www.kjitalia.com
Ciao e benvenuto/a su KJITALIA.. ti ricordiamo che per visualizzare tutte le pagine del forum, devi essere registrato/a..

Una volta registrato/a ricordati di leggere il Regolamento del Forum e presentarti nell'apposita sezione..

La registrazione a KJITALIA è gratutita..

Grazie, lo Staff
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Chi è in linea
In totale ci sono 12 utenti in linea :: 7 Registrati, 0 Nascosto e 5 Ospiti

Cesari Luca, franci, jwalter, nonesokind, Salvo, the Saw, Torpedone

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Feb 24, 2011 5:58 pm
Le nostre Jeep
LA MAPPA DEI JEEPERS
Guide
Ultimi argomenti
» per chi vuole alzare....
Ieri a 6:49 pm Da Paolokj

» devtech
Ieri a 8:15 am Da FANGO

» La mia bestiolina
Mer Mag 16, 2012 8:29 pm Da the Saw

» il mio KJ in trasformazione
Mer Mag 16, 2012 8:04 pm Da the Saw

» MI PRESENTO CARLO
Mer Mag 16, 2012 8:01 pm Da andrea 74

» Mi presento
Mer Mag 16, 2012 6:28 pm Da Paolokj

» Non è stagione ma.....
Lun Mag 14, 2012 8:31 pm Da INFANGATO

» Cerco Gemma Faro posteriore lato guida
Lun Mag 14, 2012 5:19 pm Da Marco

» uno nuovo jeepaiolo....
Lun Mag 14, 2012 1:24 pm Da INFANGATO

ULTIMO UTENTE REGISTRATO
    Ora siamo in: 1101
    N° Messaggi: 107711
    N° Topics: 4640
    Esistiamo da: 1277 giorni
    Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
I postatori più attivi della settimana
Marckjeep

Paolokj

lion

the Saw

Alexkj

FANGO

INFANGATO

Torpedone

jwalter

sandokan

Sondaggio

COME AVETE SCOPERTO www.kjitalia.com ?

7% 7% [ 20 ]
8% 8% [ 21 ]
85% 85% [ 236 ]
0% 0% [ 0 ]
1% 1% [ 2 ]

Totale dei voti : 279

devtech

Pagina 4 su12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: devtech

Messaggio Da devtech il Mar Nov 15, 2011 9:39 pm

Prossime foto gli ammo, appena mi consegnano la macchina

devtech

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da FANGO il Mer Nov 16, 2011 7:08 am

Finalmente! bravo

Allora, ti sembrano fatti bene?

FANGO

Messaggio Da il Dobermann il Mer Nov 16, 2011 9:34 am

quanto hai pagato il braccio e dove?

il Dobermann

Messaggio Da Paolokj il Mer Nov 16, 2011 6:53 pm

popcorn

.________OlllllllO________.
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me

Paolokj
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Cupido Astuto il Mer Nov 16, 2011 11:37 pm

Paolokj ha scritto: popcorn

Rolling Eyes
quoto

Cupido Astuto

Messaggio Da devtech il Mer Nov 23, 2011 5:56 pm

G-force, 500 euro circa, i bracci sono eccezionali, molto robusti, più di quello che mi aspettavo, sono molto più lunghi degli originali, ingrassatori anche nelle boccole a telaio oltre alla testina moog, si possono montare con assetti superiori a 2 pollici e con i fine corsa i problemi di sfregamento tasselli sono finiti spero, diffidate da venditori improvvisati, i professionisti meritano, poche parole e tanti fatti

devtech

Messaggio Da devtech il Mer Nov 23, 2011 6:02 pm

Ho problemi con i long arm, adesso la macchina è in oram, alla fine ho optato per gli step 3 anteriore da sistemare ancora, sembra facile fare la lista della spesa, ma le cose sono difficili, tubi freno aeronautici lunghi, spessori, boccole, casini da ogni parte, vorrei l'assetto dietro con lo sgancio molla, ma le cose non sono affatto semplici. Vedremo alla fine cosa salta fuori

devtech

Messaggio Da devtech il Lun Gen 16, 2012 2:16 am

Eccomi ancora qua, invio qualche immagine del mio cavallo

mi sono sotituito il giunto sferico posteriore che ormai era arrivato decisamente alla fine della sua carriera

devtech

Messaggio Da devtech il Lun Gen 16, 2012 2:21 am

ecco i bracci anteriori nuovi

devtech

Messaggio Da devtech il Lun Gen 16, 2012 2:25 am

devtech

Messaggio Da devtech il Lun Gen 16, 2012 2:32 am

+ 5,5 pollici e 102 cm da terra al passaruota posteriore a centro mozzo

devtech

Messaggio Da devtech il Lun Gen 16, 2012 2:40 am

ho preso due pezzi di lexan da 6 mm e li ho montati su gommini per proteggere i fari, in modo da evitare che in carovana qualche sasso lanciato da chi mi precede faccia disastri

devtech

Messaggio Da devtech il Lun Gen 16, 2012 2:47 am

mi sono preparato un nuovo portapacchi di più ampie dimensioni e con possibilità di carico più agevoli,

in questa foto la struttura incompleta è appoggiata sopra le barre che però ho eliminato rendendolo molto aderente alla carrozzeria oltre che moolto ma molto più robusto, in seguito verranno installati dei golfari, un tendalino 4 piccoli fari anteriori e due posteriori, tenda da tetto e porta taniche, a breve aggiornamenti

devtech

Messaggio Da devtech il Lun Gen 16, 2012 3:05 am

Mi sono fatto un supportino di alluminio per montare un orologio di cui il mio sport in seguito alla sostituzione della radio era sprovvisto, il supporto ancora da rivestire ha un labbro superiore che senza arrecare danno al l'imbottitura del tetto mantiene saldamente in posizione l'orologio recuperato da una xantia in demolizione

qui sotto il cruscotto in versione notte, in alto l'orologio, in basso gli strumenti e il vecchio navigatore della sony

in ottica di un lungo viaggio ho tirato insieme un cruscottino portaoggetti su cui appoggiare altri strumenti di navigazione, come tutte le modifiche interne e quasi tutte quelle esterne ho mantenuto la massima reversibilità evitando buchi sul cruscotto infatti il porta strumenti ha nella parte a contatto con il cruscotto del neoprene e un elastico ricavato da una camera d'aria di moto che lo tiene in posizione, la camera d'aria è strozzata nella giunta del cruscotto dandogli un pochino di elasticità ma senza ciondolare, in caso di manutenzione in pochi istatnti si interviene e se lo si desidera si può eliminare senza lasciare traccia.

devtech

Messaggio Da devtech il Lun Gen 16, 2012 3:10 am

ops

il ripiano è trattenuto dalla gomma che rimane schiacciata sotto il porta strumenti e un labbro d'alluminio che si infila nella giunta sopra le bocchette, il tutto rivestito in similpelle per non fare segni o graffi..... ce ne sono a sufficenza fuori :-))))

devtech

Messaggio Da devtech il Lun Gen 16, 2012 3:20 am

in corso d'opera in questi giorni, sostituzione gommini sospensioni anteriori, quelli nel braccio inferiore dove si attacca il forcellone delle sospensioni, sostituzione della scatola di sterzo, la prima revisione non è andata a buon fine, revisione del turbo che spisciazza olio ovunque, ho eliminato definitivamente l'egr, ho sostituito le candelette(uno dei lavori più merdosi in assoluto fatti fino ad oggi sul kj)
sostituzione parabrezza
installazione videocamera sotto al passaruota passeggero per eliminare il punto morto e fare le manovre in or senza far scendere il passeggero
allungamento di tutti gli sfiati fino alla scatola filtro

devtech

Messaggio Da devtech il Lun Gen 16, 2012 3:26 am

a fine mese finalmente la macchina ritorna in Oram per l'anteriore, che sale fino a 4,5 pollici con bombola separata, ghiere(forse), molle strette per non sbattere contro il braccio superiore castello motore spessorato

devtech

Messaggio Da FANGO il Lun Gen 16, 2012 9:40 am

Stikazzi! Non ti fermi mai eh... okk

Complimenti per i lavoretti...spero di poter vedere dal vivo il tuo KJ...magari dopo che hai completato l'assetto... cyclops

FANGO

Messaggio Da Mansell il Lun Gen 16, 2012 9:46 am

cavolo che bei lavori perf10
Io per alzarla ancora davanti ho trovato un pò di problemi, sono curioso di vedere come viene. Mi raccomando metti tante foto bravo01

Mansell

Messaggio Da mattia il Lun Gen 16, 2012 9:47 am

bel lavoro.... complimenti....

mattia

Messaggio Da Alexkj il Lun Gen 16, 2012 10:37 am

Sei sulla strada del Guinness dei Primati tra i KJ .... in barba agli americani rockon2 rockon2 rockon2

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010

Alexkj
Moderatore

Messaggio Da Paolokj il Lun Gen 16, 2012 5:29 pm

vedo che la belva piano piano prende forma perf10

Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me

Paolokj
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Marckjeep il Lun Gen 16, 2012 5:45 pm

clap2 champion

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep
Moderatore

Messaggio Da the Saw il Lun Gen 16, 2012 5:53 pm

Ma con un assetto cosi hai mantenuto i puntoni e il triangolo originali??

the Saw

Messaggio Da INFANGATO il Lun Gen 16, 2012 8:09 pm

Ma il limite del kj non erano i 2,5"??? Dave che diavoleria hai fatto per farlo lavorare bene con tutto quel lift?

INFANGATO

Messaggio Da gilles59 il Lun Gen 16, 2012 8:30 pm

Fabio vedo che non stai fermo un'attimo, pullhair pullhair ................... bravo01 .

gilles59

Messaggio Da devtech il Lun Gen 16, 2012 9:45 pm

Grazie ragazzi, sono felice che vi garbino i miei lavoretti, mi sto impegnando molto anche se l'elevato chilometraggio mi sta bloccando in continuo, sono sempre dietro a fare straordinaria manutenzione, ci sta.....
Speriamo che dopo tutto questo impegno io riesca a superare il traguardo che mi sono imposto, Crans Montana! Quest'anno non mi voglio tirare in dietro....

devtech

Messaggio Da devtech il Lun Gen 16, 2012 9:57 pm

2,5" limite??? Non lo so, il limite del anteriore è 3" 3-1/2" ma due o tre cm si trovano, per andare oltre bisogna stravolgere la macchina e io non me la sono sentita.....
Comunque gli ammo della Oram sono una cosa fuori di testa, in Or sembra un ragno e sul veloce sta li non rimbalza, con tutto duro in strada sembra di andare in giro con un Renault 5 con su l'assetto per Monza, costano ma li valgono tutti!
Se avrò la fortuna di andare nel deserto credo che li diano il massimo, su strada bianca a 140 con l'anteriore provvisorio sembra di andare su asfalto

devtech

Messaggio Da Pippobug il Lun Gen 16, 2012 10:08 pm

Davtech,
3"1/2 sei al limite massimo che si riesce ad alzare il davanti senza avere troppi problemi.Se vuoi alzare ancora devi cominciare ad abbassate il differenziale anteriore con dei spessori/una gabbia. Poi avendo un CRD 2.5 il diffrenziale anteriore e' diffrente del 2.8 ed i semi assi sono un po' piu lunghi ma di poco ( specialmete quello sx). Dietro si riesce piu facilmente.
Fil

Pippobug

Messaggio Da uedroV8 il Mar Gen 17, 2012 8:23 am

devtech ha scritto:2,5" limite??? Non lo so, il limite del anteriore è 3" 3-1/2" ma due o tre cm si trovano, per andare oltre bisogna stravolgere la macchina e io non me la sono sentita.....
Comunque gli ammo della Oram sono una cosa fuori di testa, in Or sembra un ragno e sul veloce sta li non rimbalza, con tutto duro in strada sembra di andare in giro con un Renault 5 con su l'assetto per Monza, costano ma li valgono tutti!
Se avrò la fortuna di andare nel deserto credo che li diano il massimo, su strada bianca a 140 con l'anteriore provvisorio sembra di andare su asfalto

poi, un bel ponte all'anteriore e potrai sbizzarrirti sempre di più....

uedroV8

http://www.westshop.it

Pagina 4 su12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: