Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 15 utenti in linea :: 5 Registrati, 0 Nascosto e 10 Ospiti franci, jwalter, nonesokind, Salvo, the Saw
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio 24 Feb 2011 - 17:58
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1101
- N° Messaggi: 107711
- N° Topics: 4640
- Esistiamo da: 1277 giorni
- Data creazione: Mer 19 Nov 2008 - 13:30
KJgilles
Pagina 1 su1 • Condividere •
Re: KJgilles
gianni ha scritto:Vai Gilles,bello lo stacco della ruota anteriore.![]()
![]()
![]()
P.S.: hai cambiato i tappetini?
Si, questi: http://www.bushranger.com.au/mudtamer_mats.php
Da 4Tecnique a 50€, anteriori e posteriori.

gilles59
Belli,utile poi quella lista di gomma rialzata che fa da contenimento per lo sporco sotto le scarpe.

gianni
KJgilles
Però
anche il pistino si è fatto, bello bello, se trovo qualche vecchietto decrepito che mi lascia qualche prato, siete tutti invitati!!

anche il pistino si è fatto, bello bello, se trovo qualche vecchietto decrepito che mi lascia qualche prato, siete tutti invitati!!

Bruno Gobber
Quale onore
però non vale fare OR negli scavi delle villette
ONORE AL TUO NUOVO AVATAR
però non vale fare OR negli scavi delle villette

.________OlllllllO________.
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Paolokj ha scritto:Quale onore![]()
però non vale fare OR negli scavi delle villette![]()
Lo scavo era in un campetto adiacente ad una manifestazione che fanno ogni Primo maggio: http://www.gruppogiovaneroncajette.com/manifestazioni/f.jpg
Il club a cui sono iscritto partecipa da tre anni, dimostrando le potenzialita' di un mezzo or, anche se in una buca come quella delle foto.
Era da un pezzo che avevo in mente che da qualche parte avevo una diapo del mitico Gilles Villeneuve.
E' stato il mio mito da giovane, e ancora adesso ricordo le sue pazzie in pista.
Figurati che mi sono persino messo in ginocchio davanti a lui per farmi fare l'autografo, in un evento chiamato "Sfida di frecce" all'aereoporto militare di Istrana(Tv) nel lontano 1981.
Dal web:
" L’altro precedente risale al 1981, quando nell’aeroporto di Istrana (Treviso), Gilles Villeneuve, alla guida della Ferrari 126 Ck Turbo, arrivò al termine del rettilineo di un chilometro con un secondo e dieci di anticipo sull’F-104 scelto per l’insolita gara"

gilles59
quante emozioni ci ha donato il grandissimo gilles villeneuve.......ancor oggi il solo pensarlo mi commuove.scusate lo sfogo

giacomo04
hola, chissirivede! vetrineinfrante!
villeneuve il più grande con la ferrari più strana di tutti i tempi ...eh sì che me lo ricordo! genio e fegato era, ed è finito così, come nel copione di un film, spezzato ma non domato.
giusto e bello ricordarlo.

villeneuve il più grande con la ferrari più strana di tutti i tempi ...eh sì che me lo ricordo! genio e fegato era, ed è finito così, come nel copione di un film, spezzato ma non domato.
giusto e bello ricordarlo.

edgar.dog
Gilles complimenti per le pose del tuo kj :yeah: :yeah:
Ma quanto è bello il kj black, con quelle gomme poi
P.S. Grande Villeneuve

Ma quanto è bello il kj black, con quelle gomme poi
P.S. Grande Villeneuve

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Marckjeep ha scritto:Gilles complimenti per le pose del tuo kj :yeah: :yeah:
Ma quanto è bello il kj black, con quelle gomme poi![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Grande Villeneuve![]()
Grazie Mark!!!
E' si il kj black e' proprio na bella bestia.
Il mitico Gilles Villeneuve penso abbia lasciato un ricordo indelebile a tutti quelli che lo hanno seguito nelle sue corse memorabili.

gilles59
Belle foto Gilles
.....e complimenti per il posticino dove far sgranchire le sospensioni del KJ

.....e complimenti per il posticino dove far sgranchire le sospensioni del KJ

naz
Urca e queste dove le hai fatte ???
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Sono stato a Fiorano al musero Ferrari, con tanto di visita alla pista di prova e alla gestione sportiva della scuderia. Nonostante non sia appassionato di F1 è stato molto bello!
Che bello poi, uno dei mezzi antiincendio a bordo pista era un Wrangler Unlimited bianco con luci tipo safety car e verricello+ tutta l'attrezzatura interna.
Che bello poi, uno dei mezzi antiincendio a bordo pista era un Wrangler Unlimited bianco con luci tipo safety car e verricello+ tutta l'attrezzatura interna.
Ultima modifica di FANGO il Sab 14 Mag 2011 - 15:00, modificato 1 volta

FANGO
Belle foto Mirko!! Stai considerando di sostituire il kj con queste??
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Non proprio Marck, ma con il mezzo antincendio si (vedi il mio post sopra). Peccato che in pista era categoricamente vietato fare foto...

FANGO
FANGO ha scritto:Sono stato a Fiorano al musero Ferrari, con tanto di visita alla pista di prova e alla gestione sportiva della scuderia. Nonostante non sia appassionato di F1 è stato molto bello!
Come non poterti dare ragione!!

Marckjeep- Moderatore
Cavoli,
che bel regalo che mi hai fatto postando le foto.
Mi tornano in mente le giornate passate davanti al tv, ad esultare per cio' che Gilles Villeneuve faceva con quella macchina.
Per mia sfortuna non sono mai stato in quel museo, ma ho potuto avvicinare Gilles ed il suo mezzo in un'occasione speciale che si era svolta all'aeroporto militare di Istrana /Tv.
TYPHOON E FERRARI A CONFRONTO.
"Le gare tra mezzi terrestri ed aerei sono sicuramente quelle più esaltanti e spettacolari, degne di essere vissute almeno una volta.
In Italia, tra auto ed aerei abbiamo esordito l’ 8 dicembre del 1931 sull’autodromo allora esistente nell’aeroporto del Littorio a Roma.
Una Alfa Romeo 8C-2300 Monza, guidata da Tazio Nuvolari venne superata dal famoso Ca.100 “Caproncino” pilotato dal comandante Suster.
Il 22 novembre 1981, nell’ambito dell’iniziativa “Caserme aperte” promossa dal Ministro della Difesa Lelio Lagorio, venne ripetuta una gara del genere che fu definita “Sfida di Frecce” sulla pista di volo del 51° Stormo di Istrana.
Alla presenza di decine di migliaia di spettatori festanti, sulle piste parallele di Istrana, la Ferrari Turbo 126 CK di Gilles Villeneuve batté un F104 in una gara sulla distanza di 1 Km. Con partenza da fermo, compiendo il percorso in 16,55 secondi contro i 18,05 secondi dell’aereo a pieno carico. Nello stesso giorno, uno Starfighter privo di carico, quindi alleggerito, riuscì a superare un'altra rossa nel medesimo tipo di confronto."
che bel regalo che mi hai fatto postando le foto.
Mi tornano in mente le giornate passate davanti al tv, ad esultare per cio' che Gilles Villeneuve faceva con quella macchina.
Per mia sfortuna non sono mai stato in quel museo, ma ho potuto avvicinare Gilles ed il suo mezzo in un'occasione speciale che si era svolta all'aeroporto militare di Istrana /Tv.
TYPHOON E FERRARI A CONFRONTO.
"Le gare tra mezzi terrestri ed aerei sono sicuramente quelle più esaltanti e spettacolari, degne di essere vissute almeno una volta.
In Italia, tra auto ed aerei abbiamo esordito l’ 8 dicembre del 1931 sull’autodromo allora esistente nell’aeroporto del Littorio a Roma.
Una Alfa Romeo 8C-2300 Monza, guidata da Tazio Nuvolari venne superata dal famoso Ca.100 “Caproncino” pilotato dal comandante Suster.
Il 22 novembre 1981, nell’ambito dell’iniziativa “Caserme aperte” promossa dal Ministro della Difesa Lelio Lagorio, venne ripetuta una gara del genere che fu definita “Sfida di Frecce” sulla pista di volo del 51° Stormo di Istrana.
Alla presenza di decine di migliaia di spettatori festanti, sulle piste parallele di Istrana, la Ferrari Turbo 126 CK di Gilles Villeneuve batté un F104 in una gara sulla distanza di 1 Km. Con partenza da fermo, compiendo il percorso in 16,55 secondi contro i 18,05 secondi dell’aereo a pieno carico. Nello stesso giorno, uno Starfighter privo di carico, quindi alleggerito, riuscì a superare un'altra rossa nel medesimo tipo di confronto."

gilles59
Gil, è pazzesco come già a suo tempo le auto da corsa raggiungessero certe velocità.
In Ferrari poi vengono anche tenute le auto dei clienti, anche F1 degli anni passati che sono state vendute. Ogni tanto si fanno un giro in pista, poi si fa la manutenzione e vengono messe a riposo....
...se mai andasse a buon fine il famoso 6....
P.S.: io ho avuto la fortuna di essere lì per motivi di lavoro ma devo dire che varrebbe la pena andarci anche in privato.
In Ferrari poi vengono anche tenute le auto dei clienti, anche F1 degli anni passati che sono state vendute. Ogni tanto si fanno un giro in pista, poi si fa la manutenzione e vengono messe a riposo....
...se mai andasse a buon fine il famoso 6....
P.S.: io ho avuto la fortuna di essere lì per motivi di lavoro ma devo dire che varrebbe la pena andarci anche in privato.

FANGO
Con il Ferrarino io ci andrei eccome, il problema come tu ben sai sono i soldi, e con un 6 in tasca ....................................

gilles59
Pagina 1 su1
Permesso del forum: