Cerca
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1105
- N° Messaggi: 107832
- N° Topics: 4646
- Esistiamo da: 1280 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
il mio KJ in trasformazione
Pagina 3 su7 • Condividere •
Pagina 3 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Re: il mio KJ in trasformazione
the Saw ha scritto:INFANGATO ha scritto:It takes a full to remain sain!!!!!!!!!!!!!!!
Saw ci vuole uno che osa come te per capire quanto ancora c'e' da fare!!!!
me coioni si puo' dire nel forum?????
Penso che si possa dire!!!!
purtroppo questa modifica richiede parecchio tempo,ma quando vi faro' vedere l foto...giuro che rimarrete a bocca apertavorrei dire solo una cosa...ogni modfica meccanica fatta al mio KJ e' fatta x miglioare il comportamento del veicolo in OR,e in strada...ma sopratutto sono fatte con la supervisione di un preparatore professionista.......
![]()
Se il supervisore si chiama Andrea, il risultato positivo è assicurato.
uedroV8 ha scritto:the Saw ha scritto:INFANGATO ha scritto:It takes a full to remain sain!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo questa modifica richiede parecchio tempo,ma quando vi faro' vedere l foto...giuro che rimarrete a bocca apertavorrei dire solo una cosa...ogni modfica meccanica fatta al mio KJ e' fatta x miglioare il comportamento del veicolo in OR,e in strada...ma sopratutto sono fatte con la supervisione di un preparatore professionista.......
![]()
e' propio il mitico Andrea!!!

the Saw
Va beh io lo Banno così ci togliamo tutti i pensieri
.________OlllllllO________.
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Paolokj ha scritto:Va beh io lo Banno così ci togliamo tutti i pensieri![]()
NOOOOOOO!!!!!la bannatura noooooo!!!!siete troppo forti..

the Saw
"Houston, abbiamo ricevuto il comando! Procedura avviata: Bannare l'utente The Saw. Verrà eseguita tra: 5 minuti. Via al Countdown"
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Toledo: avviata procedura reset centraline KJ di The Saw
Just Empty Every Pocket
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
the Saw ha scritto:uedroV8 ha scritto:the Saw ha scritto:INFANGATO ha scritto:It takes a full to remain sain!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
vi posso solo dire, che sia il mio zj che l'yj me li ha verniciati Andrea....
uedroV8 ha scritto:the Saw ha scritto:uedroV8 ha scritto:the Saw ha scritto:INFANGATO ha scritto:It takes a full to remain sain!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
vi posso solo dire, che sia il mio zj che l'yj me li ha verniciati Andrea....

the Saw
ma quindi è una modifica che riguarda la verniciatura? non parti meccaniche.......... bhooo? sono proprio curioso....

mattia
Devo verniciare il portellone posteriore,xke' ho tolto la gomma di scorta,e ho chiuso tutti i buchi,sto finendo i rock rails,le protezioni motore e serbatoio, il portapacchi uso gravoso e i 2 paraurti ad uso gravoso,ma la modifica di cui parlo e' di meccanica

the Saw
anch io ho tolto la ruota di scorta e i buchi gli ho utilizzati x metterci 2 supporti in gomma x ad esempio una pala esterna..... se non gli hai chiusi e l idea ti può piacere gli ho presi online da top gear... prova a vedere nel mio topic la mia jeep THE BISON..... secondo me esteticamente non è male anzi e in più ti rimangono sempre i due fori....... che non si sa mai.....

mattia
mattia ha scritto:anch io ho tolto la ruota di scorta e i buchi gli ho utilizzati x metterci 2 supporti in gomma x ad esempio una pala esterna..... se non gli hai chiusi e l idea ti può piacere gli ho presi online da top gear... prova a vedere nel mio topic la mia jeep THE BISON..... secondo me esteticamente non è male anzi e in più ti rimangono sempre i due fori....... che non si sa mai.....
Ce l'ho pure io il porta pala come il tuo,preso su top gear,ma preferisco nn avere nulla attaccato sul portellone,i fori li ho stuccati,ma dall'interno un domani si possono riaprire,gli atacchi x i vari attrezzi li ho montati sul portapacchi o nel baule.....dove ci sta anche il KIT x cambio patelli della mia pupetta...

the Saw
sono proprio curioso di vedere tutte le tue modifiche, ma quella che mi incurisisce di più è il portapacchi, xchè voglio vedere com è, anch io lo sto facendo e ho preso spunto anzi uguale a un post che c era qui sul sito che qualcuno aveva preso da lost di uno che se l era fatto da solo.... vedremo....

mattia
Ed ecco come promesso le nuove modifiche...
prima era cosi'

poi via il superfluo e si montano i rinforzi

poi si monta la piastra porta verricello

si monta nil verrricello (12000 libbre)e si fanno tutti i cablaggi

comandi interni + radiocomando wireles e piu' staccabatteria

che ve ne pare????
prossimo passo paraurti ad uso gravoso,artigianale...molto simile all'originale tranne x gli angoli d'attacco...
prima era cosi'

poi via il superfluo e si montano i rinforzi

poi si monta la piastra porta verricello

si monta nil verrricello (12000 libbre)e si fanno tutti i cablaggi

comandi interni + radiocomando wireles e piu' staccabatteria

che ve ne pare????
prossimo passo paraurti ad uso gravoso,artigianale...molto simile all'originale tranne x gli angoli d'attacco...

the Saw
FINALEMENTE, il primo KJ con verro.Curiosissimo di vedere l'effetto con il paraurti
Just Empty Every Pocket
ti ha fatto proprio male rimanere appollaiato su quel buco!!! :) sei corso subito ai ripari!!!

fede88pr
fede88pr ha scritto:ti ha fatto proprio male rimanere appollaiato su quel buco!!! :) sei corso subito ai ripari!!!
gia'gia'...pero' x evitare quello che e' successo a te con il verricello l'ho preso da 12000 lb....giusto x evitare problemi..

the Saw
Porca pupazza!! La prima modifica del genere che vedo su un kj, un bel verro!! Che invidia!!
Curioso anche io di vedere l'effetto finale
Comunque complimenti per il lavoro
Curioso anche io di vedere l'effetto finale
Comunque complimenti per il lavoro

Marckjeep- Moderatore
Grande non vedo l'ora di vederla finita
Scusa grande capo ma non c'e già Morpheus?
Paolokj ha scritto:FINALEMENTE, il primo KJ con verro.
Scusa grande capo ma non c'e già Morpheus?

Mansell
Mansell ha scritto:Grande non vedo l'ora di vederla finita
Paolokj ha scritto:FINALEMENTE, il primo KJ con verro.
Scusa grande capo ma non c'e già Morpheus?![]()
Vero Mansell
e che in mezzo a tutta quella roba, passa quasi inosservato
Dai allora è il secondo kj

Marckjeep- Moderatore
Vero Mansell, ma il Monster di morpheus l'abbiamo visto a lavoro finito, vedere un KJ a cuore aperto fa il suo effetto
Just Empty Every Pocket
L'ho detto io che sei un teppista!!!!! ora hai invogliato tutti quanti!!!!!!!
attendiamo con trepidazione il lavoro finito!!!!!!!!!
attendiamo con trepidazione il lavoro finito!!!!!!!!!

INFANGATO
Ma la particolarita' di questo montaggio a differenza del solito .....e' che il verro c'e' ma nn si vede...tipo questo...

lo spazio occupato comunque e' minore perche' invece della bocca a rulli,adatta x il cavo in acciaio,io ho messo la bocca in alluminio x il cavo tessile...peso totale del tutto kg 30 (con cavo in acciaio 45)...gia' cosi con il pararti originale nn si vede...dopo le modifiche nn si vedra' x niente,xke' la bocca sara' nascosta sotto la targa..

lo spazio occupato comunque e' minore perche' invece della bocca a rulli,adatta x il cavo in acciaio,io ho messo la bocca in alluminio x il cavo tessile...peso totale del tutto kg 30 (con cavo in acciaio 45)...gia' cosi con il pararti originale nn si vede...dopo le modifiche nn si vedra' x niente,xke' la bocca sara' nascosta sotto la targa..

the Saw
Pagina 3 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Argomenti simili» Trasformazione in Singlespeed
» ***TRASFORMAZIONE SUPERMOTARD***
» INIZIA LA TRASFORMAZIONE DELL'OUTLANDER PER IL CAMPIONATO QUAD COUNTRY!!!
» Trasformazione JK gatto delle nevi cingolato
» La trasformazione estetica di Baby
» ***TRASFORMAZIONE SUPERMOTARD***
» INIZIA LA TRASFORMAZIONE DELL'OUTLANDER PER IL CAMPIONATO QUAD COUNTRY!!!
» Trasformazione JK gatto delle nevi cingolato
» La trasformazione estetica di Baby
Pagina 3 su7
Permesso del forum: