Chi è in linea
In totale ci sono 19 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Mig72

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» presentazione
Ieri alle 19:13 Da fede

» Ciao a tutti!
Ven 17 Nov 2017, 09:23 Da fede

» presentazione
Gio 16 Nov 2017, 18:26 Da toz

» ciao
Gio 16 Nov 2017, 15:37 Da moreno

» riparazione sedili in pelle
Gio 16 Nov 2017, 13:11 Da Pe81

» Ciao a tutti
Gio 16 Nov 2017, 11:13 Da marco21

» THE BISON
Mar 14 Nov 2017, 16:35 Da Fabio_The_Jocker

» Accettazione
Lun 13 Nov 2017, 14:35 Da moreno

» Mi presento...KJ V6 3.7
Gio 09 Nov 2017, 21:08 Da morice

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 196049

N° Topics: 8716

Esistiamo da: 3290 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
pmgcharlot

morice

Fabio_The_Jocker

Yeti

irombeach

moreno

fede

*°*STELLA*°*

Marpat22

Alexkj

il mio KJ in trasformazione

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: il mio KJ in trasformazione

Messaggio Da Paolokj il Mar 24 Gen 2012, 19:10

perf10 perf10 perf10

.________OlllllllO________.

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da FANGO il Mar 24 Gen 2012, 19:25

Un lavoro del genere l'avrei voluto fare anche io... What a Face
Sono proprio curioso di vedere come verrà! bravo
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Mar 24 Gen 2012, 19:35

Hai capito il The Saw, fa pure il mago, c'è ma non si vede il verro clap2 champion

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da the Saw il Mar 24 Gen 2012, 19:37

Penso di riuscire a finirla Sabato....il verricello l'ho montato xke'in caso di necessita zic...e mi tiro fuori dai guai...giusto x andare via tranquillo...e un po' x sfizio....spesso sono in giro con mezzi a doppio verricello quindi in caso di bisogno mi tirerebbero fuori loro....
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da the Saw il Mar 24 Gen 2012, 19:39

@Marckjeep ha scritto:Hai capito il The Saw, fa pure il mago, c'è ma non si vede il verro clap2 champion
happy025 Sono il famoso "MAGO DI AZZ" smilies16
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Mar 24 Gen 2012, 19:43

hihi clap2 bravo01

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da devtech il Mer 25 Gen 2012, 09:40

clap2
Bravo, bel lavoro!
devtech
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da INFANGATO il Ven 27 Gen 2012, 11:17

Boss bannalo!!!!!!!!! la notte sogno il verricello!!!!!!!!!!!!!!!!! pullhair pullhair

happy025
INFANGATO
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Ven 27 Gen 2012, 17:42

devil01

Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da the Saw il Ven 27 Gen 2012, 19:08

@INFANGATO ha scritto:Boss bannalo!!!!!!!!! la notte sogno il verricello!!!!!!!!!!!!!!!!! pullhair pullhair

happy025

devil01 Vedrai le notti insonni che passerrai appena vedrai il paraurti anteriore uso gravoso...la progettazione e' a buon punto...domani sono in officina tutto il giorno...... devil01
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Ven 27 Gen 2012, 23:17

@the Saw ha scritto:
@INFANGATO ha scritto:Boss bannalo!!!!!!!!! la notte sogno il verricello!!!!!!!!!!!!!!!!! pullhair pullhair

happy025

devil01 Vedrai le notti insonni che passerrai appena vedrai il paraurti anteriore uso gravoso...la progettazione e' a buon punto...domani sono in officina tutto il giorno...... devil01

Cattivo The Saw!! pullhair IOI popcorn

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da the Saw il Lun 30 Gen 2012, 19:11

Ragazzi se volete posso postare foto e spiegazioni x montare il verricello...e una volta fatti e finiti posso postare disegni fatti a cad x paraurti ant e post...giusto x far passare qualche notte in bianco a qualcuno devil01
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da mattia il Lun 30 Gen 2012, 19:20

se lo facessi..... great specialmente il paraurti posteriore.....
mattia
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Lele70 il Lun 30 Gen 2012, 19:33

Veramente un ottimo lavoro
bravo01 bravo01 bravo01 bravo01
Lele70
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Lun 30 Gen 2012, 19:36

@the Saw ha scritto:Ragazzi se volete posso postare foto e spiegazioni x montare il verricello...e una volta fatti e finiti posso postare disegni fatti a cad x paraurti ant e post...giusto x far passare qualche notte in bianco a qualcuno devil01

Lo sai che questo, sarebbe come gettare benzina sul fuoco!! affraid pullhair pullhair
Posta pure The Saw!! bigpopcorn

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da the Saw il Lun 30 Gen 2012, 19:39

@Marckjeep ha scritto:
@the Saw ha scritto:Ragazzi se volete posso postare foto e spiegazioni x montare il verricello...e una volta fatti e finiti posso postare disegni fatti a cad x paraurti ant e post...giusto x far passare qualche notte in bianco a qualcuno devil01

Lo sai che questo, sarebbe come gettare benzina sul fuoco!! affraid pullhair pullhair
Posta pure The Saw!! bigpopcorn

Eh!eh!sono diabolico..... devil01
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da the Saw il Lun 30 Gen 2012, 19:41

@Lele70 ha scritto:Veramente un ottimo lavoro
bravo01 bravo01 bravo01 bravo01

Grazie mille!!!!buona parte del merito va al mio preparatore!!!! okk
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Lun 30 Gen 2012, 19:44

dai facci del male

Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da mattia il Ven 03 Feb 2012, 19:04

manca ancora tanto.....????????????? ho bisogno della mia dose di paraurti........
mattia
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da the Saw il Ven 03 Feb 2012, 19:30

@mattia ha scritto:

manca ancora tanto.....????????????? ho bisogno della mia dose di paraurti........
Ciao Mattia.purtroppo e' da martedì che sono a casa con 39 di febbre....quindi lavori fermi...poi martedì prox porto la Jeep dal mecca x il controllo della centralina del cambio e nn so quanto me la tiene via.comunque x fare il paraurti post abbiamo tirato giu' l'originale e preso le misure del telaio sottostante e praticamente la nostra intenzione e' rivestirlo...viene pressapoco cosi (a disegno)

cosi si vede meglio

senza ovviamente la gomma di scorta!!!!
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da mattia il Ven 03 Feb 2012, 19:46

nel sito c è un post riguardo a come smontare il paraurti posteriore, ma non si apre..... tu sai dirmi se è difficile smontarlo possibilmente senza romperlo? e se è un lavoro lungo.... guarisci in fretta dalla febbre che qui c è bisogno di te......
mattia
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da the Saw il Ven 03 Feb 2012, 21:00

@mattia ha scritto:nel sito c è un post riguardo a come smontare il paraurti posteriore, ma non si apre..... tu sai dirmi se è difficile smontarlo possibilmente senza romperlo? e se è un lavoro lungo.... guarisci in fretta dalla febbre che qui c è bisogno di te......
fruit1 Nn e' difficile smontarlo,apri il portellone post e svita le viti che lo fissano alla carrozzeria,poi si sganciano i rivetti di plastica che fissano i parafanghini al passaruota,sposta il passaruota,e vedrai delle mollette in plastica che bloccano tra loro i parafanghini con il paraurti,sbloccali e ti ritroverai il paraurti in mano,comunque e' uguale a smontare quello anteriore.....spero anchio che mi passi sta febbre!!!nn ne posso piu'.. pullhair
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da mattia il Ven 03 Feb 2012, 21:55

ok..... grazie ora appena passera questo freddo ci proverò....
mattia
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Ven 03 Feb 2012, 23:05

Guarisci presto The Saw.."arripigghiati" thumbup

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da the Saw il Sab 04 Feb 2012, 09:06

@Marckjeep ha scritto:Guarisci presto The Saw.."arripigghiati" thumbup
Grazie Marckjeep!!! beer
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da zioskikki il Ven 10 Feb 2012, 17:45

[quote="the Saw"]Ed ecco altre modifiche
il posteriore e' stato alzato di altri 3 cm,con spessori in teflon made in SAW

....ciao Saw, ma ho una domanda, ieri sera parlando con un mio amico che è un apassionato di fuoristrada, è uscito fuori il discorso "rialzo" e mi diceva che gia solo con rialzo dai 3 ai 5cm, migliora gia l'angolo di attacco del mezzo e non danneggia le trasmissioni dei giunti trazione sgrat (o qualcosa di simile..).
Ho visto che tu hai messo questi spessori in teflon.....ma bastano a rialzare un po? non ho ben chiaro dove e come agiscono? e davanti, è uguale?
zioskikki
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da the Saw il Ven 10 Feb 2012, 18:34

[quote="zioskikki"]
@the Saw ha scritto:Ed ecco altre modifiche
il posteriore e' stato alzato di altri 3 cm,con spessori in teflon made in SAW

....ciao Saw, ma ho una domanda, ieri sera parlando con un mio amico che è un apassionato di fuoristrada, è uscito fuori il discorso "rialzo" e mi diceva che gia solo con rialzo dai 3 ai 5cm, migliora gia l'angolo di attacco del mezzo e non danneggia le trasmissioni dei giunti trazione sgrat (o qualcosa di simile..).
Ho visto che tu hai messo questi spessori in teflon.....ma bastano a rialzare un po? non ho ben chiaro dove e come agiscono? e davanti, è uguale?
Gli spessori li ho montati solo dietro.io ho gia' un kit rialzo composto da molle +4 cm e ammo che possono essere inpiegati x assetti +6 cm.con questi spessori la macchina rimane leggermente puntata verso il muso.
i punti d'attacco migliorano notevolmente anche con un rialzo soft.ma x sfruttare al meglio qualsiasi rialzo l'ideale e' togliere la stabilizzatrice post....ant no xke' il kj diventa instabile.
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da zioskikki il Ven 10 Feb 2012, 21:45

ma comunque dovrei cambiare molle e ammortizz per alzarla anche solo di 5cm?...non me ne vale la spesa
zioskikki
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da FANGO il Ven 10 Feb 2012, 22:00

Potresti anche cambiare solo le molle senza esagerare...QUESTE per esempio potrebbero fare per te.
Oppure ci sono kit con cui puoi spessorare davanti e dietro.
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da the Saw il Ven 10 Feb 2012, 22:21

@zioskikki ha scritto:ma comunque dovrei cambiare molle e ammortizz per alzarla anche solo di 5cm?...non me ne vale la spesa
solitamente cambiare solo le molle nn e' un bel lavoro e lavorare solo con gli spessori idem!!!!
oggi ci sono buoni kit x il KJ intorno alle 1000 euro...il mio preparatore ne ha appena messo uno a catalogo,ma nn so prezzo e carattestiche tecniche,e' un assetto completo +5 cm,domani chiedo il prezzo e un po di dati.
Un bel lavoro sarebbe fare,sospensioni,cerchi con et cambiato e 4 gomme tassellate,senza strafare sei sui 2000 euro...
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: