Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 14 utenti in linea :: 4 Registrati, 0 Nascosto e 10 Ospiti franci, nonesokind, Salvo, Torpedone
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Feb 24, 2011 5:58 pm
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1101
- N° Messaggi: 107711
- N° Topics: 4640
- Esistiamo da: 1277 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
IL MIO KJ
Pagina 1 su1 • Condividere •
Re: IL MIO KJ
..mi sa che te la sei scordata di nuovo
PS: per favore scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare

.________OlllllllO________.
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
il mio kj
Scusa se ho scritto maiuscolo ma non sapevo che significasse urlare!
Ma perchè me la sono scordata ancora?
Ma perchè me la sono scordata ancora?

alex72
Comunque penso non sia carino prendere in giro un nuovo utente o almeno dare una risposta con consigli o semplicemente dire non va bene perchè.... o va bene perchè..... 

alex72
alex72 ha scritto:Comunque penso non sia carino prendere in giro un nuovo utente o almeno dare una risposta con consigli o semplicemente dire non va bene perchè.... o va bene perchè.....
Spero non te la sia preso davvero, qui lo spirito è questo, la mia era solo una battuta e non volevo sicuramente offendere nessuno.
Ho scritto che te la sei scordata ancora xchè nel post non c'è nessuna foto.....o forse con foto intendi quella che hai inserito nell'avatar???????
Just Empty Every Pocket
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
Paolokj ha scritto:
Spero non te la sia preso davvero, qui lo spirito è questo, la mia era solo una battuta e non volevo sicuramente offendere nessuno.

Jeep Wrangler JK CRD Sport MY10

antonio_crd- Admin
Scusalo Alex72, il nostro Admin Paolo si fa riconoscere sempre
A parte lo scherzo, qui c'è un bel clima familiare, se si scherza l'intento non è quello di deridere ma di ridere tutti insieme
Dai adesso zittisci tutti postando qualche bella foto del tuo kj :yeah:
A parte lo scherzo, qui c'è un bel clima familiare, se si scherza l'intento non è quello di deridere ma di ridere tutti insieme
Dai adesso zittisci tutti postando qualche bella foto del tuo kj :yeah:
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
antonio_crd ha scritto:Paolokj ha scritto:
Spero non te la sia preso davvero, qui lo spirito è questo, la mia era solo una battuta e non volevo sicuramente offendere nessuno.![]()
![]()
X 3.________OlllllllO________.

Fu KJ 2008 CRD LIMITED Automatico
Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Gomme BFG T/A XL 108 V 235/65/17
Nav.Tom Tom/CB Alan 42 ex Boss
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore
rinaldo ha scritto:ed è uno spirito da salvaguardare...

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010

Alexkj- Moderatore
rinaldo ha scritto:ed è uno spirito da salvaguardare...

Just Empty Every Pocket
il mio kj
Scusatemi tanto a volte riesco a essere permaloso a livelli odiosi
.
Volevo chiedere però che ho letto le istruzioni di come postare una foto del kj ma non ci riesco.
Ciao.
.Volevo chiedere però che ho letto le istruzioni di come postare una foto del kj ma non ci riesco.
Ciao.

alex72
alex72 ha scritto:Scusatemi tanto a volte riesco a essere permaloso a livelli odiosi.
Volevo chiedere però che ho letto le istruzioni di come postare una foto del kj ma non ci riesco.
Ciao.
l'importante e' sapere che si e' in "famiglia"
cmq per le foto tu le carichi da PC ? usi il sistema del forum, o hai un tuo spazzio web da dove caricarle ?
Kit OME Hard / Rilocatore Targa Rock Hard / Gomme Malatesta Kobra 245/70r16 ..abbondanti / Cerchi Cragar Soft 8--8x16 et 12 / autoradio+Navi / 2 Polar-s/Post --2 T2-magic/Ant / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / Modifica passaruota ant / RoRo Upper Strut Plate ..next
allora quando vuoi caricare una foto , nl form dove stai scrivendo clicchi la 15° casella , ti si apre un form , clicchi sfoglia nel menu' a tendina e selezioni una foto dal tuo hard disk , poi clicchi ........host it.......fatto cio' ti dara' dei link , selezioni il secondo e clicchi copy,poi nel form dove stai scrivendo clicchi dx del mouse e selezioni dal menu' a tendina "incolla" , fatto cio' puoi ripetere l'operazione caricando un'altra foto cliccando "upload" nel form con i 3 link , oppure inviare il messaggio 
Kit OME Hard / Rilocatore Targa Rock Hard / Gomme Malatesta Kobra 245/70r16 ..abbondanti / Cerchi Cragar Soft 8--8x16 et 12 / autoradio+Navi / 2 Polar-s/Post --2 T2-magic/Ant / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / Modifica passaruota ant / RoRo Upper Strut Plate ..next

Just Empty Every Pocket

Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore

Alexkj- Moderatore

AOOO!!!!!!!!! 

Just Empty Every Pocket

Alex, dobbiamo chiamare a "Chi l'ha visto"??
:biggreen: :biggreen:
:biggreen: :biggreen:.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
....Perdonato

Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore
Uelllla pensavamo di averti perso
Just Empty Every Pocket
Grazie e mi scuso ancora. No sono ancora vivo e anche se non intervengo spesso nel forum lo seguo molto perchè ogni volta riesco a carpire moltissimi consigli utili.
Grazie sempre a tutti
Grazie sempre a tutti

alex72
Pagina 1 su1
Permesso del forum: