Cerca
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1105
- N° Messaggi: 107832
- N° Topics: 4646
- Esistiamo da: 1280 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
il KK di Torpedone (Michele)
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: il KK di Torpedone (Michele)
bèh che dire complimenti davvero promosso Mastro KK Tuning !!
.________OlllllllO________.
PortaPacchiSafari by manovels-cerchi originali black opaco-estintore 1Kg-sensori di parcheggio-235/70R16 lermagomme yankee-spessori 12
mm bymanovels
mm bymanovels
DOVE FINISCE L'ASFALTO NON FINISCE ANCHE LA STRADA ...

manovels- Moderatore
Vi presento sua Altezza, il Torpedone.
Maggiori dettagli sul rialzo nella sezione dei kk (http://www.kjitalia.com/t3667p60-assetto-ome-15-per-kk#110624).

Maggiori dettagli sul rialzo nella sezione dei kk (http://www.kjitalia.com/t3667p60-assetto-ome-15-per-kk#110624).

Ultima modifica di Torpedone il Lun Dic 19, 2011 3:57 pm, modificato 1 volta
.... JEEP Cherokee KK Black....
.............
............2.8 CRD Limited (MY2010) - MANUALE

Torpedone- Moderatore
E vai Zabo...
Nell'altro post ti ho citato... quando hai detto quell'assoluta verità: perchè non le fanno direttamente così?
Dopo che ci siamo sentiti, ho fatto una trentina di chilometri di extraurbano... tutta un'altra storia... ora nelle curve sta piantata lì che è un piacere!
Nell'altro post ti ho citato... quando hai detto quell'assoluta verità: perchè non le fanno direttamente così?
Dopo che ci siamo sentiti, ho fatto una trentina di chilometri di extraurbano... tutta un'altra storia... ora nelle curve sta piantata lì che è un piacere!
.............

Torpedone- Moderatore
Torpedone ha scritto:Oggi visto il fresco 39°escursione in Chianti (con il fratellone) su un paio di tratturi di quelli messi bene bene...
39° ed il torpedone che saliva come una capra...
Alla fine tanta soddisfazione e una gessatura sempre più marcata!!!
Una volta, ricordo, avevo un kk nero
Michele si chiama personalizzazione!!!!!!!!!

INFANGATO
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
E vai Torpe!! Benvenuto nel club dei watussi
Tutt'altra cosa con il rialzo, sia esteticamente, ma soprattutto in sicurezza..perchè devono farle uscire dalla fabbrica in quel modo..si ok, non c'è paragone sul confort, ma vuoi mettere una sicurezza maggiore contro il confort??
E vabbè, per fortuna si può rimediare!!
Tutt'altra cosa con il rialzo, sia esteticamente, ma soprattutto in sicurezza..perchè devono farle uscire dalla fabbrica in quel modo..si ok, non c'è paragone sul confort, ma vuoi mettere una sicurezza maggiore contro il confort??
E vabbè, per fortuna si può rimediare!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
COMPLIMENTI PER LE FOTO ....ma soprattutto complimenti per il KK, è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!

fede
Torpedone ha scritto:
Torpe, cosa hai usato per fare le scritte nere???
suggerimenti per l'esecuzione???
Just Empty Every Pocket
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
Per la sagomatura nastro da carrozziere.
Poichè la scritta è incassata, l'ho coperta interamente, poi con il trincetto l'ho tagliato in modo che potessi ripiegarlo all'interno del bordo.
Per verniciarlo ho usato lo spray che mi era avanzato dai fari (nero per alte temepratura). Essendo cromata avrei dovuto smerigliarla un po' e poi darci un po' di aggrappante... ma siccome non volevo smerigliarla, ho provato a dare subito la vernice.
Sono sei mesi che l'ho verniciata e nonostante i lavaggi con la lancia è sempre lì.
Poichè la scritta è incassata, l'ho coperta interamente, poi con il trincetto l'ho tagliato in modo che potessi ripiegarlo all'interno del bordo.
Per verniciarlo ho usato lo spray che mi era avanzato dai fari (nero per alte temepratura). Essendo cromata avrei dovuto smerigliarla un po' e poi darci un po' di aggrappante... ma siccome non volevo smerigliarla, ho provato a dare subito la vernice.
Sono sei mesi che l'ho verniciata e nonostante i lavaggi con la lancia è sempre lì.
.............

Torpedone- Moderatore
Grazie Miki, devo solo trovare in qualche cassetto un bel po' di pazienza e poi mi cimenterò
Just Empty Every Pocket
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» il KK di Torpedone (Michele)
» New Entry -> Michele Garolla
» Michele Padovano critica i vertici Juve: "Mancano basi importanti!"
» Michele Rinaldi ufficiale al BARI
» MICHELE SALOMONE CONTRO VENTURA:"COME SI FA A CAMBIARE RIVAS PER RUDOLF,VENTURA NEL PALLONE!"
» New Entry -> Michele Garolla
» Michele Padovano critica i vertici Juve: "Mancano basi importanti!"
» Michele Rinaldi ufficiale al BARI
» MICHELE SALOMONE CONTRO VENTURA:"COME SI FA A CAMBIARE RIVAS PER RUDOLF,VENTURA NEL PALLONE!"
Pagina 4 su4
Permesso del forum: