Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 32 utenti in linea :: 17 Registrati, 0 Nascosto e 15 Ospiti Alexkj, danielegrilli, double_g, FABRIZIOLIRUSSI, gianoto, gilles59, lift, lion, manovels, Marckjeep, mattia, Maxdesmodue, maxpro, quattroperquattro, the Saw, tonics, Torpedone
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Feb 24, 2011 5:58 pm
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1003
- N° Messaggi: 105158
- N° Topics: 4504
- Esistiamo da: 1190 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
il mio KJ in trasformazione
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: il mio KJ in trasformazione
.________OlllllllO________.
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Un lavoro del genere l'avrei voluto fare anche io...
Sono proprio curioso di vedere come verrà!
Sono proprio curioso di vedere come verrà!

FANGO
Hai capito il The Saw, fa pure il mago, c'è ma non si vede il verro
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Penso di riuscire a finirla Sabato....il verricello l'ho montato xke'in caso di necessita zic...e mi tiro fuori dai guai...giusto x andare via tranquillo...e un po' x sfizio....spesso sono in giro con mezzi a doppio verricello quindi in caso di bisogno mi tirerebbero fuori loro....

the Saw
Marckjeep ha scritto:Hai capito il The Saw, fa pure il mago, c'è ma non si vede il verro![]()
![]()
Sono il famoso "MAGO DI AZZ"

the Saw
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Boss bannalo!!!!!!!!! la notte sogno il verricello!!!!!!!!!!!!!!!!!

INFANGATO
Just Empty Every Pocket
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
INFANGATO ha scritto:Boss bannalo!!!!!!!!! la notte sogno il verricello!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Vedrai le notti insonni che passerrai appena vedrai il paraurti anteriore uso gravoso...la progettazione e' a buon punto...domani sono in officina tutto il giorno......

the Saw
the Saw ha scritto:INFANGATO ha scritto:Boss bannalo!!!!!!!!! la notte sogno il verricello!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Vedrai le notti insonni che passerrai appena vedrai il paraurti anteriore uso gravoso...la progettazione e' a buon punto...domani sono in officina tutto il giorno......
![]()
Cattivo The Saw!!

Marckjeep- Moderatore
Ragazzi se volete posso postare foto e spiegazioni x montare il verricello...e una volta fatti e finiti posso postare disegni fatti a cad x paraurti ant e post...giusto x far passare qualche notte in bianco a qualcuno

the Saw
the Saw ha scritto:Ragazzi se volete posso postare foto e spiegazioni x montare il verricello...e una volta fatti e finiti posso postare disegni fatti a cad x paraurti ant e post...giusto x far passare qualche notte in bianco a qualcuno![]()
Lo sai che questo, sarebbe come gettare benzina sul fuoco!!
Posta pure The Saw!!

Marckjeep- Moderatore
Marckjeep ha scritto:the Saw ha scritto:Ragazzi se volete posso postare foto e spiegazioni x montare il verricello...e una volta fatti e finiti posso postare disegni fatti a cad x paraurti ant e post...giusto x far passare qualche notte in bianco a qualcuno![]()
Lo sai che questo, sarebbe come gettare benzina sul fuoco!!![]()
![]()
![]()
Posta pure The Saw!!![]()
Eh!eh!sono diabolico.....

the Saw
Lele70 ha scritto:Veramente un ottimo lavoro
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie mille!!!!buona parte del merito va al mio preparatore!!!!

the Saw
dai facci del male
Just Empty Every Pocket
the Saw ha scritto:Ragazzi se volete posso postare foto e spiegazioni x montare il verricello...e una volta fatti e finiti posso postare disegni fatti a cad x paraurti ant e post...giusto x far passare qualche notte in bianco a qualcuno![]()
manca ancora tanto.....????????????? ho bisogno della mia dose di paraurti........

mattia
mattia ha scritto:the Saw ha scritto:Ragazzi se volete posso postare foto e spiegazioni x montare il verricello...e una volta fatti e finiti posso postare disegni fatti a cad x paraurti ant e post...giusto x far passare qualche notte in bianco a qualcuno![]()
manca ancora tanto.....????????????? ho bisogno della mia dose di paraurti........
Ciao Mattia.purtroppo e' da martedì che sono a casa con 39 di febbre....quindi lavori fermi...poi martedì prox porto la Jeep dal mecca x il controllo della centralina del cambio e nn so quanto me la tiene via.comunque x fare il paraurti post abbiamo tirato giu' l'originale e preso le misure del telaio sottostante e praticamente la nostra intenzione e' rivestirlo...viene pressapoco cosi (a disegno)

cosi si vede meglio

senza ovviamente la gomma di scorta!!!!

the Saw
nel sito c è un post riguardo a come smontare il paraurti posteriore, ma non si apre..... tu sai dirmi se è difficile smontarlo possibilmente senza romperlo? e se è un lavoro lungo.... guarisci in fretta dalla febbre che qui c è bisogno di te......

mattia
mattia ha scritto:nel sito c è un post riguardo a come smontare il paraurti posteriore, ma non si apre..... tu sai dirmi se è difficile smontarlo possibilmente senza romperlo? e se è un lavoro lungo.... guarisci in fretta dalla febbre che qui c è bisogno di te......
Nn e' difficile smontarlo,apri il portellone post e svita le viti che lo fissano alla carrozzeria,poi si sganciano i rivetti di plastica che fissano i parafanghini al passaruota,sposta il passaruota,e vedrai delle mollette in plastica che bloccano tra loro i parafanghini con il paraurti,sbloccali e ti ritroverai il paraurti in mano,comunque e' uguale a smontare quello anteriore.....spero anchio che mi passi sta febbre!!!nn ne posso piu'..

the Saw
Guarisci presto The Saw.."arripigghiati"

Marckjeep- Moderatore
Marckjeep ha scritto:Guarisci presto The Saw.."arripigghiati"![]()
Grazie Marckjeep!!!

the Saw
[quote="the Saw"]Ed ecco altre modifiche
il posteriore e' stato alzato di altri 3 cm,con spessori in teflon made in SAW

....ciao Saw, ma ho una domanda, ieri sera parlando con un mio amico che è un apassionato di fuoristrada, è uscito fuori il discorso "rialzo" e mi diceva che gia solo con rialzo dai 3 ai 5cm, migliora gia l'angolo di attacco del mezzo e non danneggia le trasmissioni dei giunti trazione
(o qualcosa di simile..).
Ho visto che tu hai messo questi spessori in teflon.....ma bastano a rialzare un po? non ho ben chiaro dove e come agiscono? e davanti, è uguale?

....ciao Saw, ma ho una domanda, ieri sera parlando con un mio amico che è un apassionato di fuoristrada, è uscito fuori il discorso "rialzo" e mi diceva che gia solo con rialzo dai 3 ai 5cm, migliora gia l'angolo di attacco del mezzo e non danneggia le trasmissioni dei giunti trazione
(o qualcosa di simile..).Ho visto che tu hai messo questi spessori in teflon.....ma bastano a rialzare un po? non ho ben chiaro dove e come agiscono? e davanti, è uguale?

zioskikki
[quote="zioskikki"]
Gli spessori li ho montati solo dietro.io ho gia' un kit rialzo composto da molle +4 cm e ammo che possono essere inpiegati x assetti +6 cm.con questi spessori la macchina rimane leggermente puntata verso il muso.
i punti d'attacco migliorano notevolmente anche con un rialzo soft.ma x sfruttare al meglio qualsiasi rialzo l'ideale e' togliere la stabilizzatrice post....ant no xke' il kj diventa instabile.
the Saw ha scritto:Ed ecco altre modifiche
....ciao Saw, ma ho una domanda, ieri sera parlando con un mio amico che è un apassionato di fuoristrada, è uscito fuori il discorso "rialzo" e mi diceva che gia solo con rialzo dai 3 ai 5cm, migliora gia l'angolo di attacco del mezzo e non danneggia le trasmissioni dei giunti trazione(o qualcosa di simile..).
Ho visto che tu hai messo questi spessori in teflon.....ma bastano a rialzare un po? non ho ben chiaro dove e come agiscono? e davanti, è uguale?
Gli spessori li ho montati solo dietro.io ho gia' un kit rialzo composto da molle +4 cm e ammo che possono essere inpiegati x assetti +6 cm.con questi spessori la macchina rimane leggermente puntata verso il muso.
i punti d'attacco migliorano notevolmente anche con un rialzo soft.ma x sfruttare al meglio qualsiasi rialzo l'ideale e' togliere la stabilizzatrice post....ant no xke' il kj diventa instabile.

the Saw
ma comunque dovrei cambiare molle e ammortizz per alzarla anche solo di 5cm?...non me ne vale la spesa

zioskikki
Potresti anche cambiare solo le molle senza esagerare...QUESTE per esempio potrebbero fare per te.
Oppure ci sono kit con cui puoi spessorare davanti e dietro.
Oppure ci sono kit con cui puoi spessorare davanti e dietro.

FANGO
zioskikki ha scritto:ma comunque dovrei cambiare molle e ammortizz per alzarla anche solo di 5cm?...non me ne vale la spesa
solitamente cambiare solo le molle nn e' un bel lavoro e lavorare solo con gli spessori idem!!!!
oggi ci sono buoni kit x il KJ intorno alle 1000 euro...il mio preparatore ne ha appena messo uno a catalogo,ma nn so prezzo e carattestiche tecniche,e' un assetto completo +5 cm,domani chiedo il prezzo e un po di dati.
Un bel lavoro sarebbe fare,sospensioni,cerchi con et cambiato e 4 gomme tassellate,senza strafare sei sui 2000 euro...

the Saw
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» Trasformazione in Singlespeed
» ***TRASFORMAZIONE SUPERMOTARD***
» INIZIA LA TRASFORMAZIONE DELL'OUTLANDER PER IL CAMPIONATO QUAD COUNTRY!!!
» Trasformazione JK gatto delle nevi cingolato
» La trasformazione estetica di Baby
» ***TRASFORMAZIONE SUPERMOTARD***
» INIZIA LA TRASFORMAZIONE DELL'OUTLANDER PER IL CAMPIONATO QUAD COUNTRY!!!
» Trasformazione JK gatto delle nevi cingolato
» La trasformazione estetica di Baby
Pagina 4 su5
Permesso del forum: