Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 17 utenti in linea :: 7 Registrati, 0 Nascosto e 10 Ospiti Cesari Luca, franci, jwalter, nonesokind, Salvo, the Saw, Torpedone
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Feb 24, 2011 5:58 pm
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1101
- N° Messaggi: 107711
- N° Topics: 4640
- Esistiamo da: 1277 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
prima dopo e durante...
Pagina 1 su6 • Condividere •
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
prima dopo e durante...
php?i=14&u=13282859]
[/url]
ora

Ultima modifica di AndreA il Mar Mag 05, 2009 7:10 pm, modificato 1 volta

AndreA
Re: prima dopo e durante...

fatta sabato scorso... mancava il posteriore... devo dire ha proprio un bel culo... ma d'altra parte è l mio

AndreA

.________OlllllllO________.
Kit OME Hard / Rilocatore Targa Rock Hard / Gomme Malatesta Kobra 245/70r16 ..abbondanti / Cerchi Cragar Soft 8--8x16 et 12 / autoradio+Navi / 2 Polar-s/Post --2 T2-magic/Ant / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / Modifica passaruota ant / RoRo Upper Strut Plate ..next

ed ecco a voi la jeppozza nei tornanti di campo felice dopo aver salvato 3 macchine immerse nella neve.... la foto non rende giustizia al tempo che c'era... bufera..... e devo dire che è veramente un trattore si è comportata egreggiamente e le gomme hanno fatto la loro parte
...ricostruite...... c'èra ghiaccio e buoni 10 cm di neve sull'asfalto a una temperatura di -8... per non parlare del pargheggio con almeno 30 cm ho dovuto trainare un'opel meriva con tre persone a bordo in salita fuori dal pargheggio... ovviamente salita con strato di ghiaccio e neve tutto ciò mentre la forestale stava a guardare ...ho anche auto paura di smontare una lancia y uscita fuori strada infilata in un metro di neve..... 4 stroppate in diagonale... ovviamente tutto ciò con starodi ghiaccio a terra......... volevo farle ma sembrava brutto fotografare un salvataggio......... la foto è stata fatta sull'altro versante.... sono state le due ore più belle di tutta la giornata sarei rimasto li tutto il tempo... ovviamente la voglia di fare due salti con lo snow e i coiquilini che sbraitavano mi hanno portato a ovindoli..... dove il tempo era leggermente meglio
AndreA
puoi dire che oggi hai fatto un po' di servizio pubblico.________OlllllllO________.
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
:yeah:
senti ma le gomme quanto hanno di diametro ???........perche' a occhio sembrano abbondanti 
Kit OME Hard / Rilocatore Targa Rock Hard / Gomme Malatesta Kobra 245/70r16 ..abbondanti / Cerchi Cragar Soft 8--8x16 et 12 / autoradio+Navi / 2 Polar-s/Post --2 T2-magic/Ant / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / Modifica passaruota ant / RoRo Upper Strut Plate ..next

forse qui rende meglio e considerate che è ovindoli... a campo felice gli impiandi erano chiusi e alle 10 hanno chiuso la strada

AndreA
nove hanno 74,5 cm di diametro ma ora stanno agli sgoccioli... a fine estate si cambiano

AndreA
pero' ............sembravan di piu' io mi sto' orientando su una gomma furba ha se ti interessa ho chiesto a topgear le misure
reali delle traction track 197 di battistrada e 74,5 di diametro da smontate
reali delle traction track 197 di battistrada e 74,5 di diametro da smontate
ti mancava il cartello e il lampeggiante!!!!!!! il kj sarà pesante, ma sulla neve va alla grande!!! 

infatti
magari la prossima volta che vai in montagna portati il lampeggiante con la sirena così vincerai il concorso "auto salvataggio " per un giorno.
comunque davvero bello il tuo KJ complimenti
belli anche i cerchi in accaio
magari la prossima volta che vai in montagna portati il lampeggiante con la sirena così vincerai il concorso "auto salvataggio " per un giorno.
comunque davvero bello il tuo KJ complimenti
belli anche i cerchi in accaio

michele
le quattro frecce quando recuperavo le macchine in mezzo alla strada erano d'obbligo non si vedeva una mazza....
per il resto andavo tranquillo sui 70 quando gli altri non superavanoi 20... oggi ho fatto furistada e snow...
sepotessi mi risveglierei stamattina per ricominciare....
yeti le gomme le ho viste dal vivo l'altra settimana quandosono andato a sentire per i fari.....
penso che opterò per la copia delle bf sembra che tengano meglio la strada e hanno un battistrada di 24 cm con un diametro di 75.... le altre tirano
ma secondo me su fango sono meglio le bf... si vedrà a sttembre
per il resto andavo tranquillo sui 70 quando gli altri non superavanoi 20... oggi ho fatto furistada e snow...
sepotessi mi risveglierei stamattina per ricominciare....
yeti le gomme le ho viste dal vivo l'altra settimana quandosono andato a sentire per i fari.....
penso che opterò per la copia delle bf sembra che tengano meglio la strada e hanno un battistrada di 24 cm con un diametro di 75.... le altre tirano
ma secondo me su fango sono meglio le bf... si vedrà a sttembre

AndreA
dimenticavo i cerchi sono sempre di top gear sono uno spettacolo magari non bellissimi da vedere ma sono resistentissimi.....

AndreA
Per poco non ci beccavamo a campo felice...dovevo venire ma mi avevano detto di lasciar perdere, che la gara in programma era annullata...

Marco01- Moderatore
Mitico Andrea! Mi immagino la soddisfazione!
Abbiamo proprio un gran bel mezzo!
E mi pare di capire anche un proprietario assennato - gomme adatte, strap, tecnica ...
e correttezza! Un vero galantuomo
Non ho ancora capito come si quota un messaggio
ma la parte che ti vedeva non fare le foto a chi si trovava in difficoltà ti fà onore!
W kjitalia ed i suoi componenti!
Abbiamo proprio un gran bel mezzo!
E mi pare di capire anche un proprietario assennato - gomme adatte, strap, tecnica ...
e correttezza! Un vero galantuomo
Non ho ancora capito come si quota un messaggio
ma la parte che ti vedeva non fare le foto a chi si trovava in difficoltà ti fà onore!
W kjitalia ed i suoi componenti!

ad13371
@ ad x quotare basta cliccare nel tasto "quote" in alto a dx del post che ti interessa 

AndreA vogliamo anche la foto dell'avatar 

queste sono due foto dell'ultima ofroddata in città... vediamo se capite cosa ho fatto... vi dico solo che si fermava la gente a fare le foto

non si vede un granchè ma più o meno si capisce

non si vede un granchè ma più o meno si capisce

AndreA
Opzione A >>>>Sei entrato in un tombino
Opzione B >>>>Si è staccata la anteriore DX causa cediemnto testina
Opzione C >>>>Diccelo tu, non saprei
Opzione B >>>>Si è staccata la anteriore DX causa cediemnto testina
Opzione C >>>>Diccelo tu, non saprei
suggerimento.... via ostienze (zona locali)... venerdì notte ... viale alberato... non si è rotto nulla!!!!!!!!!!!!

AndreA
hai parcheggiato sopra una scalinata?..
birboncello.. 
birboncello.. 

Jeep Wrangler JK CRD Sport MY10

antonio_crd- Admin
ci stava andando vicino tonics... non cera posto e ne ho trovato uno per una smar causa tronco tagliato che teneva fuori mezza macchina... allora con un paio di manovre da jeeppers... oplà la jeeppetta è salita.
.. la ruota posteriore sx si è alzata da terra e lo sportello stava a una metrata da terra... era uno spettacolo la gente si fermava a guardare e qualcuno faceva le foto
... solo che sfortunatamente il vicino diposto si è iniziato a lamentare :angry008: :angry008: perchè aveva paura che la mia jeeppetta si girasse sulla sua appoggiandosi sul tettino.
.. alla fine dopo aver gotuto
della manovra e delle foto che facevano l'ho dovuta spostare... 
.. la ruota posteriore sx si è alzata da terra e lo sportello stava a una metrata da terra... era uno spettacolo la gente si fermava a guardare e qualcuno faceva le foto
... solo che sfortunatamente il vicino diposto si è iniziato a lamentare :angry008: :angry008: perchè aveva paura che la mia jeeppetta si girasse sulla sua appoggiandosi sul tettino.
.. alla fine dopo aver gotuto
della manovra e delle foto che facevano l'ho dovuta spostare... 

AndreA
bella AndreA ................ ti ho chiesto la foto xche mi sembravano gomme piu' grandi .................. ed in effetti sono belle bombose ............mi sto' convincendo di prender le MUD della Insaturbo
Sono d'accordo...belle quelle gommette Andrea! Che gomme erano che non mi ricordo...

FANGO
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2
» Prima e-bike
» Sono la prima!!!!!!!!!!!
» Consiglio MTB prima volta
» Le nostre regole per le affiliazioni (da consultare prima della richiesta)
» Prima e-bike
» Sono la prima!!!!!!!!!!!
» Consiglio MTB prima volta
» Le nostre regole per le affiliazioni (da consultare prima della richiesta)
Pagina 1 su6
Permesso del forum: