Cerca
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1105
- N° Messaggi: 107832
- N° Topics: 4646
- Esistiamo da: 1280 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
il mio KJ in trasformazione
Pagina 5 su7 • Condividere •
Pagina 5 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Re: il mio KJ in trasformazione
ah, stavo curiosando in giro per il forum su alcuni post a riguardo ed effettivamente per un bel bel lavoro sarebbe da cambiare tutto. stavo guardando su tractio4X4 e hanno dei bei prezzi ....ci devo pensare, anche perchè per tutto il lavoro son dindi e non riesco a farmelo da me

zioskikki
Ma scusate la mia ignornza in merito, ma un BODY LIFT mi potrebbe bastare/servire ?

zioskikki
il Body lift sul kj nn si puo' fare xke' e' un autotelaiozioskikki ha scritto:Ma scusate la mia ignornza in merito, ma un BODY LIFT mi potrebbe bastare/servire ?

the Saw
il body lift,sono degli spessori di teflon o di alluminio che si mettono tra telaio a longheroni e la carrozzeria

cosi si ha la possibilita' di monatare ruote con un raggio maggiore e nn aver interferenze tra gomme e carrozzeria in Twist.
Nel kj,longheroni e telaio sono una cosa unica...nn sono stato molto chiaro?????

the Saw
zioskikki ha scritto:ah, stavo curiosando in giro per il forum su alcuni post a riguardo ed effettivamente per un bel bel lavoro sarebbe da cambiare tutto. stavo guardando su tractio4X4 e hanno dei bei prezzi ....ci devo pensare, anche perchè per tutto il lavoro son dindi e non riesco a farmelo da me
Zioskikki, la kjsmania sta avendo il sopravvento su di te
cmq il mio Ome Hard da 2" l'ho preso da traction 4x4, sono abbastanza competitivi con i prezzi e rapidissimi nelle consegne.
the Saw ha scritto:
il body lift,sono degli spessori di teflon o di alluminio che si mettono tra telaio a longheroni e la carrozzeria
cosi si ha la possibilita' di monatare ruote con un raggio maggiore e nn aver interferenze tra gomme e carrozzeria in Twist.
Nel kj,longheroni e telaio sono una cosa unica...nn sono stato molto chiaro?????
A mio modesto parere, abbastanza chiaro
questa operazione, per es., è fattibile su un pajero..che ha appunto la "gabina" separata dai longheroni o meglio ancorata da dei bulloni...________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Dopo il cofano ..sabato ho fatto anche il portellone postariore,stuccato e riverniciato...ovviamente nero opaco!!!
prima

smontaggio del portellone

ed infine a lavoro finito...notare macchina lurida di sale e fango e portellone appena fatto...

alla fine stamttina ho dovuto lavare tutta la macchina....che tristezza e che freddo

Vi piace???
prima

smontaggio del portellone

ed infine a lavoro finito...notare macchina lurida di sale e fango e portellone appena fatto...

alla fine stamttina ho dovuto lavare tutta la macchina....che tristezza e che freddo

Vi piace???

the Saw
ottimo lavoro anche se aspetto con più ansia il paraurti davanti e dietro....

mattia
the Saw ha scritto:
aah, ho capito ok e che non l sapevo. grazie ma quante cose sto imparando?
complimenti per il portello nero opaco .....al prossimo colpo tutto il kj?

zioskikki
OBellissimo il portellone Max, se volgiamo trovargli un difetto
la scritta wwww.kjitalia.com stava sicuramente meglio di Ramingo 4x4
la scritta wwww.kjitalia.com stava sicuramente meglio di Ramingo 4x4
.________OlllllllO________.
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Paolokj ha scritto:OBellissimo il portellone Max, se volgiamo trovargli un difetto
la scritta wwww.kjitalia.com stava sicuramente meglio di Ramingo 4x4![]()
![]()
Hai ragione sul mio Kj x ora ci 2 adesivi,4zampe Offroad,che e' quello del club 4x4 a cui sono iscritto,e Ramingo4x4 che e' il mio preparatore (ps.sono poi le stesse persone)..ora ci mettero' ovviamente quello di KJ Italia...

the Saw
mattia ha scritto:ottimo lavoro anche se aspetto con più ansia il paraurti davanti e dietro....![]()
Lo so Mattia,ti avevo promesso che appena fatti ti mando le foto,ma in officina stiamo preparando le 4 macchine con cui parteciperemo ad una gara di 3 giorni,quindi siamo un po' presi,il portellone l'ho fatto in appena 4 ore!!!!

the Saw
FANGO ha scritto:Molto belli il nero opaco! Io ci farei tutta la jeep....![]()
NN sarebbe male,xo' xhe 2 balle Grattare tutto prima di verniciare!!!!

the Saw
zioskikki ha scritto:the Saw ha scritto:
complimenti per il portello nero opaco .....al prossimo colpo tutto il kj?![]()
Grande zio...la prox volta che ci vediamo,interogazione su body lift,sospensioni coassiali e coil over,puntoni e alberi a doppia crociera!!

the Saw
FANGO ha scritto:Molto belli il nero opaco! Io ci farei tutta la jeep....![]()
Sempre più bella!!! Grande SAW

Mansell
Mansell ha scritto:FANGO ha scritto:Molto belli il nero opaco! Io ci farei tutta la jeep....![]()
![]()
Sempre più bella!!! Grande SAW![]()
Grazie Mansell!!

the Saw
the Saw ha scritto:zioskikki ha scritto:the Saw ha scritto:
complimenti per il portello nero opaco .....al prossimo colpo tutto il kj?![]()
Grande zio...la prox volta che ci vediamo,interogazione su body lift,sospensioni coassiali e coil over,puntoni e alberi a doppia crociera!!![]()
ok...allora mi metto a studiare un po....

zioskikki
The Saw compliment per il lavoro sul portellone posteriore..l'ho sempre detto che il kj black è più bello, te pian piano ci stai arrivando..anche se opaco
Per gli adesivi, ti suggerisco quelli nuovi by Manovels, la stella ci starebbe benissimo
Per gli adesivi, ti suggerisco quelli nuovi by Manovels, la stella ci starebbe benissimo
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Marckjeep ha scritto:The Saw compliment per il lavoro sul portellone posteriore..l'ho sempre detto che il kj black è più bello, te pian piano ci stai arrivando..anche se opaco![]()
![]()
Per gli adesivi, ti suggerisco quelli nuovi by Manovels, la stella ci starebbe benissimo![]()
Voi mi state tentando con il colore,il mio preparatore che ha deciso di stravolgere il mio Kj,mia moglie che vi da corda.....che vita piena di tentazioni che ho

the Saw
the Saw ha scritto:Marckjeep ha scritto:The Saw compliment per il lavoro sul portellone posteriore..l'ho sempre detto che il kj black è più bello, te pian piano ci stai arrivando..anche se opaco![]()
![]()
Per gli adesivi, ti suggerisco quelli nuovi by Manovels, la stella ci starebbe benissimo![]()
Voi mi state tentando con il colore,il mio preparatore che ha deciso di stravolgere il mio Kj,mia moglie che vi da corda.....che vita piena di tentazioni che ho![]()
Però hai un preparatore e una moglie che se ne intendono e hanno buon gusto

Marckjeep- Moderatore
Marckjeep ha scritto:the Saw ha scritto:Marckjeep ha scritto:The Saw compliment per il lavoro sul portellone posteriore..l'ho sempre detto che il kj black è più bello, te pian piano ci stai arrivando..anche se opaco![]()
![]()
Voi mi state tentando con il colore,il mio preparatore che ha deciso di stravolgere il mio Kj,mia moglie che vi da corda.....che vita piena di tentazioni che ho![]()
Però hai un preparatore e una moglie che se ne intendono e hanno buon gusto![]()
![]()
NN mi posso assolutamente lamentare!!!

the Saw
Domenica se nn sono preso con le macchine x la gara di Gradisca,monto i mancorrenti rinforzati made in Saw e il portapacchi ad uso gravoso con portafari ant,e i fari da lavoro post....e poi ovviamente foto...

the Saw

Marckjeep- Moderatore
Puf puf che lavoraccio...smontato mancorrenti originali,sostituiti con degli altri super rinforzati,verniciati e montato portapacchi ad uso gravoso (ho montato un modello di portapacchi apposito x montare la maggiolina,il mio che avevo costruito lo venduto a 200 euro
)montati i 4 fari supplementari a giorni quelli posteriori da lavoro....purtroppo nn ho fato foto xke' e' rimasta la macchina fotografica nella borsa di mia moglie.
..pero' appena finito posto foto del lavoro e do spiegazioni su come fare il tutto!!!!
)montati i 4 fari supplementari a giorni quelli posteriori da lavoro....purtroppo nn ho fato foto xke' e' rimasta la macchina fotografica nella borsa di mia moglie.
..pero' appena finito posto foto del lavoro e do spiegazioni su come fare il tutto!!!!

the Saw
the Saw ha scritto:Puf puf che lavoraccio...smontato mancorrenti originali,sostituiti con degli altri super rinforzati,verniciati e montato portapacchi ad uso gravoso (ho montato un modello di portapacchi apposito x montare la maggiolina,il mio che avevo costruito lo venduto a 200 euro)montati i 4 fari supplementari a giorni quelli posteriori da lavoro....purtroppo nn ho fato foto xke' e' rimasta la macchina fotografica nella borsa di mia moglie.
![]()
Lo spero per te, altrimenti elimino tutti i tuoi post!!

Marckjeep- Moderatore
Ecco qualche anticipo!!!!
vista dall'alto del porta pacchi x maggiolina

particolari dei mancorrenti rinforzati diametro 30 mm e lunghezza 1300 mm saldati su piastrine di metallo spessore 5 mm larghezza 45 mm,con le stesse misure di lunghezza di quelle originali (anteriore piu lunghe e posteriori piu' corte)

parte posteriore dove andranno attaccati i fari da lavoro

Ho cambiato anche i fari anteriori,piu'piccoli di dimensioni ma con la stessa potenza

Visto come sono piccoli..

come vi sembra????
vista dall'alto del porta pacchi x maggiolina

particolari dei mancorrenti rinforzati diametro 30 mm e lunghezza 1300 mm saldati su piastrine di metallo spessore 5 mm larghezza 45 mm,con le stesse misure di lunghezza di quelle originali (anteriore piu lunghe e posteriori piu' corte)

parte posteriore dove andranno attaccati i fari da lavoro

Ho cambiato anche i fari anteriori,piu'piccoli di dimensioni ma con la stessa potenza

Visto come sono piccoli..

come vi sembra????

the Saw
Mizzeca bellissimo The Saw!!
Il portapacchi bello grande e robusto, a vista, con le barre longitudinali sostituite lo è di sicuro!! I faretti, della dimensione giusta a mio parere!!
Ottimo Lavoro!!
Il portapacchi bello grande e robusto, a vista, con le barre longitudinali sostituite lo è di sicuro!! I faretti, della dimensione giusta a mio parere!!
Ottimo Lavoro!!

Marckjeep- Moderatore
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Pagina 5 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Argomenti simili» Trasformazione in Singlespeed
» ***TRASFORMAZIONE SUPERMOTARD***
» INIZIA LA TRASFORMAZIONE DELL'OUTLANDER PER IL CAMPIONATO QUAD COUNTRY!!!
» Trasformazione JK gatto delle nevi cingolato
» La trasformazione estetica di Baby
» ***TRASFORMAZIONE SUPERMOTARD***
» INIZIA LA TRASFORMAZIONE DELL'OUTLANDER PER IL CAMPIONATO QUAD COUNTRY!!!
» Trasformazione JK gatto delle nevi cingolato
» La trasformazione estetica di Baby
Pagina 5 su7
Permesso del forum: