Chi è in linea
In totale ci sono 12 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» presentazione
Ieri alle 19:13 Da fede

» Ciao a tutti!
Ven 17 Nov 2017, 09:23 Da fede

» presentazione
Gio 16 Nov 2017, 18:26 Da toz

» ciao
Gio 16 Nov 2017, 15:37 Da moreno

» riparazione sedili in pelle
Gio 16 Nov 2017, 13:11 Da Pe81

» Ciao a tutti
Gio 16 Nov 2017, 11:13 Da marco21

» THE BISON
Mar 14 Nov 2017, 16:35 Da Fabio_The_Jocker

» Accettazione
Lun 13 Nov 2017, 14:35 Da moreno

» Mi presento...KJ V6 3.7
Gio 09 Nov 2017, 21:08 Da morice

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 196050

N° Topics: 8716

Esistiamo da: 3291 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
pmgcharlot

morice

Fabio_The_Jocker

Yeti

irombeach

moreno

Mig72

fede

*°*STELLA*°*

Marpat22

Ecco la mia Jeep Fratelli

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ecco la mia Jeep Fratelli

Messaggio Da Marckjeep il Dom 15 Feb 2009, 20:07

Appena Fresca Fresca..week-end magico sotto la neve

Ragazzi che ne pensate delle cromature?

Sera precedente, con il mio kit allo bi-xenon è un'altra cosa..
Marckjeep
Admin
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ecco la mia Jeep Fratelli

Messaggio Da Yeti il Dom 15 Feb 2009, 20:15

le griglie stanno bene cromate jump jump jump e....................senti non voglio rompere ma............................quando hai tempo ci daresti le tue impressioni sui fari bi-xeno , ci dovrebbe essere gia' un post aperto nella sezione elettronica /luci cmq belle foto bravo

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Paolokj il Dom 15 Feb 2009, 20:17

bravo è inutile che ti dico che è bella vero?
Un'altro BLACK si unisce al Branco taz
La metto subito nella galleria d'arte. Wink

Non male le cromature, ma se posso... meglio la griglia tutta cromata che rompe un po' il nero, il problema è trovarla.

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Yeti il Dom 15 Feb 2009, 20:20

Paolo_kj ha scritto:bravo è inutile che ti dico che è bella vero?
Un'altro BLACK si unisce al Branco taz
La metto subito nella galleria d'arte. Wink

Chiedigli quale frusto angelic lol2 IOI beviamocisu

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolokj il Dom 15 Feb 2009, 20:21

In galleria io ti metto la seconda foto, ma se ne preferisci un'altra dimmelo pure.

Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Marckjeep il Dom 15 Feb 2009, 20:27

Hei raga, non mi aspettavo tutte queste visite all'istante!!
MauroKJ la secondo foto va benissimo!
Grazie!!
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Marckjeep il Dom 15 Feb 2009, 20:29

Ops!Scusate l'emozione..Paolo_Kj per la seconda foto va benissimo!!
Per il kit allo bi-xenon vi dico subito..
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Yeti il Dom 15 Feb 2009, 20:29

@Marckjeep ha scritto:Hei raga, non mi aspettavo tutte queste visite all'istante!!
MauroKJ la secondo foto va benissimo!
Grazie!!

happy025 happy025

Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolokj il Dom 15 Feb 2009, 20:33

@Marckjeep ha scritto:Ops!Scusate l'emozione..Paolo_Kj per la seconda foto va benissimo!!
Per il kit allo bi-xenon vi dico subito..

hihi bravo

Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Midnight_R il Dom 15 Feb 2009, 22:01

bella ! complimenti Marck :yeah:

ma è nera ? dai riflessi sembrava blu scuro
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=51414504580

Messaggio Da Marckjeep il Dom 15 Feb 2009, 22:41

Si è nera..Midnight_R..come si arrampicava sulla neve..sembrava essere su strada asfaltata..ieri sera strada con ghiaccio temperatura -2 gradi non si scollava da terra con la part time..in curva entrata e uscita perfetta!!
Jeep, there's only one
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Midnight_R il Lun 16 Feb 2009, 11:22

@Marckjeep ha scritto:.come si arrampicava sulla neve..sembrava essere su strada asfaltata..ieri sera strada con ghiaccio temperatura -2 gradi non si scollava da terra con la part time..in curva entrata e uscita perfetta!!
Jeep, there's only one

great ONORE al nostro gran mezzo champion
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=51414504580

Messaggio Da Yeti il Lun 16 Feb 2009, 11:33

@Midnight_R ha scritto:
@Marckjeep ha scritto:.come si arrampicava sulla neve..sembrava essere su strada asfaltata..ieri sera strada con ghiaccio temperatura -2 gradi non si scollava da terra con la part time..in curva entrata e uscita perfetta!!
Jeep, there's only one

great ONORE al nostro gran mezzo champion

happy025 happy025 happy025 hallo claps2

Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ema il Lun 16 Feb 2009, 12:09

perf10 perf10
ema
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da antonio_crd il Lun 16 Feb 2009, 12:14

molto bella si.. bravo

anche le cromature.. sul nero stanno bene.. beer
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Aigor il Lun 16 Feb 2009, 17:22

Bellissima cosi... il nero ci sta proprio bene e le cromature anche!

Comunque il nostro KJ su neve è uno dei migliori... non so perche ma va bene cosi bravo

Comuque bella bella! :yeah:
Aigor
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da AndreA il Lun 16 Feb 2009, 21:19

mooolto bella.... mi piace un sacco la griglia nera con le cromature a cornice.... se non avesi trovato la limited in offerta me la sarei fatta tutta nera...
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Lun 16 Feb 2009, 23:06

@AndreA ha scritto:mooolto bella.... mi piace un sacco la griglia nera con le cromature a cornice.... se non avesi trovato la limited in offerta me la sarei fatta tutta nera...

sai che mi era balenata l'idea di prendermi la griglia dello sport ...... What a Face What a Face ma la mia dolce mata' non e' d'accordo

Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Marckjeep il Mar 17 Feb 2009, 16:43

Grazie Ragazzi, sono contento che apprezzate il mio Kj e la sua griglia con le cornici cromate...è la prima modifica che ho fatto e devo dire che c'è stata gente che perfino in mezzo al traffico facevano apprezzamenti chiedendomi pure dove acquistare le cornici cromate...dalle mie parti è l'unica al momento happy025
Invece sapete cosa mi piacerebbe trovare? Le cromature che montano sugli sportelli il modello Kj successivo al mio..sono trooooppoo belle!! Poi sul nero stanno bene bene...ma non ho trovato nulla sad1
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da antonio_crd il Mar 17 Feb 2009, 16:52

@Marckjeep ha scritto:
Invece sapete cosa mi piacerebbe trovare? Le cromature che montano sugli sportelli il modello Kj successivo al mio..sono trooooppoo belle!! Poi sul nero stanno bene bene...ma non ho trovato nulla sad1

sono belle ma è un lavoraccio cambiarle.. io pensavo di verniciare le mie di nero.. sono ad incastro ed in piu incollate lungo tutto il perimetro con una spugna adesiva.. icon_sad
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da antonio_crd il Mar 17 Feb 2009, 16:55

@antonio_crd ha scritto:
sono belle ma è un lavoraccio cambiarle.. io pensavo di verniciare le mie di nero.. sono ad incastro ed in piu incollate lungo tutto il perimetro con una spugna adesiva..

ecco come fare:

http://www.jeepkj.com/forum/showthread.php?t=27456
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Marckjeep il Mar 17 Feb 2009, 16:58

antonio_crd ha scritto:
sono belle ma è un lavoraccio cambiarle.. io pensavo di verniciare le mie di nero.. sono ad incastro ed in piu incollate lungo tutto il perimetro con una spugna adesiva..
Quindi mi consigli di tenere le mie??e vabbè, pazienza..
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da antonio_crd il Mar 17 Feb 2009, 16:59

@Marckjeep ha scritto:Quindi mi consigli di tenere le mie??e vabbè, pazienza..

leggiti per curiosità il post che ho allegato prima.. secondo me ti passa la voglia.. IOI
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Marckjeep il Mar 17 Feb 2009, 17:09

antonio_crd ha scritto:
leggiti per curiosità il post che ho allegato prima.. secondo me ti passa la voglia.. IOI
Beh devo dire che già delle foto si intuisce che non è un lavoretto facile, magari con l'aiuto di un bravo carrozziere :biggreen:
Grazie per la dritta!!
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da antonio_crd il Mar 17 Feb 2009, 17:15

@Marckjeep ha scritto:
Beh devo dire che già delle foto si intuisce che non è un lavoretto facile, magari con l'aiuto di un bravo carrozziere :biggreen:
Grazie per la dritta!!

certo.. tutto si puo fare..

prova a cercarle sul web.. con la parola chiave "cherokee chrome side moldings"

sicuramente ne trovi.. hallo
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da maurokj il Mar 17 Feb 2009, 21:45

complimenti marck! nera è bellissima...l'avrei presa anche io, ma il problema del colore scuro mai pulito e le strade che percorro mi hanno fatto passare la voglia........ per le cromature sulle porte, non farti demoralizzare da questi qui roagh che non sanno che soddisfazione c'è a vedere un proprio lavoro finito! devil01 naturalmente scherzo, ma davvero la soddisfazione è grande!
alla grande!!! beer beer beer
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Mar 17 Feb 2009, 21:49

@maurokj ha scritto:complimenti marck! nera è bellissima...l'avrei presa anche io, ma il problema del colore scuro mai pulito e le strade che percorro mi hanno fatto passare la voglia........ per le cromature sulle porte, non farti demoralizzare da questi qui roagh che non sanno che soddisfazione c'è a vedere un proprio lavoro finito! devil01 naturalmente scherzo, ma davvero la soddisfazione è grande!
alla grande!!! beer beer beer

Quoto in pieno Mauro, sudi freddo ti incazzi calcoli di metterci 1 ora e alla fine ce ne metti 3, ma quando poi guardi il lavoro finito..... happy03

Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da pad il Mer 18 Feb 2009, 12:21

Mark, veramente un bell'effetto le cromature!

Mi sà che ci faccio un pensierino ..... bravo
pad
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Mer 18 Feb 2009, 17:21

Beh allora ci farò in pensierino per le cromature sulle portiere..comincio a cercarle roagh
Grazie per i complimenti!! Siete davvero una bella famiglia!! :yeah: happy03
P.S.Pad è il tuo Kj nella foto che utilizzi come avatar?? Bello il Kj sul deserto... :yeah:
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Paolokj il Mer 18 Feb 2009, 17:36

si che è il suo rifatti gli occhi: un KJ tra le dune

Paolokj
Admin
Admin