paio d'ore ed il risultato è stato ottimale....ma hai controllato se hai già il cablaggio pronto??

Ci sta tutto pronto, manca solo per me smilies16

io al tuo posto avrei già bucato tutto il tetto modi gruviera!!!!!!!!!!!!mamma mia che lazzarone che sei....buca tutto!!!!!!!!!!! e attaccala con l'attak rolf2 rolf2
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.gioiosaboutique.it

Messaggio Da Marckjeep il Mar 10 Gen 2017, 19:38

@tonics ha scritto:Bellissima la foto Mark claps2

tks Tonuzzo, tutto merito della bellezza del kj, in qualsiasi modo lo fotografi, è sempre un bel vedere happy025

@Fabio_The_Jocker ha scritto:Spettacolo!

Marck hai preso la barra originale?? E' davvero bella, ma costa una fucilata caxxx! affraid

Fabio, si è quella originale mopar modello renegade, 4 fari, ma ovviamente usata e direttamente dagli USA, merito/colpa di Mirko86 che me l'ha segnalata e io ho ceduto bump

@calisvaro ha scritto:
io al tuo posto avrei già bucato tutto il tetto modi gruviera!!!!!!!!!!!!mamma mia che lazzarone che sei....buca tutto!!!!!!!!!!! e attaccala con l'attak rolf2 rolf2

Non avevo dubbi Carlo!! IOI IOI

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Fabio_The_Jocker il Mar 10 Gen 2017, 20:30

È veramente bella. Settimana scorsa ne ho vista una, usata, a 400 + spedizione  affraid
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Mar 10 Gen 2017, 22:32

@Fabio_The_Jocker ha scritto:È veramente bella. Settimana scorsa ne ho vista una, usata, a 400 + spedizione  affraid
Troppo cara e poi bisogna vedere se era completa di interruttore, cablaggi, tappi, ecc.. su ebay Usa se ne trovano a prezzi più onesti, non più di 300€ compresa spedizione.

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Fabio_The_Jocker il Mar 10 Gen 2017, 23:31

infatti ho tagliato la corda! Non aveva neanche i tappi.
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Mer 11 Gen 2017, 00:25

bella bella , ma !!!!!    hai preso la barra e non dici nullaaaaa ???

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da calisvaro il Mer 11 Gen 2017, 12:09

@Yeti ha scritto:bella bella , ma !!!!!    hai preso la barra e non dici nullaaaaa ???

è gia da prima dell'estate che l'ha presa e non l'ha ancora montata!!!!!! capatosta capatosta bidon bidon bob bob frusto frusto chairshot chairshot angry005 angry005 angelic angelic
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.gioiosaboutique.it

Messaggio Da Marckjeep il Gio 12 Gen 2017, 18:52

@Fabio_The_Jocker ha scritto:infatti ho tagliato la corda! Non aveva neanche i tappi.

bravo bravo

@Yeti ha scritto:bella bella , ma !!!!!    hai preso la barra e non dici nullaaaaa ???

smilies16 smilies16 Pensavo te l'avessi detto, comunque ufficializzerò la cosa non appena mi deciderò a montarla bump

@calisvaro ha scritto:
è gia da prima dell'estate che l'ha presa e non l'ha ancora montata!!!!!! capatosta capatosta bidon bidon bob bob frusto frusto chairshot chairshot angry005 angry005 angelic angelic

Canti senza legnate, come si direbbe dalle mie parti IOI IOI Carlo, dovrei essere rapido come te, dopo aver ricevuto l'acquisto, subito a montarlo!! roagh

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Riccardo 1 il Sab 28 Gen 2017, 19:03

@Marckjeep ha scritto:Finalmente ho trovato un pò di tempo per le foto diurne, qualche oretta io e il mio kj:

Che ne dite, meglio delle notturne??  cowboy

P.S. A breve foto aggiornate con distanziali montati, sono arrivati oggi  cowboy

Bellissima!!! ed ora le domande. frecce frontali e laterali bianche dove le trovo? grazie

Riccardo 1

Messaggio Da Fets il Sab 28 Gen 2017, 21:14

Contatta trail garage ....
Markuzzoooo mille pollicioni in su!!!!
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Riccardo 1 il Dom 29 Gen 2017, 08:29

tks

Riccardo 1

Messaggio Da Marckjeep il Dom 29 Gen 2017, 15:53

@Riccardo 1 ha scritto:
Bellissima!!! ed ora le domande. frecce frontali e laterali bianche dove le trovo? grazie

Grazie Riccardo!! beer
Per gli indicatori direzionali frontali e laterali trasparenti, ti basta seguire questo post:
http://www.kjitalia.com/t599-frecce-e-dintorni?highlight=frecce+e+dintorni
Se hai domande in merito, falle in quel post okk
Si comincia con le modifiche bump

@Fets ha scritto:Contatta trail garage ....
Markuzzoooo mille pollicioni in su!!!!

Grazie Fede, foto risalenti a parecchi anni fa smilies16 smilies16

P.S. Un avviso che vale per tutti, quindi non solo per Fets, non potete rimandare per ogni domanda/acquisto a Trail Garage, equivale ad annullare il tanto e duro lavoro di tutti i nostri jeepers, a questo punto il forum non avrebbe più senso di esistere. Rolling Eyes

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da moreno il Mer 05 Apr 2017, 22:20

grandissimo Mark
moreno
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Gio 06 Apr 2017, 13:38

@moreno ha scritto:grandissimo Mark

tks anche se non ho ben capito a cosa ti riferisci bump

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: