Chi è in linea
In totale ci sono 14 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

John Ross, Tamarindo, Yeti

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Roby 70
Sab 12 Ago 2017, 16:54 Da roby70

» spazio contenitore acqu
Ven 11 Ago 2017, 14:01 Da Andrea melis

» Nuovo iscritto - alla ricerca di un KJ
Ven 11 Ago 2017, 10:45 Da moreno

» mi presento.
Ven 11 Ago 2017, 10:43 Da moreno

» New entry
Ven 11 Ago 2017, 10:42 Da moreno

» Mi presento!
Ven 11 Ago 2017, 10:41 Da moreno

» KJ al FANGO...
Ven 11 Ago 2017, 07:45 Da FANGO

» IL MIO KJ....ORMAI JK
Mer 09 Ago 2017, 18:25 Da FANGO

» Il mio Bisonte
Mar 08 Ago 2017, 21:17 Da marco21

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

Faust

Ora siamo in: 3598

N° Messaggi: 194787

N° Topics: 8620

Esistiamo da: 3193 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Tonino

moreno

Cronors7gr

Yeti

Piastre protezione Asfir

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Piastre protezione Asfir

Messaggio Da tattoleon il Mar 04 Feb 2014, 15:39

Non conosco le Asfir, ma la Mopar anteriore è semplicemente devastata dopo 5 uscite in or...INQUIETANTE!
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Pippobug il Mer 05 Feb 2014, 09:53

Le Piastre Asfir sono ottime, io le ho montate e di botte ne hanno prese sia su fango che in sassaia ed non si sono danneggiate. Essendo in Alluminio resistono bene pure al sale (non un problema per voi ma qui...). Io le ho comprate pure per l'Hi Lux di mia moglie e le ricomprerei per qualisiasi futuro fuoristrada sebbene siano care.
Pippobug
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da igor milani il Ven 07 Feb 2014, 01:16

Se dovessi pensare di acquistare quella anteriore che copre anche il filtro dell'olio, cosa mi potete consigliare ... ?
Delle diverse marche citate in questo post, differenza prezzo e affidabilita' ...?
Grazie mille ....
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da cicciouk il Ven 07 Feb 2014, 01:27

Igor lascia perdere non fai così tanto or da giustificare un acquisto del genere... Comunque le migliori x il ns mezzo sono le asfir.

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da igor milani il Ven 07 Feb 2014, 01:32

Vero, a parte qualche gitarella nei boschi ma sempre soft, altre arrampicate non ne faccio, anche xe' la uso anche x andare al lavoro e non ho un secondo mezzo ...
X cui mi consigli di evitare la spesa ...?
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Ven 07 Feb 2014, 10:28

segui il consiglio di ciccio , se non fai or tosto non e' una spesa necessaria

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Berserk il Ven 07 Feb 2014, 11:03

Io nella precedente auto (Terios) avevo montato le piastre in alluminio perché ad un raduno ho toccato uno spuntone e mi si era (giustamente) rotta una parte della protezione originale in lamierino/plastica......anche se in alluminio, il peso in + c'era ed alla fine mi son servite effettivamente solo in un'altra occasione, sempre ad un raduno dove c'era una parte di tracciato piuttosto tosta.
Valuta tu! Wink
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/groups/4x4clubitalia/

Messaggio Da igor milani il Ven 07 Feb 2014, 11:29

Grazie colleghi x i consigli .... okk :helllo: !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Ven 21 Feb 2014, 19:51

Quoto quanto hanno già scritto sopra, ma volevo solo dare un'altra testimonianza favorevole per le asfir!! Ottime e resistenti, secondo me il top delle piastre..sempre se non ti dai al fai da te  thumb2 

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Nikange il Dom 23 Mar 2014, 10:24

Salve ragazzi, dopo varie ricerche riguardo le piastre di protezione ho concluso che le ASFIR sono le migliori e la prossima settimana le farò montare con questi costi
ASFIR PROTEZIONE ANT. J
Prezzo: 260,00€ + 22% iva| Peso: 10,00
ASFIR PROTEZIONE RIDUTTORE
Prezzo: 290,00€ + iva | Peso: 10,00

Le barre laterali o pedane le farò fare spartane dal fabbro più semplici da eseguire anche perchè quelle in commercio costano davvero un botto . A tale proposito se qualcuno ha un modello per le misure lo ringrazio !
Nikange
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Yeti il Dom 23 Mar 2014, 11:50

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Salve ragazzi, dopo varie ricerche riguardo le piastre di protezione ho concluso che le ASFIR sono le migliori e la prossima settimana le farò montare con questi costi
ASFIR PROTEZIONE ANT. J
Prezzo: 260,00€ + 22% iva| Peso: 10,00
ASFIR PROTEZIONE RIDUTTORE
Prezzo: 290,00€ + iva | Peso: 10,00

Le barre laterali o pedane le farò fare spartane dal fabbro più semplici da eseguire anche perchè quelle in commercio costano davvero un botto . A tale proposito se qualcuno ha un modello per le misure lo ringrazio !
chiedi a cicciouk

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Marckjeep il Dom 23 Mar 2014, 16:29

Una bella cifra Nikange, ma almeno è un investimento a lungo termine  bravo cmq i prezzi sono questi, euro più euro meno..dove le stai prendendo??

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Nikange il Dom 23 Mar 2014, 20:54

le piastre le ho trovate su 4TechniqueShop.it
Nikange
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Dom 23 Mar 2014, 22:53

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:le piastre le ho trovate su 4TechniqueShop.it

Ah ecco, mi suonavano familiari i prezzi  thumbup thumbup 

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Fets il Sab 02 Gen 2016, 00:17

qualcuno conosce questo sito o ha mai comprato qui??????

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hanno sede in israele e prezzi imbattibili....
se fosse affidabile si potrebbero fare spese cumulative che ne dite????
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tattoleon il Sab 02 Gen 2016, 09:33

Io sono interessato alla piastra serbatoio. Mi aggrego volentieri. Tienimi aggiornato...
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Fets il Sab 02 Gen 2016, 22:27

contaci!!!...vediamo se si aggrega qualcun'altro...
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Fets il Gio 14 Gen 2016, 11:39

qualcuno si ricorda le misure dei bulloni per fissare le piastre???? Question Question Question
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tattoleon il Gio 14 Gen 2016, 13:23

Più tardi posso dirtelo, ne ho uno nel portabagagli...rotto! Infatti, almeno gli anteriori, li sto sostituendo con bulloni piu grossi, facendo saldare i dadi in corrispondenza dei fori già presenti.
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Fets il Gio 14 Gen 2016, 13:25

Grande tattoooo attendo con ansia!!!!
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper