Cerca
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1105
- N° Messaggi: 107832
- N° Topics: 4646
- Esistiamo da: 1280 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
Confessione...
Pagina 1 su1 • Condividere •
Confessione...
Ebbene fratelli Kjisti...devo confessare i miei recenti peccati...
Dopo diversi mesi di ricerca e diversi mesi a pensarci su, da venerdì sono il possessore ANCHE di questo aggeggio...

Il Kj resterà così come l'avete sempre visto, magari un pò meno infangato e con un treno di gomme più confortevoli, ma non temete, deve pur sempre portarmi a pesca e quindi avrà sempre e comunque la sua dose di sterrati e fango NECESSARI!!!!
Dopo diversi mesi di ricerca e diversi mesi a pensarci su, da venerdì sono il possessore ANCHE di questo aggeggio...

Il Kj resterà così come l'avete sempre visto, magari un pò meno infangato e con un treno di gomme più confortevoli, ma non temete, deve pur sempre portarmi a pesca e quindi avrà sempre e comunque la sua dose di sterrati e fango NECESSARI!!!!

zac77
Re: Confessione...
la fortuna di poter possedere 2 mezzi vedrai che non la rimpiangerai e potrai permetterti di fare cose che con un mezzo solo, visto che il giorno dopo magari ti deve portare al lavoro, non ti sogneresti nemmeno
Ultima modifica di Alexkj il Lun Ott 31, 2011 3:50 pm, modificato 1 volta
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010

Alexkj- Moderatore
magari tutti potessero peccare come te !!! ottimo zac
[code]
[code].________OlllllllO________.
PortaPacchiSafari by manovels-cerchi originali black opaco-estintore 1Kg-sensori di parcheggio-235/70R16 lermagomme yankee-spessori 12
mm bymanovels
mm bymanovels
DOVE FINISCE L'ASFALTO NON FINISCE ANCHE LA STRADA ...

manovels- Moderatore
Beh per questi peccati c'è l'indulto immediato
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
...e potrei andare avanti all'infinito...guarda se si può far vedere un tj così
...con un panorama così
...però sono felice di una cosa che...quando alla mattina dovrai decidere quale prendere...
...noooooooo non sono felece sono...invidioso!!!!!
alberto formisano
Dai, sei rimasto in famiglia cmq..con bel grande mezzo!!
Se ti concediamo il perdono, è solo perché qualcuno dello staff ha fatto più o meno un passaggio analogo..certo non come auto da divertimento..per il resto
Se ti concediamo il perdono, è solo perché qualcuno dello staff ha fatto più o meno un passaggio analogo..certo non come auto da divertimento..per il resto
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
E volete saperla tutta... m'aspettavo che facesse 5 km/l...invece guidando con lo stesso piede (moooolto leggero) che uso per il kj mi dà l'impressione che siamo sugli 8 km/l.
Quindi, venendo dai 10 km/l del kj tutto sommato, il passo verso la povertà non è stato poi tanto lungo!!!! ;-)
Quindi, venendo dai 10 km/l del kj tutto sommato, il passo verso la povertà non è stato poi tanto lungo!!!! ;-)

zac77
Complimenti Zac!!! Ma sti lucci li vuoi pescare senza scendere dall'auto?!?!?!

jwalter
Ma la volete sapere qual'è la sensazione più strana...
il piacere di entrare ogni giorno nel Kj pulito... non c'ero abituato!!!!
Per quanto concerne l'Off Road...beh...ho partecipato al raduno che organizza il Leopard4x4...
ma questo meriterebbe un tread a parte...
il piacere di entrare ogni giorno nel Kj pulito... non c'ero abituato!!!!
Per quanto concerne l'Off Road...beh...ho partecipato al raduno che organizza il Leopard4x4...
ma questo meriterebbe un tread a parte...

zac77
Argomenti simili» Masiello .... CONFESSIONE SHOK !!
» Bobo Vieri Choc al Chiambretti Night!
» [VENDO - Torino] La favolosa Lancia (Libro)
» Bobo Vieri Choc al Chiambretti Night!
» [VENDO - Torino] La favolosa Lancia (Libro)
Pagina 1 su1
Permesso del forum: