Chi è in linea
In totale ci sono 25 utenti in linea: 6 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti

!lorenzo!, *°*STELLA*°*, John Ross, pmgcharlot, tattoleon, VINCI SALVATORE

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Il mio Bisonte
Oggi alle 12:46 Da Yeti

» riparazione sedili in pelle
Oggi alle 12:32 Da Pe81

» Il mio cubone nero
Lun 16 Ott 2017, 11:26 Da marco21

» Jeepers meeting 2017
Lun 16 Ott 2017, 10:42 Da moreno

» Codice errore P0299
Gio 12 Ott 2017, 10:54 Da moreno

» Buongiorno OIIIO
Gio 12 Ott 2017, 10:52 Da moreno

» Mi presento
Gio 12 Ott 2017, 10:49 Da moreno

» Mi Presento
Gio 12 Ott 2017, 10:46 Da moreno

» Kit rialzo:
Gio 12 Ott 2017, 10:45 Da moreno

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 195594

N° Topics: 8673

Esistiamo da: 3255 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Fabio_The_Jocker

marco21

Yeti

LotusGiorgio

pompeo

fede

irombeach

moreno

ario

Andrea melis

Come si chiamano questi fari?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Come si chiamano questi fari?

Messaggio Da colleu il Gio 15 Lug 2010, 14:03

Ciao a tutti

volevo sapere se qualcuno sa dirmi come si chiamano, dove posso trovare e + o - quanto costano i fari da montare sul tetto del kj
(sono 4 fari con base in plastica)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
colleu
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Tornare in alto Andare in basso

Re: Come si chiamano questi fari?

Messaggio Da maus il Gio 15 Lug 2010, 14:17

Se vuoi leggere qualche post sulla barra fari puoi cliccare qui.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ah dimenticavo...... sono solo 21 pag.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
maus
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Marckjeep il Gio 15 Lug 2010, 14:19

Ciao Marco,
quella barra montata sul tetto viene chiamata "light bar" per noi altri barra fari happy025
Quella originale della mopar costa un pò, se non ricordo male in conce si aggira intorno i 600 euri e hanno solo quella a due fari e non a quattro angry02 invece oltreoceano li ho trovati tempo fa sulla baia a 460 euri..tempo fa li volevo montare anche io, ma poi ho dovuta dare precedenza ad altre mie priorità..sempre per il kj cowboy

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Marckjeep il Gio 15 Lug 2010, 14:20

maus ha scritto:Se vuoi leggere qualche post sulla barra fari puoi cliccare qui.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ah dimenticavo...... sono solo 21 pag.

Buona lettura hihi cheesy

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Tamarindo il Gio 15 Lug 2010, 14:45

mopar light bar renegade style o qualcosa del genere. trovi di tutto di piu
Tamarindo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO il Gio 15 Lug 2010, 18:06

Mi sembra che Antonio_crd si fosse informato per quella a 2 fari (l'unica che si trova ufficialmente in EU) e costasse sui 550€. Comunque con il codice prodotto credo che si possa ordinare quella a 4 fari direttamente dal concessionario...ma abbastanza cara.

Meglio cercare uno shop in USA e farsi spedire il tutto...solo dopo aver calcolato bene il cambio, le spese di spedizione, dazio e iva...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da FANGO il Gio 15 Lug 2010, 18:16

Esempio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il codice è 82206126AC ...di certo con quello ne trovi su Google... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Tamarindo il Ven 16 Lug 2010, 15:30

mi ci sta prendendo la scimmia anche a me su quella maledetta barra fari mopar... qualcuno l'ha presa oltreoceano e ha idea di quanto possa costare farsela spedire? oppure se avete siti raccomandati. sul web si trova con differenze di anche 150$
Tamarindo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO il Ven 16 Lug 2010, 17:27

C'è da chiedersi prima se si è pronti a questo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da FANGO il Ven 16 Lug 2010, 17:29

Comunque secondo me a meno di 600€ non la porti a casa neanche dagli USA. Setep l'aveva presa a suo tempo ma non ricordo cosa gli era costata...
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Ven 16 Lug 2010, 17:56

Ahi ahi quei fori sul tetto fanno troppo male affraid affraid ma quando poi ci vedi sopra montata una bellissima barra fari si scorda tutto :biggreen: :biggreen: ma non c'è rischio che a lungo andare ci sia qualche infiltrazione d'acqua?? sgrat sgrat

P.S. Io tempo fa ho fatto un pò di ricerche in rete, la volevo a tutti i costi, o meglio al costo più basso possibile ridens ma poi ho rinviato tutto a data da destinarsi..ed ho rialzato il kj IOI IOI e ora come ora ho un'altra priorità smilies16

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO il Ven 16 Lug 2010, 18:04

Anche a me era venuta voglia di prenderla...adesso prediligo accessori meno "americani"...magari un blocco... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Tamarindo il Ven 16 Lug 2010, 18:08

dei buchi sul tetto me ne frega poco... tanto poi son tappati...la smania è tanta...
Tamarindo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep il Ven 16 Lug 2010, 18:13

Mirko invece sai che ho pensato io, un grandissimo amico di mio padre è tornato da USA per trascorrere le sue vacanze qui da me, prima che lui rientri gli faccio annotare il pezzo e vedo a quanto me lo trova, compreso tutto, e magari spedendomelo lui costa anche meno devil01 devil01 solo in questo modo potrei ripensarci all'acquisto di questa benedetta barra fari...
Invece per il blocco, ancora non ne sento il bisogno, visto l'off road che faccio..ma mai dire mai pullhair pullhair

Quoto Tamarindo crazy

Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Tamarindo il Ven 16 Lug 2010, 18:41

tra parentesi non ho mai capito come mai dal conce si trova solo quella con due fari...
Tamarindo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Ven 16 Lug 2010, 20:40

perche' in Italy omologano solo 2 fari Rolling Eyes

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Tamarindo il Ven 16 Lug 2010, 20:59

a volte la spiegazione è piu banale di quanto si possa pensare

thanx yeti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tamarindo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Ven 16 Lug 2010, 21:02

figurati , purtroppo quado in Italia vedi qualcosa di "diverso" da quello che hai visto altrove........nel 99% delle volte e' grazie alla legislazione Rolling Eyes

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Tamarindo il Ven 16 Lug 2010, 21:07

valutavo la conce semplicemente visto che tra dazi e mazzi a comprarlo dalla conce spenderei la stessa cifra. invece mi sa che prima o poi la ordino via web...
Tamarindo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Mansell il Sab 17 Lug 2010, 00:28

C'e sempre la soluzione made in cina tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] What a Face
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO il Sab 17 Lug 2010, 11:19

Marckjeep ha scritto:Mirko invece sai che ho pensato io, un grandissimo amico di mio padre è tornato da USA per trascorrere le sue vacanze qui da me, prima che lui rientri gli faccio annotare il pezzo e vedo a quanto me lo trova, compreso tutto, e magari spedendomelo lui costa anche meno devil01 devil01 solo in questo modo potrei ripensarci all'acquisto di questa benedetta barra fari...
Invece per il blocco, ancora non ne sento il bisogno, visto l'off road che faccio..ma mai dire mai pullhair pullhair

Quoto Tamarindo crazy
Di certo se te la compera lui e te la invia come pacco "privato" non paghi iva e dazio e quindi conviene di certo!!
Neanche io faccio OR particolarmente duro, ma se iniziassi a fare qualche uscitina con gli amici sarebbe il minimo di cui avrei bisogno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...solo che non so se voglio fare questo al mio KJ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mansell ha scritto:C'e sempre la soluzione made in cina tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] What a Face
Niente roba cinese per me, piuttosto mi accontento della 2 fari (fra l'altro in un vecchio thread che non trovo Antonio (boss) mi aveva anche dato il codice Mopar della 2 fari.
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da FANGO il Sab 17 Lug 2010, 11:21

Tanto per ricordare, ecco le istruzioni del collega spagnolo che si e fatto il lavoretto:
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Tamarindo il Sab 17 Lug 2010, 18:03

la cinesata è terrificante...
Tamarindo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Sab 17 Lug 2010, 18:07

Tamarindo ha scritto:la cinesata è terrificante...

quoto

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Mansell il Lun 19 Lug 2010, 23:39

Tamarindo ha scritto:la cinesata è terrificante...

.........basta nn accenderla IOI
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Tamarindo il Mar 20 Lug 2010, 01:29

secondo me sa la accendi parte pure la musichetta di jingle bells [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tamarindo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: