Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 15 utenti in linea :: 6 Registrati, 0 Nascosto e 9 Ospiti Alexkj, Cioccio, devilman1979, far1969, pmgcharlot, tonics
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Feb 24, 2011 5:58 pm
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1105
- N° Messaggi: 107832
- N° Topics: 4646
- Esistiamo da: 1280 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
Shantaram...
Pagina 1 su1 • Condividere •
Shantaram...
Com'è già il detto????......

...fuoristrada pulito, sintomo di proprietario sbagliato :-)

...fuoristrada pulito, sintomo di proprietario sbagliato :-)

Barbados68
Re: Shantaram...
a parte gli scherzi..... ma qualcuno sa di pellicole trasparenti da apporre alle fiancate per proteggere dalle righe dei rovi???

Barbados68
Così si fa Barbados.....maltrattalo e ti darà soddisfazioni
...pellicole
lasùma stà, lo consideri un fuoristrada o no??!!
Bellissime foto (la pellicola avrebbe rovinato tutto)
A parte gli scherzi, nella sez. accessori ci dovrebbe essere qualche discussione a riguardo
...pellicole
Bellissime foto (la pellicola avrebbe rovinato tutto)
A parte gli scherzi, nella sez. accessori ci dovrebbe essere qualche discussione a riguardo
.________OlllllllO________.
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Che fegato!!! Ammazza come lo stai strapazzando!!! Foto bellissime e ottime doti OR del KK!!!! Vorrei vedere quale auto con gomme stradali e assetto standard ne sarebbe capace!!!!

jwalter
Ottime foto barbados68
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore

Alexkj- Moderatore

Fu KJ 2008 CRD LIMITED Automatico
Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Gomme BFG T/A XL 108 V 235/65/17
Nav.Tom Tom/CB Alan 42 ex Boss
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore
Foto splendide, mi dici dove sei andato?
se mai riuscirò a togliermi dai casini che mi ruotano intorno da sei mesi vorrei proprio andare a fare un giro come il tuo.
te lo chiedo xchè sono un tuo vicino.
se mai riuscirò a togliermi dai casini che mi ruotano intorno da sei mesi vorrei proprio andare a fare un giro come il tuo.

mauroKK
mauroKK ha scritto:Foto splendide, mi dici dove sei andato?
Una parte (erba) vicino a Pecetto, quelle in terra gialla ... ehmm... non lo posso dire , cioè si ... ma non ci si può andare, ma siccome la Bresso ci ha lasciato come ultima pratica disbrigata il fatto che in Piemonte non si può fare fuoristrada IN GENERALE (
) allora ci va un po di autogestione...... Lombardore (ma sssssttt) poligono militare... ci si può mettere daccordo una volta

Barbados68
Barbados68 ha scritto:mauroKK ha scritto:Foto splendide, mi dici dove sei andato?
Una parte (erba) vicino a Pecetto, quelle in terra gialla ... ehmm... non lo posso dire , cioè si ... ma non ci si può andare, ma siccome la Bresso ci ha lasciato come ultima pratica disbrigata il fatto che in Piemonte non si può fare fuoristrada IN GENERALE () allora ci va un po di autogestione...... Lombardore (ma sssssttt) poligono militare... ci si può mettere daccordo una volta
![]()
Volentierissimo
teniamoci in contatto, poi visto che si parla di militari ho un amico anche lui in 4x4 che è colonnello, magari serve 

mauroKK
Pagina 1 su1
Permesso del forum: